La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: volerevolare il 20 Mar 2014, 07:10
A me tutta sta contestazione ha rotto il caz.zo.

L'annata non è delle migliori ma ci stiamo giocando un posto in EL, qualcosa che durante la mia adolescenza (sono del '68) io sognavo ad occhi aperti.
Io la Lazio non l'abbandono mai, figuriamoci ora che mi ha chiamato a raccolta.
E stavolta i cartoncini per me possono pure non portarli.... Io mi porto solamente la sciarpa.

Forza Lazio.

Ti capisco. Però devi capire pure loro. Quando Plastino e Greco chiamano, è difficile rifiutare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: scintilla il 19 Mar 2014, 23:45
Da chi pensa che lo stadio vuoto è la formula magica pè caccià Lotito

MA siete davvero convinti che questi "personaggi" accuserebbero apertamente la CN di una cosa de genere ?

Pensare davvero che la CN si faccia mettere pressione da questi pseudo giornalisti comunicatori opinionisti pseudo laziali se sta minchia ?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: PabloHoney il 20 Mar 2014, 07:32
MA siete davvero convinti che questi "personaggi" accuserebbero apertamente la CN di una cosa de genere ?

Pensare davvero che la CN si faccia mettere pressione da questi pseudo giornalisti comunicatori opinionisti pseudo laziali se sta minchia ?

Si stava parlando delle pressioni dei tifosi "normali".

Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 22:09
Io sto fotografando una situazione , converrai con me che contrariamente a  quella di 8/10 anni fà è la tifoseria "normale" che sta mettendo pressione alla CN

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
io lo scriverei pure, cosa dovrebbero farci secondo me coi cartoncini... ma il ban sarebbe definitivo :-)

il punto - micidiale! - e': ma e' mai possibile che questa contestazzzione - distruttiva e non costruttiva - sia diventata piu' importante della partita in se'? e non avrebbe invece senso, per l'appunto, contestare la contestazzzione? perche' chi non contesta la contestazzzione e' automaticamente loro complice: complice di tutto e di tutti (il campionario completo delle nefandezze e dei menagrami)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:34
Li ho sentiti ed è una possibilità , dunque il topic ha ragion d'essere.
Ma chi continua a parlare della contestazione parlando di Curva , di comunicatori e aradio mi sa che della situazione non ha capito nulla.
Eppure Sassuolo e Atalanta sembravano chiarificatrici...

Con il Sassuolo è stata una partita.... tutti quelli che stanno a casa e che con la scusa di Lotito non vengono allo stadio dubito che lo rifarebbero per altre 3-4 volte...

Idem con l'Atalanta....

Chi contesta deve fare anche delle proposte costruttive, nondire solo Lotito vattene

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Magari qualcuno apre gli occhi su cosa sono.

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
Premetto che per motivi di lavoro sto a Novara e che quindi non sarei potuto esserci.....premetto anche che per come la penso IO,non sarei andato allo stadio,visto che sono esausto di quello,che non lo sopporto piu'...che sta facendo il possibile per farci disinnamorare della NOSTRA e non sua Lazio!!!
la mia domanda è:" Ma qual'è il problema"??volete andare allo stadio??'andate,siete liberi di farlo....io non condivido,ma RISPETTO la vostra scelta....cercate anche voi di Rispettare la NOSTRA!tutto qui!

#LIBERA LA LAZIO :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
Secondo me per niente, sarebbe l'ennesima dimostrazione che ormai è una guerra personale fra Lotito e la curva.

Questa c'è a prescindere, da sempre.
Mi pare assodato.
L'ago della bilancia, in questa contestazione, è la tifoseria non organizzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: volerevolare il 20 Mar 2014, 07:10
A me tutta sta contestazione ha rotto il caz.zo.

L'annata non è delle migliori ma ci stiamo giocando un posto in EL, qualcosa che durante la mia adolescenza (sono del '68) io sognavo ad occhi aperti.
Io la Lazio non l'abbandono mai, figuriamoci ora che mi ha chiamato a raccolta.
E stavolta i cartoncini per me possono pure non portarli.... Io mi porto solamente la sciarpa.

Forza Lazio.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 09:31
Questa c'è a prescindere, da sempre.
Mi pare assodato.
L'ago della bilancia, in questa contestazione, è la tifoseria non organizzata.

100%

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: scintilla il 20 Mar 2014, 08:04
Si stava parlando delle pressioni dei tifosi "normali".

Guarda , posso anche essere d'accordo con te sul fatto che sono i tifosi " normali " a mettere pressione alla cn , sempre fomentati da chi non aspetta che un qualunque passo falso società / squadra per rimestare nel torbido , ma sicuramente disertare lo stadio e abbandonare la Lazio in quella che è la quintessenza del loro/nostro essere tifosi, cioè andare allo stadio a vedere e sostenere la Lazio , non è quello che si aspettavano , se solamente fossero vere la metà dei pianti e della " sofferenza " dichiarata nel non andare a Lazio Atalanta . E' come nei film , dove si assolda qualcuno per dare una lezione ad un debitore , e quelli preposti invece di rompergli una gamba l'ammazzano.non c'è nessuna abilità e nessuna intelligenza in questo modo di protestare , non c'è nessuno sforzo creativo in questa forma di protesta ,  si è semplicemente scelta la forma più becera fregandosene delle conseguenze . Protestare in altro modo e' possibile , e in questi giorni c'è l'hanno insegnato i tifosi dell'Inter , del Bologna e quelli del Milan , senza mai abbandonare la squadra , e credetemi per motivi molto più seri del fatto che ti stia sul cazzo il presidente.
E questo purtroppo , non è un film :since

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: PabloHoney il 20 Mar 2014, 07:32

Agli pseudo comunicatori danno peso e retta solo pseudosfigati da una parte per sfogare il proprio odio verso la gestione e dall'altra per tentare di delegittimare la contestazione
La pressione alla CN la stanno mettendo i "tifosi" normali che se so rotti er c....

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Prima di rispondere bisognerebbe capire come la contestazione influisce sulla squadra, la società eccetera, poi valutare se è la cn presente allo stadio è una cosa positiva o negativa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:46
Tarà abbi pazienza , ma la famosa Libera la Lazio nasce al di fuori della CN(intesa come direttivo), anzi non c'entra proprio nulla. Le 40/45mila anime a Lazio Sassuolo non vanno perchè lo dice la CN , ma perchè c'è un movimento che va oltre e che si è rotto il c.azzo , la CN non ha fatto altro che raccoglierne le istanze e farsi megafono.
Continuare a ragionare come fai tu è un esercizio che rischia di essere totalmente decontestualizzato dalla realtà.
Qui c'è una casa che brucia e stiamo parlando della carbonara con troppe uova..

ma che cosa stai dicendo? Ma perchè dovete mistificare la realtà?

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:46
Tarà abbi pazienza , ma la famosa Libera la Lazio nasce al di fuori della CN(intesa come direttivo), anzi non c'entra proprio nulla. Le 40/45mila anime a Lazio Sassuolo non vanno perchè lo dice la CN , ma perchè c'è un movimento che va oltre e che si è rotto il c.azzo , la CN non ha fatto altro che raccoglierne le istanze e farsi megafono.
Continuare a ragionare come fai tu è un esercizio che rischia di essere totalmente decontestualizzato dalla realtà.
Qui c'è una casa che brucia e stiamo parlando della carbonara con troppe uova..
Assolutamente vero.
La protesta è generale e trasversale, con animi più o meno forti ma con una linea comune.
Non ci piaci, stai sbagliando, devi cambiare.
La curva è 5 mila su 45 mila.
Ovvio che è un piccola minoranza.
Gli altri 40 mila hanno deciso di aderire liberamente ad una manifestazione e deciso liberamente di non entrare a lazio atalanta.

UL

*
Lazionetter
* 458
Nella vita si possono percorrere 2 strade:
quella dura, difficile, ricca di ostacoli e di critiche per cercare di cambiare una situazione per cercare di migliorarsi
quella dell'accontentarsi, del dire ma  alla fine va bene così che di solito finisce con tarallucci e vino
Ognuno è libero di scegliere quella che vuole e comunque di essere rispettato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Nella vita si possono percorrere 2 strade:
quella dura, difficile, ricca di ostacoli e di critiche per cercare di cambiare una situazione per cercare di migliorarsi
quella dell'accontentarsi, del dire ma  alla fine va bene così che di solito finisce con tarallucci e vino
Ognuno è libero di scegliere quella che vuole e comunque di essere rispettato

Sta cosa delle due vie mi ricorda tanto Narciso e Boccadoro, due vie per poi arrivare allo stesso risultato, alla fine lotito andrà via da solo quando gli si presenterà l'opportunità giusta  ;)

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
ho votato si ,sono liberi di scegliere come tutti..e poi ..."stamo larghi".."che vengono a fa'"...la Nord  si puo' tranquillamente riempire in loro assenza...opss dimentico sempre che pero' molti che scrivono in questo sito vivono fuori Roma.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

p.s. non sono curvarolo quindi la questione non mi tange..ma se manca la Nord andremo a teatro :beer:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ammazza ahò....... il riseviglio delle coscienze tramite i social network si fà proprio sentire, i vostri commenti ne sono la tesitmonianza......  :o :)

Discussione precedente - Discussione successiva