LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Una sfinge, mentre tutti dietro di lui in tribuna saltano....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"Dottore, l'operazione é completamente riuscita"

"Certo, é stato complicato, ma alla fine l'amputazione é riuscita perfettamente"

"Dottore, il paziente si sta svegliando"

"Come si sente?"

"Insomma!!!"

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Trippanera52 il 02 Mag 2010, 22:11
Qualunque cosa succeda, sfido qualunque osservatore imparziale a trovare differenze tra questa partita e quella del Parma...
Tutte le pippe mentali che ci stiamo facendo sono sollecitate soltanto dalla organizzazione militare con cui la mafia romanista sta già cercando di sobillare l'ambiente.
E noi naturalmente, con tutti i nostri padri nobili dell'ultima ora, ci stiamo cascando con tutte le scarpe!

paro paro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: saramago il 02 Mag 2010, 22:11
quest'anno ho visto la lazio giocare peggio di oggi almeno 20 volte.
riomammerda. e tuttoa quella che la circonda.

Bravissimo!!! L'avevo appena scritto. Io dico almeno 25 volte... Quindi di che COSA STIAMO PARLANDO???

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Io mi sto vergognando... non per la squadra, ma per la curva... una curva che esulta al gol subito dalla Lazio
Sono felice che la febbre mi abbia trattenuto a letto questa sera... non avrei sopportato di vedere la nord ridotta ad esultare ai gol degli avversari

Spengo e vado a dormire, mi fa troppo male... buona notte a tutti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Outzone il 02 Mag 2010, 22:09
tutto passa e fra un anno nessuno si ricorderà niente. semmai saranno le mer.de che ricorderanno nei secoli dei secoli come siano andate le cose come con il gol di turone. un mantra.

piuttosto fatevi un giro sulle tv private: uno stracciarsi di vesti che non ha eguali. un certo Boldrini dela gds ha tirato in ballo la sociologia e l'italia attuale per dimostrare tutto lo schifo che vede in campo. non simao un paese normale sostiene.

peccato che la mafia asromulemediatica abbia creato tutta questa pantomima , tutto questo circo. un giornalaro come tanti.
Magari a roma non si ricorderà niente . Qui dove vivo io già quando mi chiedono "Per quale squadra della Serie A tifi ?" e rispondo "Lazio" mi guardano come se avessi detto "Tiger Woods" ... Pensa te se ci mettiamo a fare 'ste figure di merda .

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non capisco; il calcio è un GIOCO; termini come ONORE e cose simili andrebbero lasciate fuori dal rettangolo di gioco.

La Lazio ha fatto e sta facendo la sua onesta partita; nè meglio e nè peggio di tantissime altre partite giocate quest'anno; stiamo perdendo 2 a 0 contro una squadra la cui altezza media è 1.85, che ha fatto 3 gol al Barcellona 2 settimane fa; chi parla di biscotto da parte dei giocatori fa il gioco dei romanisti e della stampa.

Per quanto riguarda i tifosi che dire; si poteva evitare l'esultanza; ma da quando seguo la Lazio, non ricordo mai di aver sofferto così tanto come quest'anno; io non avrei gioito; ma capisco chi l'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
l'esultanta è contro la roma, lo vogliamo a capire o no? CONTRO LA ROMA, non contro la Lazio.... io mi ripeto e non rispondetemi " tifavo Lazio come sempre", dove sta la differenza col 5 maggio a livello degli spalti?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: LAZIODAL1900 il 02 Mag 2010, 22:14
Io mi sto vergognando... non per la squadra, ma per la curva... una curva che esulta al gol subito dalla Lazio
Sono felice che la febbre mi abbia trattenuto a letto questa sera... non avrei sopportato di vedere la nord ridotta ad esultare ai gol degli avversari

Spengo e vado a dormire, mi fa troppo male... buona notte a tutti
Riposa sereno e pensa che grazie a noi, forse Roma è salva.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Qualunque cosa succeda, sfido qualunque osservatore imparziale a trovare differenze tra questa partita e quella del Parma...
Tutte le pippe mentali che ci stiamo facendo sono sollecitate soltanto dalla organizzazione militare con cui la mafia romanista sta già cercando di sobillare l'ambiente.
E noi naturalmente, con tutti i nostri padri nobili dell'ultima ora, ci stiamo cascando con tutte le scarpe!

i tifosi del parma non hanno esultato ai gol della roma

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Apposto! Mo posso annà a dormì! Riomamerda e attaccateve ar cazzo!

Contenuto sponsorizzato

blubar

*
Lazionetter
* 33

e ci sta ce questa e quella di parma siano le stesse partite... è tutto il resto che, scusatemi, non so accettare; se ti leggi il mio primo topic, vedrai che non sono padre nobile dell'ultima ora.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: St£fano il 02 Mag 2010, 22:16

Ma va?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: St£fano il 02 Mag 2010, 22:16
Le due cose non sono confrontabili.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Mag 2010, 22:15
Riposa sereno e pensa che grazie a noi, forse Roma è salva.
riposa sereno... con i "tifosi" che esultano ai gol subiti dalla Lazio? Se la febbre non mi avesse tenuto a casa oggi sarei tornato gonfio de botte, sicuro, perchè è una vergonga
Stiamo facendo una figura da provinciali da 4 soldi in tutta Italia e oltre... una cosa ridicola
La squadra gioca come sa giocare, quindi male, non ho nulla da dire a loro
Ma la curva... Un paio di facce le ho pure riconosciute e fra due domeniche finisce male

Dio che vergogna

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
se la peperonata vince il campionato(sgrat) io dormirò poco sereno per parecchio tempo.
stanotte prevedo che russerò, un bel pò.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
bene così, ora chiappe strette, che domenica con livorno e chievo sarà dura.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ma io me ne frego della riomma . Io ogni giorno ho a che fare con tifosi delle strisciate e voi avete problemi con i tifosi di una società che ha in bacheca 1 Coppa Delle Fiere ?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: blubar il 02 Mag 2010, 22:17
e ci sta ce questa e quella di parma siano le stesse partite... è tutto il resto che, scusatemi, non so accettare; se ti leggi il mio primo topic, vedrai che non sono padre nobile dell'ultima ora.

Il resto cosa, la reazione della curva?
Ripeto... dovevi aspettare stasera per farti una pessima opinione sul nostro tifo organizzato? E andiamo!

Discussione precedente - Discussione successiva