la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 13 Mag 2014, 08:41
cucciolo ma ce l'hai fatta a uscire dalla metro?  :)

A Cri io l'avrei aspettato  :x

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bello.
Bellissimo.

Le pochissime note negative: Olympia assente (ma questo non penso dipenda dall'organizzazione), personalmente avrei preferito una presentazione "all'americana" per regalare ad ogni eroe il suo boato.

Ho rischiato i lacrimoni alla discesa dei paracadutisti e alla presentazione delle squadre...

Nesta doveva fare il giro di campo... :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A Cri io l'avrei aspettato  :x

AVANTI LAZIO
tu lo so io perché mi avresti aspettato, sei un falso ahhah

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 08:47
Incredibile quello che ho visto in foto, video e sentito dire.
Avete sigillato l'amore per la Lazio della prossima generazione, avete messo in atto una serata di cui fra 60 anni questi bambini ancora parleranno, avete stabilito i limiti di quello che puo' essere il rapporto fra il tifoso e la sua Lazio.

Ribadisco, non ho MAI rosicato cosi' nella vita, dentro o fuori da un contesto sportivo, questi sono appuntamenti che accadono una volta sola.

Lazio-Bologna, Lazio-Verona, non c'entrano una beneamata ceppa.

Poi certo che, fuori da questo contesto, la Lazio va sostenuta, e le domande sul perche' non c'e' questo stadio ogni domenica si possono fare.
Ma questa festa TRASCENDE dal contesto attuale.

Brividi unici, rosicata senza fine.

io ti abbraccio, virtualmente e non, e sai perchè?
perché, malgrado tu non sia mai stato tenero con chi contesta - non critico a prescindere, ma giustamente, dal tuo punto di vista, hai sempre messo l'amore PER la Lazio davanti a tutto - oggi sai riconoscere la GRANDEZZA di quanto accaduto ieri, che come dici tu TRASCENDE dal contesto attuale

chi si ostina a fare ragionamenti da trincea, è fuori fuoco e rischia di essere sormontato (come spero che accada per Lui) dalla marea montante dell'Amore, anziché dell'odio

anche il semplice fatto che ci siano stati solo 3 (TRE) cori LPDM (uno partito dalla tevere, in basso, il secondo al collegamento RAI dalla Nord ed il terzo dalla Maestrelli), fa capire molto
io avevo vicino tre ragazzetti scalmanati che hanno provato a lotitoprimaportare due o tre volte: sono stati altri Laziali a dire "aho', lasciatelo perde a quello, stasera, chè non c'entra niente co' tutto questo"

ecco: trascendiamo, eleviamoci
e, per poterlo fare, lasciamo a terra le zavorre, chè so' pure belle grosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 09:05
io ti abbraccio, virtualmente e non, e sai perchè?
perché, malgrado tu non sia mai stato tenero con chi contesta - non critico a prescindere, ma giustamente, dal tuo punto di vista, hai sempre messo l'amore PER la Lazio davanti a tutto - oggi sai riconoscere la GRANDEZZA di quanto accaduto ieri, che come dici tu TRASCENDE dal contesto attuale

chi si ostina a fare ragionamenti da trincea, è fuori fuoco e rischia di essere sormontato (come spero che accada per Lui) dalla marea montante dell'Amore, anziché dell'odio

anche il semplice fatto che ci siano stati solo 3 (TRE) cori LPDM (uno partito dalla tevere, in basso, il secondo al collegamento RAI dalla Nord ed il terzo dalla Maestrelli), fa capire molto
io avevo vicino tre ragazzetti scalmanati che hanno provato a lotitoprimaportare due o tre volte: sono stati altri Laziali a dire "aho', lasciatelo perde a quello, stasera, chè non c'entra niente co' tutto questo"

ecco: trascendiamo, eleviamoci
e, per poterlo fare, lasciamo a terra le zavorre, chè so' pure belle grosse
questo dovrebbe dargli più fastidio dei LPDM

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2014, 08:32
rispetto il tuo punto di vista, ma al di là di tutto, quello che c'è stato ieri allo stadio è qualcosa di indimenticabile e unico. lo sarebbe stato pure con la stessa bolgia a Lazio Verona o Lazio Torino.
si certo ma il fatto che la bolgia non ci sia stata a le partite che citi tu o ancor di più a Lazio -parma o a lazio - samp ...è quello il problema, lotito si o no c'entra poco dal punto di vista della semplice cntrapposizione tra chi lo vuole e chi no, cosa oramai sorpassata perchè chiunque della Lazio se arriva il meglio lo vorrebbe (ma arriva????), c'entra molto di più il fatto dell'incapacità di sapersi vivere il presente e saperne cogliere le opportunità...è un paradosso ma chi voleva cantà i Lotito PDM ieri ha una sua linearità per quanto dal mio punto di vista becera e deprecabile, perchè riconsoce che lotito ha a che fare volente o nolente con la Lazio reale, quella che esiste e che andrebbe tifata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2014, 09:03
tu lo so io perché mi avresti aspettato, sei un falso ahhah

Perchè siamo amici  :ssl

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quoto porga, e rifinalmente tarallo  :beer:
zoppè se nesta faceva il giro di campo me vedevi zompà dalla tevere in campo e non scherzo  :)

Citazione di: Ro il 13 Mag 2014, 09:14
Perchè siamo amici  :ssl
AVANTI LAZIO
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
L'unica cosa , come ha scritto Zoppo sarebbe stata bella la presentazione all'americana.
Un boato se lo sarebbero meritato tutti i partecipanti  uno per uno
:since :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 09:18
L'unica cosa , come ha scritto Zoppo sarebbe stata bella la presentazione all'americana.
Un boato se lo sarebbero meritato tutti i partecipanti  uno per uno
:since :since

:since

AVANTI LAZIO

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Cit.: Lazio-Bologna, Lazio-Verona, non c'entrano una beneamata ceppa.

Ieri notte era Lazio e basta, non Lazio vs qualcuno.

"La grande bellezza" riferita non alla città di Roma ma alla squadra di calcio della città di Roma.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Serata indimenticabile, emozioni a non finire.
Sono felice soprattutto perche' abbiamo fatto i conti con la nostra coscienza e fatto pace con il passato.
Diversi rapporti si erano interrotti in maniera traumatica, penso a Nesta, ma anche Mancini, Sinisa e Stankovic.
Ieri sera ci siamo messi tutto alle spalle, tutti i rancori, vabbe' quasi tutti tranne uno.
Magari fra sei anni riusciamo a farne un'altra, perche' mi son mancati Pavel, Diego Pablo e Juan Sebastian.
Brividi alla vista di Alessandro Nesta in campo, ai cori per il Presidente, al primo tocco di esterno destro di Bruno Giordano, al lancio di Sinisa per il Mancio che stoppa e gira di tacco, per Ruben Sosa che gioca con il telefono in mano per fotografare la tevere, al coro per Meo Amigo Conceicao, per Guerino, per Keita e Ledesma e poi "mi e' sembrato di vedere Signori, Signori"...
Bello, bello, bello.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Sono felice soprattutto perche' abbiamo fatto i conti con la nostra coscienza e fatto pace con il passato.
Diversi rapporti si erano interrotti in maniera traumatica, penso a Nesta, ma anche Mancini, Sinisa e Stankovic.
Ieri sera ci siamo messi tutto alle spalle, tutti i rancori, vabbe' quasi tutti tranne uno.
Magari fra sei anni riusciamo a farne un'altra, perche' mi son mancati Pavel, Diego Pablo e Juan Sebastian.

verissimo, fratelli'
:p
è pur vero che il cholo e la brujita hanno avuto il loro coro, pavel no

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: orchetto il 13 Mag 2014, 08:21
vado controcorrente,  lo stadio gremito così quest' anno ci doveva essere quando ti stavi giocando l'entrata in europa, a prescindere da come poi sia andata.
per il resto belli gli eagles, immensi quello si, ma lo si sapeva già.

Con tutto il rispetto, un'obiettivo come l'Europa League non è minimamente paragonabile alla celebrazione della propria storia e della propria essenza.
Ripeto, quella di ieri è stata una manifestazione unica, indimenticabile e meravigliosa.
Una grande prova di orgoglio, identità e di senso di appartenenza che non ha nulla a che vedere con una semplice( seppur importante) partita di campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se e' questo il topic, orchetto, ma per me ci sono tre compenenti che spiegano l'assenza dallo stadio (non in ordine di importanza): i risultati; Lotito; il tifo organizzato post-Eagles. Una quarta che voglio lasciare fuori perche' troppo complessa e' proprio la natura del tifoso che e' cambiata, ma per ora ignoriamola.

Mi sono convinto che se facessimo una squadra ottima il 60% dei tifosi che mancano (non dal pienone di ieri, ma da uno stadio decente) tornerebbero allo stadio. Se Lotito si DEFILASSE e lasciasse le operazioni a qualcuno di molto piu' capace nella gestione dei rapporti con la tifoseria e la comunicazione un altro 25% tornerebbe. Resta un 15% di duri e puri che non torneranno se non se ne va Lotito, e secondo me pre-IRR, quando i rapporti fra tifo e dirigenza erano leggermente meno strumentali e commerciali, questo non sarebbe successo (ecco la terza componente).

Con questo voglio dire che ieri sera non doveva essere necessariamente un Lotito PDM night, e infatti non lo e' stato. C'e' piu' amore per la Lazio di quanto non ci sia odio per Lotito, a mio avviso, nella realta'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 09:30
Non so se e' questo il topic, orchetto, ma per me ci sono tre compenenti che spiegano l'assenza dallo stadio (non in ordine di importanza): i risultati; Lotito; il tifo organizzato post-Eagles. Una quarta che voglio lasciare fuori perche' troppo complessa e' proprio la natura del tifoso che e' cambiata, ma per ora ignoriamola.

Mi sono convinto che se facessimo una squadra ottima il 60% dei tifosi che mancano (non dal pienone di ieri, ma da uno stadio decente) tornerebbero allo stadio. Se Lotito si DEFILASSE e lasciasse le operazioni a qualcuno di molto piu' capace nella gestione dei rapporti con la tifoseria e la comunicazione un altro 25% tornerebbe. Resta un 15% di duri e puri che non torneranno se non se ne va Lotito, e secondo me pre-IRR, quando i rapporti fra tifo e dirigenza erano leggermente meno strumentali e commerciali, questo non sarebbe successo (ecco la terza componente).

Con questo voglio dire che ieri sera non doveva essere necessariamente un Lotito PDM night, e infatti non lo e' stato. C'e' piu' amore per la Lazio di quanto non ci sia odio per Lotito, a mio avviso, nella realta'.

...eppure è così semplice, cavolo...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Uno stadio così bello dimostra che la bellezza è nelle mani dei tifosi stessi.
Sono mesi che tutto l'ambiente, comunicatori, tifo organizzato, giornalisti, si sono presi l'impegno di creare il fomento. La serata di ieri ne è il risultato. Se questi vogliono si può. Hanno voluto raccontare l'amore per la Lazio di ieri e i laziali hanno risposto.

A me fa solo incazzare che della Lazio di oggi, gli stessi, da dieci anni, ininterrottamente, raccontano miserie, tristezza, disimpegno.
Dopo la giornata di ieri sono ancora più incazzato per quello che potrebbe essere quotidianamente ma che non è.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 08:47
Incredibile quello che ho visto in foto, video e sentito dire.
Avete sigillato l'amore per la Lazio della prossima generazione, avete messo in atto una serata di cui fra 60 anni questi bambini ancora parleranno, avete stabilito i limiti di quello che puo' essere il rapporto fra il tifoso e la sua Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 09:30
...
C'e' piu' amore per la Lazio di quanto non ci sia odio per Lotito, a mio avviso, nella realta'.

Personalmente, non credo che sia così, anzi.
Non andrò oltre, per non scatenare le solite, stancanti, polemiche.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 09:41
Uno stadio così bello dimostra che la bellezza è nelle mani dei tifosi stessi.

Che bella cosa che ha scritto Zanzalf.
L'ultima volta c'era ancora Fanfani al governo.  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva