Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:15
Bisogna fare i conti con la realtà...altrimenti è come se fai una scommessa che sai di vincere...I nomi da te citati sono irraggiungibili, ma non solo per la Lazio...tanto per dirne una, il Milan neanche può prenderli visto che non riesce a riscattare Rami dal Valencia.
Poi oh...un vecchio adagio recitava "La verità mi fa male"...io non ho paura a risultare impopolare con parole forti e a chi ha strabuzzato gli occhi lo ribadisco...la piazza non vuole la Lazio, la piazza criticherà a priori ogni singolo giocatore nuovo che metterà piede a Formello. Sappiamo tutti che è cosi...perchè nasconderci dietro una finta onestà intellettuale? Il popolo ha detto: "non ci saranno compromessi finchè Lotito non lascerà la Lazio". A me questa sembra una frase che lascia ben poco spazio all'immaginazione...non mi sembra legata a determinati acquisti...anche perchè la Lazio i giocatori "popolari", come ti dicevo prima, non può prenderli.
Ora vedremo chi arriverà...gli abbonamenti saranno un dato agghiacciante a prescindere, la stagione inizierà e magari un percorso simile a quello della Roma di quest'anno attenuerà gli animi...e badate bene, ho scritto attenuerà...
una precisazione. i bonucci e compagnia erano nomi tanto per, voglio dire che calciatori forti zittirebbero tutti.
e ora cerco di spiegartelo meglio.
quello che ho grassettato non mi trova d'accordo.
c'e' una contestazione dove una minoranza intransigente ha sfruttato il momento per portare tutti dalla loro parte, quella di lotitosenedeveanna'.
ed e' come scrivi tu.
pero', e non puoi negarlo, la fetta piu' grande, la stragrande maggioranza ha voglia di lazio e se fai la squadra buona li riprendi.
sono, anzi siamo, tutti quelli che dicono di aspettare il 31 agosto e poi si valuta.
sai a me quanto mi frega se resta lotito e fa la squadra forte ? zero.
per me, e quasi tutti, se bernardo provenzano si compra la lazio e porta i campioni va benissimo.
per restare nel concreto ti faccio i nomi di quelli che girano che farebbero felici molti di noi.
e' un gioco, proviamoci.
hunt, astori, abate, moreno, isla, ogbonna, ranocchia, maggio .
portami 4 o 5 di questi, operazioni alla portata e sinisa in panca.
poi tutti zitti.
me compreso.