Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 16:43
Io ho molto rispetto per questa tua paura che secondo me condividi con tanti altri laziali, fuori e dentro il forum.
Ma, conoscendo Lotito, avendolo visto in azione per dieci anni, saresti in grado di garantire uno scenario altrettanto castastrofico?
E cioè che Lotito capisce che non può fare lo stadio e/o per interessi personali vende Lulic, Marchetti, Candreva e poi se ne va lo stesso?
Cosmo, io ti stimo tantissimo e non stiamo litigando anzi una birra prima o poi.....
Parliamo di risorse da gestire meglio: vero, verissimo: ci sono stati sprechi, ma anche ottime intuizioni (da kolarov a licht da lulic a klose a 0, la primavera.....)
Insomma: i percorsi netti non li ha nessuno:
E' come rinfacciare alla juve di pagare ancora martinez, o a Moratti di aver preso caio.
Non ne usciamo se non riconduciamo il tutto ad una corretta misura.
Non dobbiamo permetterci e non possiamo permetterci di dire solamente che la misura è colma: perchè è facile, facilissimo distruggere (guarda i 5 stelle....), ma è molto difficile costruire e proporre.
L'iniziativa di ieri indimenticabile anche ricordando chi l'ha pensata mi auguro serva a far riflettere tutti.
Ma tutti inclusi:
Il popolo Laziale non ha dimenticato come si fa a sostenere una squadra e deve continuare a farlo.
Il presidente deve prenderne atto: non potrà più parlare poi di ricatti, spacci e puttane, se il clima sarà quello di ieri.
Se è quello dell'altroieri, invece, lui, le autorità, gli addetti ai lavori avranno sempre l'alibi.
Io questo alibi glielo voglio togliere.
E lui ha sempre parlato bene di quella parte di tifoseria che considera sana e non credo proprio che sia così stupido per non capire che ieri c'era lo stadio sano che omaggiava la Lazio.
Come ti sentiresti tu se in ogni momento ti chiamassero cosmopezzodimerda? Io sarei avvelenato, incarognito, diventerei un bast.rdo.
Togliamogli questi appigli.
Non credo, infine allo scenario apocalittico che lui venda i giocatori e li svenda al primo acquirente, penso invece con orrore ad uno scenario dove se si stufa e molla tutto si rischia l'impasse simil-bologna piazza, per inciso, che vanta più scudetti della prima squadra della capitale e dell'ultima messe insieme......