La maniera di trattare i giocatori e i rifiuti!

Aperto da tevere top, 22 Lug 2010, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Revolver il 22 Lug 2010, 11:26
Parla per te.
Parlo per quello che vedo. E, in media, il tifoso della Lazio è da serie B. Non vedo chi si potrebbe vantare di lasciare da sola la propria squadra, succede solo da noi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
I tifosi milanisti fischiano e contestano un presidente che gli ha fatto vincere tutto, bazzecole come cinque Champions di cui l' ultima appena 3 anni fa.

Succede solo da noi? ma apri un po' gli occhi.
E tifoso da serie B tienitelo per te grazie.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Property il 22 Lug 2010, 10:51
Dire che De Silvesti a 6 milioni è senza dubbio un affare mi sembra eccessivo. Al contrario lo si potrebbe dire anche per la Fiorentina che ha preso a 6 milioni appunto un giocatore giovane, con buone prospettive e con già 2-3 anni di esperienza in una squadra di livello come la Lazio.

Mi pare che per Antonelli (con esperienza significa nel Parma e non nella fiorentina o napoli), più o meno stesso ruolo ma sull'altra parte, si parli di una cifra di circa 3,5 milioni per la metà o giù di li. Stiamo quindi già a 7.

Ora delle due l'una, o Antonelli è già adesso nettamente più forte di De Silvestri o riconsideriamo il concetto di affare.

sul tuo p.s., qui dentro ci sono molte persone competenti nelle materie da te citate, te lo assicuro.

infatti, secondo me, né De Silvestri valeva 6,2mln€, né Antonelli ne vale più di 4-5.
Ma, si sa, il prezzo è fatto anche dall´abbondanza o meno di merce sul mercato !

Non avevo dubbi sulla competenza; e visto che tu me lo assicuri, dormirò meglio, ora   ;)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Revolver il 22 Lug 2010, 11:49
I tifosi milanisti fischiano e contestano un presidente che gli ha fatto vincere tutto, bazzecole come cinque Champions di cui l' ultima appena 3 anni fa.

forse perchè abituati bene, hanno sempre vinto tantissimo. come noi...
io sono stato tifoso da serie B, che c'è di male  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

forse perché, magari, credendo continuasse a comperare " di tutto e di piú " l´hanno pure votato ???
Sindrome dell´amante abbandonata ???
Apriamoli tutti gli occhi, per favore. Sembre che " ce l´avemo foderati de preciutto (cit) " 

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 10:15
No, ma scrivere un articolo come questo vuol dire essere in malafede. Lo potresti fare per qualsiasi squadra, ma lo fanno solo per noi. Perchè ci sono tifosi che non aspettano altro.

Beh! non ci sono tanti presidenti che hanno dichiarato in modo presuntuoso e da "io sono il detentore della verità" che tutti i giocatori sognano la Lazio. Che prima quando c'era il male tutti scappavano e che ora che c'e' il bene tutti fanno la fila per venire.
Se parli e dici delle frasi con un significato preciso poi di quelle frasi ne devi rendere conto.
E quindi se gli fanno notare che oggi la gente scappa dalla Lazio (anche se il piu' delle volte si potrebbe dire che scappa dalla gestione sportiva della Lazio..) al contrario di quanto andava dicendo fanno solo che bene.
Il problema è che lo scrivono su siti o giornali di secondo ordine.
Poi quando se lo ritrovano davanti e lui inizia a sparlare fanno tutti pi**a perchè non hanno il minimo coraggio.
Se ci fosse qualcuno serio e cono le pa**e le dichiarazioni come quelle di qualche giorno fa in cui Lotito dice di aver già speso 17 mln sul mercato non sarebbero neanche esistite....

Property

Visitatore
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 11:52
infatti, secondo me, né De Silvestri valeva 6,2mln€, né Antonelli ne vale più di 4-5.
Ma, si sa, il prezzo è fatto anche dall´abbondanza o meno di merce sul mercato !

Non avevo dubbi sulla competenza; e visto che tu me lo assicuri, dormirò meglio, ora   ;)

Bene allora con il tuo parametro, diciamo pure che sulla carta De Silvestri è stato un affare Antonelli una sola e facciamo 0-0, senza che nessuno possa avere la patente di colui che fa gli "affari" visto, come dici te, l'estrema "relatività" del mercato.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 11:54
forse perché, magari, credendo continuasse a comperare " di tutto e di piú " l´hanno pure votato ???
Sindrome dell´amante abbandonata ???
Apriamoli tutti gli occhi, per favore. Sembre che " ce l´avemo foderati de preciutto (cit) "

Ma che c'entra adesso la politica, ma non buttiamola in caciara Bob. I romanisti a inizio anno andavano a buttare le bombe carta a trigoria e non mi pare che rozella sia vice-premier.
Nè che gli zozzi siano abituati storicamente a vincere sempre ( :twisted: )

Tutti i tifosi contestano e sbattono i piedi quando le cose vanno male, TUTTI. TUTTI.
Solo da noi però si sente sto piagnisteo per cui saremmo la peggior tifoseria del globo. Ma per piacere. Una delle migliori casomai.
E che a me uno che nemmeno conosco mi venga a dire che la Lazio meriterebbe la B per tifosi come noi, beh, me fa rode un pochetto il culo. Sarò libero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La Lazio non è una piazza appetibile per i giocatori italiani che la conoscono, ecco perchè si acquista all'estero. Un giocatore italiano a una piazza piena di pressioni, in un momento critico di rapporto tifoseria-presidenza, e diciamocelo, di medio-basso livello a livello di organico (nel complesso), preferisce una piazza più tranquilla, in cui non c'è un progetto a lungo-termine, come nella Lazio, ma dove c'è meno pressione e quindi meno concorrenza. Considerando che i soldi entrano in ugual modo, per il giocatore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: Revolver il 22 Lug 2010, 12:04
Ma che c'entra adesso la politica, ma non buttiamola in caciara Bob. I romanisti a inizio anno andavano a buttare le bombe carta a trigoria e non mi pare che rozella sia vice-premier.
Nè che gli zozzi siano abituati storicamente a vincere sempre ( :twisted: )

Tutti i tifosi contestano e sbattono i piedi quando le cose vanno male, TUTTI. TUTTI.
Solo da noi però si sente sto piagnisteo per cui saremmo la peggior tifoseria del globo. Ma per piacere. Una delle migliori casomai.
E che a me uno che nemmeno conosco mi venga a dire che la Lazio meriterebbe la B per tifosi come noi, beh, me fa rode un pochetto il culo. Sarò libero?
Prima che chiudano il topic causa OT ti faccio notare che noi siamo un'eccezione.
Allo stadio c'è una contestazione completa e totale da tanti, troppi anni: esattamente dal 18/9/2005 (Lazio-Treviso 3-1).
Si vinca, si perda, si pareggi, giochi bene, giochi male: il clima è sempre lo stesso. E se accetti tutto questo non sei libero di farti rodere, per usare le tue parole.
Quindi, oltre ai problemi causati dalla presidenza (di cui ho scritto precedentemente, in modo duro), credo che i giocatori valutino anche il contesto ambientale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 10:41
Con tifosi come noi la Lazio dovrebbe stare in B a vita.
Come 'noi' chi?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 22 Lug 2010, 12:03
Bene allora con il tuo parametro, diciamo pure che sulla carta De Silvestri è stato un affare Antonelli una sola e facciamo 0-0, senza che nessuno possa avere la patente di colui che fa gli "affari" visto, come dici te, l'estrema "relatività" del mercato.

non credo che siano 2 fuoriclasse, comunque de silvestri o lo vendevi o lo perdevi a 0 visto che non voleva rimanere e allora meglio venderlo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 11:40
Parlo per quello che vedo. E, in media, il tifoso della Lazio è da serie B. Non vedo chi si potrebbe vantare di lasciare da sola la propria squadra, succede solo da noi.
Allora dovrebbe stare in B a vita anche il Milan, vista la contestazione al presidente, e la Juve, la Fiorentina etc. etc.
Tutti si lamentano, tutti.
Ma sento classificare i propri tifosi da B solo da alcuni Laziali.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

:roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Perchè? qui si cirticano tutti mi pare. Società ,presidente, nuovi e vecchi giocatori.

Perchè il 'tifoso' o presunto tale non può essere criticato.  Mica è Dio.

misolidio

Visitatore

da serie b ce sarai. se qualcuno si vanta di lasciar sola la squadra, non è tifoso della LAZIO. se poi scrivi perchè devi attirare l'attenzione del forum, è un altro discorso ...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: tevere top il 22 Lug 2010, 08:05
Ho visto la Lazio essere rifiutata da Buriani, Dal fiume, e Briaschi, quindi uno si abitua a tutto....,però vi chiedo questa è una Lazio che stà in serie A, paga stipendi da fascia media, perchè i giocatori non vogliono venire, oppure se ne vanno?
Essere rifiutati da Papastatopuls, Acquafresca (che preferisce il cagliari), Boateng (si al Genoa, no alla Lazio), Kasami che va al Palermo, Faraoni che scappa così come fece De silvestri (per andare ai viola), apre degli interrogativi.
Non è che i procuratori e i calciatori stessi, rifiutano Lotito, le sue maniere assurde, il suo modo arrogante di trattare tutti. Forse è per questi continui e umilianti rifiuti che Lotito preferisce il mercato uruguayano, dove con la buona introduzione di Fonseca si riesce ad avere appeal verso giocatori (che cmq sono al massimo ai margini della nazionale).
Ad oggi Lotito mi ricorda Alberto Sordi nel film dell'emigrante italiano in australia, prova ad invitare le connozionali a ballare e becca rifiuti continui anche dalle racchie più assurde!
Attendo sfiduciato sviluppi anche sui rinnovi di Radu e Licth!

anche io sono convinto che la nostra povera Lazio abbia perso molto appeal, ma i casi che citi sono tutti particolari.

Papastatopoulos -> evidentemente già sapeva del milan
Acquafresca -> ha paura di mettersi in gioco in una piazza esigente.
Boateng -> dite quel che vi pare ma secondo me c'entra molto la nomea che la lazio ha in germania di squadra nazifascista.
Kasami -> già il solo fatto che l'abbia preso il bellinzona indicava qualche affare sporco sotto, infatti eccolo al palermo che lo aggregherà in prima squadra (io dal modus operandi pensavo addirittura ci fosse la roma dietro).
Faraoni -> il procuratore gli ha fatto capire da subito che avrebbe potuto ambire ai top club europei, e quando è così un giocatore non lo tieni. Soprattutto a quell'età.
De Silvestri -> altro giocatore che già aveva intenzione di andarsene quando firmò il primo contratto (se lo fece fare da 3 anni apposta, quando di solito i primavera neopromossi lo fanno di 5). E soprattutto non aveva voglia e palle di giocarsi il posto da titolare, quindi è scappato da chi gli ha promesso la maglia fissa.

Su Licht abituiamoci, perchè il fratello procuratore è un anno che fa dichiarazioni come se il fratello potesse cambiare squadra da un momento all'altro.
Radu invece sarebbe assurdo se lo perdessimo. Aspetto con curiosità di vedere gli sviluppi del caso.

Property

Visitatore
non credo che siano 2 fuoriclasse, comunque de silvestri o lo vendevi o lo perdevi a 0 visto che non voleva rimanere e allora meglio venderlo.

L'argomento della discussione era se fosse stato o meno un affare, visto che c'era bob che si mostrava felice che fosse andato via a 5,5 milioni.

Il punto era quello. Se poi dici era meglio venderlo perchè non voleva rimanere siamo su un altro piano perchè poi allora bisognerebbe capire perchè non voleva rimanere, non ho certezze in merito.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
5,5 milioni per un difensore in scadenza di contratto (che quindi potrebbe andarsene gratis aspettando 6 mesi) sono un cifra più che accettabile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 12:31
Perchè? qui si cirticano tutti mi pare. Società ,presidente, nuovi e vecchi giocatori.

Perchè il 'tifoso' o presunto tale non può essere criticato.  Mica è Dio.

è stato bello conoscerti Kalle.....

Discussione precedente - Discussione successiva