la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 16:13
e ma sento parlare gente di campioni, siamo la prima squadra di Roma e quindi della capitale e quindi d'Italia.....
si è perso il senso della misura.
I soldi, piccolo, insignificante particolare.
ti/ci diranno che siamo il sesto fatturato d'Italia, ma se gli dici che puntiamo al sesto posto non va bene, siamo senza sogni, mediocri.
Il punto è uno solo. UNO e DANNATO.
Si palesi Paperon de' Paperoni, perchè la Capitale (e l'Italia) non è in grado di attirare i miliardari annoiati.
Perchè Roma città è in grado ed è stata in grado fino ad ora di partorire palazzinari e politicanti e con questi non si va lontano.
Nel momento in cui Abramovic e i suoi fratelli si interesseranno alla Lazio, sarò il primo che rapisce Lotito e lo porta a Guantanamo vita natural davanti.
Fino ad allora, tocca proteggerlo e sperare che non si rompa le palle e molli tutto all'improvviso: poi ne vedremmo delle belle.....

Oggi stamo a litigà  :) :)
Le risorse attuali si possono gestire meglio. Con i soldi buttati da Lotito e Tare si poteva andare molto più su del sesto posto.
Poi lo stadio visto ieri deve essere una spinta per fare della Lazio una top squadra.
Non mi accontento più, perché l'accontentarsi produce apatia.
Un popolo (scusate il termine retorico) può essere anche una garanzia economica.
Inoltre, sono passati dieci anni, e proprio considerando i tempi che corrono, la Lazio deve organizzarsi per lottare per lo scudetto.
Fuori dai denti: Lotito non vuole lottare per lo scudetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 16:35
Le risorse attuali si possono gestire meglio. Con i soldi buttati da Lotito e Tare si poteva andare molto più su del sesto posto.

Questo è un ragionamento corretto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: genesis il 13 Mag 2014, 16:23
Leggi bene dal cellulare ?
Perché ho postato un link.
A Bari i Matarrese sono stati contestati per anni.
Risultato attuale: la società è stata messa all'asta.
La prima è andata deserta, la seconda pure.
La base è due milioni.
Bari non è Empoli, è una delle più grandi città italiane.
Ma non si trova nessuno.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/05/12/news/bari_calcio-85897226/

C'è una cosa che chi vuole mandare via Lotito non capisce assolutamente: la contestazione a oltranza ALLONTANA i possibili acquirenti.
Nessuno, soprattutto se ricco e potente, vuole comprare una cosa di cui gli dicono che non può disporre. Ma ve la comprereste una casa occupata? Dagli amici i Kim e FatDanny? Che ve fanno pure il culo se non ci mettete altri soldi per la piscina?

I dieci anni di contestazione a Lotito sono il peggiore spot CONTRO qualsiasi acquirente: compro la Lazio coi soldi miei, la salvo dal fallimento e, per ricompensa, mi scaricano il letame sulla porta di casa?

Ma chi ci viene a queste condizioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: genesis il 13 Mag 2014, 16:23
Leggi bene dal cellulare ?
Perché ho postato un link.
A Bari i Matarrese sono stati contestati per anni.
Risultato attuale: la società è stata messa all'asta.
La prima è andata deserta, la seconda pure.
La base è due milioni.
Bari non è Empoli, è una delle più grandi città italiane.
Ma non si trova nessuno.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/05/12/news/bari_calcio-85897226/

La differenza è che il Bari doveva vivere dei soldi dei Matarrese, che hanno smesso di metterceli e hanno lasciato la società con 20 milioni di debiti.
La SS Lazio vive invece di soldi propri, legati ad un bacino di utenza televisiva assai più grande. L'unico vero rischio è un campionato tipo Bologna quest'anno, ma vorrebbe dire l'incapacità totale (o la malafede, visto che lì hanno fatto lo schifo: http://goo.gl/6bJThZ )

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 16:38
Ma chi ci viene a queste condizioni?

Chi è interessato, chi guarda in prospettiva e sa cogliere le opportunità, chi ha ambizione e sa che, magari, con una contestazione feroce, il prezzo potrebbe addirittura abbassarsi.
E poi rileva il locale dove stazionano Kim e Fat Danny, rifa le sedie e i tavoli e cambia la marca di birra e vedi come rinasce il locale.
Il mondo della lazio non si è fermato il 19 luglio del 2004.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 16:13
e ma sento parlare gente di campioni, siamo la prima squadra di Roma e quindi della capitale e quindi d'Italia.....
si è perso il senso della misura.
I soldi, piccolo, insignificante particolare.
ti/ci diranno che siamo il sesto fatturato d'Italia, ma se gli dici che puntiamo al sesto posto non va bene, siamo senza sogni, mediocri.
Il punto è uno solo. UNO e DANNATO.
Si palesi Paperon de' Paperoni, perchè la Capitale (e l'Italia) non è in grado di attirare i miliardari annoiati.
Perchè Roma città è in grado ed è stata in grado fino ad ora di partorire palazzinari e politicanti e con questi non si va lontano.
Nel momento in cui Abramovic e i suoi fratelli si interesseranno alla Lazio, sarò il primo che rapisce Lotito e lo porta a Guantanamo vita natural davanti.
Fino ad allora, tocca proteggerlo e sperare che non si rompa le palle e molli tutto all'improvviso: poi ne vedremmo delle belle.....

Io ho molto rispetto per questa tua paura che secondo me condividi con tanti altri laziali, fuori e dentro il forum.
Ma, conoscendo Lotito, avendolo visto in azione per dieci anni, saresti in grado di garantire uno scenario altrettanto castastrofico?
E cioè che Lotito capisce che non può fare lo stadio e/o per interessi personali vende Lulic, Marchetti, Candreva  e poi se ne va lo stesso?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2014, 16:42
Chi è interessato, chi guarda in prospettiva e sa cogliere le opportunità, chi ha ambizione e sa che, magari, con una contestazione feroce, il prezzo potrebbe addirittura abbassarsi.
E poi rileva il locale dove stazionano Kim e Fat Danny, rifa le sedie e i tavoli e cambia la marca di birra e vedi come rinasce il locale.
Il mondo della lazio non si è fermato il 19 luglio del 2004.

Guarda il Bari. Non se li raccatta nessuno.
Una città grande come Firenze. Con una fiera internazionale (bona pe' disputa' la Coppa omonima).
A 2 milioni di euro non trovano un compratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Comunque noto con vero piacere che gli stessi che tentarono di mandare in vacca quello aperto da 2 mesi sul 12 maggio sputando veleno su Wilson e compagnia , chiedendo se fosse stato invitato questo o quello  su questo inondando di post apocalittici sul dopo Lotito.

Manca solo l'asteroide sull'olimpico il giorno che Lotito lascerà...

Che poi nel live del 12 maggio cosa c'entri....mah

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 16:46
Una città grande come Firenze. Con una fiera internazionale (bona pe' disputa' la Coppa omonima).

Bari, Italia, è nel Mezzogiorno, dove temo che oltre Matarrese non hanno grandi imprenditori.
Lazio, città di Roma, 114 anni di storia, un milione e oltre i tifosi, sono un boccone molto più succulento.

Non capisco dove trovi l'appiglio per temere l'apocalisse nell'ipotesi in cui il nostro lasci la presidenza della Lazio.

Tu dov'eri il giorno della sentenza per la serie C? E' successo qualcosa?
Siamo sempre qui, con uno scudetto e qualche coppetta in più.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 16:46

Non capisco qual'è il tuo problema , meglio di così non possiamo fare con queste risorse ed abbiamo uno stadio meraviglioso.
Perchè tanta inquetudine?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 16:43
Io ho molto rispetto per questa tua paura che secondo me condividi con tanti altri laziali, fuori e dentro il forum.
Ma, conoscendo Lotito, avendolo visto in azione per dieci anni, saresti in grado di garantire uno scenario altrettanto castastrofico?
E cioè che Lotito capisce che non può fare lo stadio e/o per interessi personali vende Lulic, Marchetti, Candreva  e poi se ne va lo stesso?

Cosmo, io ti stimo tantissimo e non stiamo litigando anzi una birra prima o poi.....
Parliamo di risorse da gestire meglio: vero, verissimo: ci sono stati sprechi, ma anche ottime intuizioni (da kolarov a licht da lulic a klose a 0, la primavera.....)
Insomma: i percorsi netti non li ha nessuno:
E' come rinfacciare alla juve di pagare ancora martinez, o a Moratti di aver preso caio.
Non ne usciamo se non riconduciamo il tutto ad una corretta misura.
Non dobbiamo permetterci e non possiamo permetterci di dire solamente che la misura è colma: perchè è facile, facilissimo distruggere (guarda i 5 stelle....), ma è molto difficile costruire e proporre.
L'iniziativa di ieri indimenticabile anche ricordando chi l'ha pensata mi auguro serva a far riflettere tutti.
Ma tutti inclusi:
Il popolo Laziale non ha dimenticato come si fa a sostenere una squadra e deve continuare a farlo.
Il presidente deve prenderne atto: non potrà più parlare poi di ricatti, spacci e puttane, se il clima sarà quello di ieri.
Se è quello dell'altroieri, invece, lui, le autorità, gli addetti ai lavori avranno sempre l'alibi.
Io questo alibi glielo voglio togliere.
E lui ha sempre parlato bene di quella parte di tifoseria che considera sana e non credo proprio che sia così stupido per non capire che ieri c'era lo stadio sano che omaggiava la Lazio.
Come ti sentiresti tu se in ogni momento ti chiamassero cosmopezzodimerda? Io sarei avvelenato, incarognito, diventerei un bast.rdo.
Togliamogli questi appigli.
Non credo, infine allo scenario apocalittico che lui venda i giocatori e li svenda al primo acquirente, penso invece con orrore ad uno scenario dove se si stufa e molla tutto si rischia l'impasse simil-bologna  piazza, per inciso, che vanta più scudetti della prima squadra della capitale e dell'ultima messe insieme......

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2014, 16:55
Bari, Italia, è nel Mezzogiorno, dove temo che oltre Matarrese non hanno grandi imprenditori.
Lazio, città di Roma, 114 anni di storia, un milione e oltre i tifosi, sono un boccone molto più succulento.

Ti ripeto il concetto: dimostrare ad un compratore ricco e potente che sei TU a riempire e svuotare lo stadio, non fa altro che allontanare gli investitori coi soldi veri.

Quelli che potrebbero investire 200 (150 per Lotito + 50 per la squadra) per ottenere, dopo 10 anni, 518 (400 di valore della squadra + 11 di utili all'anno), una società soggetta alle campagne di boicottaggio dei personaggi del mondo Lazio non se la prendono. Troppo rischioso l'investimento. A parità di disponibilità meglio comprarsi il fondo Raptor.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 17:04
Ti ripeto il concetto: dimostrare ad un compratore ricco e potente che sei TU a riempire e svuotare lo stadio, non fa altro che allontanare gli investitori coi soldi veri.

Quelli che potrebbero investire 200 (150 per Lotito + 50 per la squadra) per ottenere, dopo 10 anni, 518 (400 di valore della squadra + 11 di utili all'anno), una società soggetta alle campagne di boicottaggio dei personaggi del mondo Lazio non se la prendono. Troppo rischioso l'investimento. A parità di disponibilità meglio comprarsi il fondo Raptor.
Questo secondo te.
Secondo me invece, lo spettacolo di ieri sera ha dimostrato che il 'cliente', se la merce è buona, ti riempie il locale.
E bada bene, per merce non intendo giocatori top, ma TUTT'ALTRO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mag 2014, 17:13
Questo secondo te.
Secondo me invece, lo spettacolo di ieri sera ha dimostrato che il 'cliente', se la merce è buona, ti riempie il locale.

quella che il presidente asserisce girare per la curva???? :=)) (SCHERZO!!!!!!!!!!!!!! PER SDRAMMATIZZARE....)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 16:55
Non capisco qual'è il tuo problema , meglio di così non possiamo fare con queste risorse ed abbiamo uno stadio meraviglioso.
Perchè tanta inquetudine?
Perché serve uno che abbia la forza di cacciare 120-150 mio.
Il pacchetto di maggioranza non è gratis, anche se come dice MF si potrebbe approfittare della situazione per abbassare il prezzo (concetto che non mi poace per niente).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 17:15
quella che il presidente asserisce girare per la curva???? :=)) (SCHERZO!!!!!!!!!!!!!! PER SDRAMMATIZZARE....)
:p

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 16:59
Cosmo, io ti stimo tantissimo e non stiamo litigando anzi una birra prima o poi.....
Parliamo di risorse da gestire meglio: vero, verissimo: ci sono stati sprechi, ma anche ottime intuizioni (da kolarov a licht da lulic a klose a 0, la primavera.....)
Insomma: i percorsi netti non li ha nessuno:
E' come rinfacciare alla juve di pagare ancora martinez, o a Moratti di aver preso caio.
Non ne usciamo se non riconduciamo il tutto ad una corretta misura.
Non dobbiamo permetterci e non possiamo permetterci di dire solamente che la misura è colma: perchè è facile, facilissimo distruggere (guarda i 5 stelle....), ma è molto difficile costruire e proporre.
L'iniziativa di ieri indimenticabile anche ricordando chi l'ha pensata mi auguro serva a far riflettere tutti.
Ma tutti inclusi:
Il popolo Laziale non ha dimenticato come si fa a sostenere una squadra e deve continuare a farlo.
Il presidente deve prenderne atto: non potrà più parlare poi di ricatti, spacci e puttane, se il clima sarà quello di ieri.
Se è quello dell'altroieri, invece, lui, le autorità, gli addetti ai lavori avranno sempre l'alibi.
Io questo alibi glielo voglio togliere.
E lui ha sempre parlato bene di quella parte di tifoseria che considera sana e non credo proprio che sia così stupido per non capire che ieri c'era lo stadio sano che omaggiava la Lazio.
Come ti sentiresti tu se in ogni momento ti chiamassero cosmopezzodimerda? Io sarei avvelenato, incarognito, diventerei un bast.rdo.
Togliamogli questi appigli.
Non credo, infine allo scenario apocalittico che lui venda i giocatori e li svenda al primo acquirente, penso invece con orrore ad uno scenario dove se si stufa e molla tutto si rischia l'impasse simil-bologna  piazza, per inciso, che vanta più scudetti della prima squadra della capitale e dell'ultima messe insieme......

Capisco e rispetto assolutamente il tuo punto di vista, sebbene sia un po' conservatore. E spero che, se Lotito rimane, faccia tesoro sia di ieri sera sia della contestazione e soprattutto di questi tuoi sacrosanti auspici.
Sul punto degli insulti ti rispondo come secondo me risponderesti tu, fish mark, Gesulio e compagnia bella.
Io sono profondamente laziale, tanto che se mi accorgessi di essere odiato e di non essere in grado di dare alla Lazio quello che merita, cercherei un altro imprenditore fidato e gli lascerei la Lazio.
Ma stai parlando con uno che sarebbe disposto a non vedere più la Lazio nemmeno in tv se gli garantissero trofei prestigiosi.
E non sto dando nessuna patente a te o ad altri. Ognuno vive la Lazio come vuole.
Si parla tanto di amore, spesso a uffa. Beh, If You Love Somebody Set Them Free, per farla facile.

Se invece venissi a sapere che Lotito questa mossa l'ha fatta, cioè ha cercato invano qualcuno più bravo e più facoltoso di lui, e ha scelto di rimanere a dispetto dei santi per salvaguardare la Lazio allora mi toglierei il cappello.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cartesio il 13 Mag 2014, 12:18
Lo vedi perché tocca stare sempre a confutare le stronzate che si leggono sui forum?

Perché arriva uno a raccontare una stronzata e se ne tira dietro dieci che si fidano e non sanno che nella trasmissione televisiva non è affatto stato detto che i tifosi della Lazio, (quelli che) erano stati etichettati come ricattatori, spacciatori e puttane.

Ti consiglio gratuitamente di continuare a dormire, come l'orso del tuo avatar, altrimenti quando ti svegli le stronzate le potresti raccontare tu.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mag 2014, 17:13
Questo secondo te.

Ecco, è proprio questo il punto: il "TUTT'ALTRO".
L'investitore vuole riscontri concreti a fronte di impegni concreti.

Facciamo conto il sig. Ferrero, uno che spende 400 milioni all'anno in advertising, il compratore ideale (secondo me).
Dalla sua nocciolatosa Alba guarda a Roma e che vede? Vede che la Lazio conquista la Coppa Italia e che, dopo solo tre mesi, i tifosi vogliono vedere morto il presidente. Lo stadio si riempie solo quando lo decidono loro. A prescindere dai risultati.

Sai che ti dice? No grazie, già ho da fare coi francesi maledetti che mi boicottano la Nutella. Sbrigatevela voi.

Discussione precedente - Discussione successiva