LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Trippanera52 il 02 Mag 2010, 22:01
E perché?  Se meritavamo di battere la rioma che è prima in campionato,  non potevamo battere questa Inter?
E il Catania come ha fatto tre settimane fa?
Pensa che bello the wo' che ja levato lo scudetto!!!  :twisted:

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 22:03
Invece esultando al gol di Samuel aumenti le probabilità di vittoria ?

E dillo a queli che stanno in curva!
O davvero speravi che diventassero intelligenti d'un tratto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ora chi spera nel pareggio si becca i romamerda.  :lol:

Ora e' biscotto totale.
L'unico che corre e' Licht che deve chiedersi perche' difendiamo lo 0-1.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma infatti rilassatevi, secondo me la state facendo troppo lunga; per capire allora il 5 maggio non era ugualmente vergognoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Trippanera52 il 02 Mag 2010, 22:05
E dillo a queli che stanno in curva!
O davvero speravi che diventassero intelligenti d'un tratto?
L'ho già detto 2 o 3 volte che mi riferisco a loro ... Te a casa tua puoi fare quello che te pare  :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io non vivo a Roma da tanti anni e sarei anche contento se la Lazio facesse l'impresa e si salvasse battendo l'inter e onorando al massimo lo sport dimostrando grande superiorita' morale. D'altro canto posso anche capire una tifoseria ,che,non scordiamocelo, quest'anno ha fatto il secondo numero di abbonamenti in Italia, esasperata da una stagione disastrosa che esulti per un gol che impedisce ai cani di vincere lo scudetto, anche perche' questo e' l'unico obbiettivo che gli e' rimasto. E' triste ma e' la logica conseguenza di questa annata. Sicuramente non avrebbero esultato se lo scudetto l'inter se lo stava giocando con il milan o con la juve.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:06
ma infatti rilassatevi, secondo me la state facendo troppo lunga; per capire allora il 5 maggio non era ugualmente vergognoso?
Non facciamoli stancare troppo, perchè mercoledì hanno la finale di coppa contro i peperoni!!!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Aho, oggi a Civitavecchia uno aveva un libro (e lo mostrava orgoglioso) titolato "101 motivi eìper odiare la Lazio e amare la Xxxx" e io mi dovrei vergognare di non soffrire per la sconfitta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:06

io il 5 maggio tifavo Lazio, come ogni domenica..

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 21:57
Avete salvato (forse) la città di Roma , ma intanto avete fatto 1 figura di merda globale . Contenti voi

P.S La Lazio oggi al 90% perdeva comunque (lo dicono le leggi della probabilità) , ma qualcuno per dimostrare la sua intelligenza e la sua superiorità [cit.] ha voluto pure applaudire i giocatori dell'Inter e fischiare i nostri

tutto passa e fra un anno nessuno si ricorderà niente. semmai saranno le mer.de che ricorderanno nei secoli dei secoli come siano andate le cose come con il gol di turone. un mantra.

piuttosto fatevi un giro sulle tv private: uno stracciarsi di vesti che non ha eguali. un certo Boldrini dela gds ha tirato in ballo la sociologia e l'italia attuale per dimostrare tutto lo schifo che vede in campo. non simao un paese normale sostiene.

peccato che la mafia asromulemediatica abbia creato tutta questa pantomima , tutto questo circo. un giornalaro come tanti.

blubar

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 22:06
ora chi spera nel pareggio si becca i romamerda.  :lol:

Ora e' biscotto totale.
L'unico che corre e' Licht che deve chiedersi perche' difendiamo lo 0-1.

Tarallo, non ho parole... davvero.
Il paradosso: tifare per la propria squadra senza se e senza ma, e per questo essere etichettati come riomisti...
deprimente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo Snejider che uscendo saluta con un applauso entrambe le curve.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
A tutti: ditemi quante partite tra gestione Reja e Ballardini abbiamo visto giocare così dalla Lazio? Io almeno 25.. Ed allora di cosa stiamo parlando?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E un bell'olè generale all'entrata di Milito. Avanti così me raccomando :x :cry: :cry: :cry:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Non soffrire per una sconfitta è un conto...

spianare la strada agli avversari è un altro...

Questa partita è l'(in)degna conclusione di un campionato orribile.

Per la prima volta mi vergogno di tifare Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Scusate, 0-2.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
quest'anno ho visto la lazio giocare peggio di oggi almeno 20 volte.
riomammerda. e tuttoa quella che la circonda.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Qualunque cosa succeda, sfido qualunque osservatore imparziale a trovare differenze tra questa partita e quella del Parma...
Tutte le pippe mentali che ci stiamo facendo sono sollecitate soltanto dalla organizzazione militare con cui la mafia romanista sta già cercando di sobillare l'ambiente.
E noi naturalmente, con tutti i nostri padri nobili dell'ultima ora, ci stiamo cascando con tutte le scarpe!

Discussione precedente - Discussione successiva