la piazza non vuole reja

Aperto da pantarei, 11 Mag 2014, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Reja dovrebbe lasciare la Lazio a prescindere dai risultati.
La Lazio necessita di ossigeno, di gente nuova, di una mezza rivoluzione, di facce che ti convincano che il meglio non l'hai ancora visto. Gente che ha vinto, o che vuole fortissimamente vincere, ed è capace di trascinare tutti gli altri con questa convinzione.
Lotito, se volesse davvero dare delle risposte, dovrebbe darci una Lazio tutta nuova, azzeccare ogni mossa, far venire gente tosta e affiancarla con gente affamata. Ci vorrebbe una nuova mentalità, ci vorrebbe una stagione che non sembri il proseguimento di quella che grazie a dio si sta chiudendo.
A volte i rapporti si logorano e gli ambienti si avvelenano al di là dei risultati, per questo mi augurerei che Reja lasciasse e che arrivasse un sostituto all'altezza, proprio come avrei voluto fosse successo con Petkovic e  asuo tempo con Delio Rossi.
Purtroppo lotito non si è mai dimostrato all'altezza di scegliere un allenatore che non vedesse nall'allenare la Lazio la cosa migliore che gli potesse capitare in carriera, per questo alla fine credo che se Reja restasse, con il suo usato sicuro, avremmo i risultati migliori.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La piazza volle spendere 23 milioni per Zarate.
La piazza, per esempio, a settembre era tutta contenta del rinnovo a Cavanda.
La piazza avrebbe cacciato Candreva dopo 10 minuti che Tare lo aveva preso. Rescissione unilaterale del contratto, si auspicava.
La piazza tra Mauri e Bonanni voleva confermare quest'ultimo.
Ecc.

Fossi il presidente della Lazio, per il bene della Lazio e della piazza, ignorerei quello che vuole la piazza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Reja dovrebbe lasciare insieme a Tare. Un nuovo ciclo non puo' iniziare con Reja, sopratutto se si vuole puntare sui giovani.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Zanzalf il 11 Mag 2014, 23:22
La piazza avrebbe cacciato Candreva dopo 10 minuti che Tare lo aveva preso. Rescissione unilaterale del contratto, si auspicava.
Ecc.

Fossi il presidente della Lazio, per il bene della Lazio e della piazza, ignorerei quello che vuole la piazza.

hai ragione.
pero' nel caso di reja  non si chiede un acquisto oneroso, ma un esonero.
la piazza vorrebbe pure le conferme di marchetti e lulic ma ci rinuncia giustamente.
ci si viene incontro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 23:32
hai ragione.
la piazza vorrebbe pure le conferme di marchetti e lulic ma ci rinuncia giustamente.
ci si viene incontro.

Ma non è per la piazza che devi decidere di tenere o lasciare Reja.
Se ci credi nel progetto tecnico devi proseguire, altrimenti no.
Io noon proseguirei.
Ma magari i maggiori elementi che hanno in società li possono portare a fare decisioni diverse.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Mag 2014, 21:40
Sarà il tecnico del prossimo anno al 200%.
La salernitana si sta giocando la b, c' è da lavorare parecchio li in caso di promozione,troppe cose da fare, la Lazio è a posto cosi.

..la Salerinata si e' gia' "giocata" la B. :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 21:39
non e' vero. accostami o prendimi bonucci gonzalo rodriguez immobile e io sto' zitto e muto.

Bisogna fare i conti con la realtà...altrimenti è come se fai una scommessa che sai di vincere...I nomi da te citati sono irraggiungibili, ma non solo per la Lazio...tanto per dirne una, il Milan neanche può prenderli visto che non riesce a riscattare Rami dal Valencia.

Poi oh...un vecchio adagio recitava "La verità mi fa male"...io non ho paura a risultare impopolare con parole forti e a chi ha strabuzzato gli occhi lo ribadisco...la piazza non vuole la Lazio, la piazza criticherà a priori ogni singolo giocatore nuovo che metterà piede a Formello. Sappiamo tutti che è cosi...perchè nasconderci dietro una finta onestà intellettuale? Il popolo ha detto: "non ci saranno compromessi finchè Lotito non lascerà la Lazio". A me questa sembra una frase che lascia ben poco spazio all'immaginazione...non mi sembra legata a determinati acquisti...anche perchè la Lazio i giocatori "popolari", come ti dicevo prima, non può prenderli.

Ora vedremo chi arriverà...gli abbonamenti saranno un dato agghiacciante a prescindere, la stagione inizierà e magari un percorso simile a quello della Roma di quest'anno attenuerà gli animi...e badate bene, ho scritto attenuerà...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 22:09
Anche tu allora o fai parte di un altra categoria superiore?

No...io la Lazio la voglio e sarò a prescindere da tutto a rinnovare il mio abbonamento il primo giorno utile. Sognerò come al solito su tutti i giocatori che verranno e aspetterò con impazienza l'inizio della stagione.

Non faccio parte di alcuna categoria superiore...tempo fa si parlò di Tifosi 1.0 e 2.0...ecco io sono ancora dello stampo di quelli che non discutono mai, difendono e basta...sarò un beone, che vuoi farci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2014, 22:07
per te chi è "la lazio"? anzi allarghiamo.. chi è lo stato? chi è la chiesa?  :)

Per me Lazio si scrive con la L maiuscola in primis...so le basi, senza di esse discutere è superfluo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 23:32
hai ragione.
ci si viene incontro.

a me non sembra che abbia tutte queste ragioni
Zarate è il giocatore con più talento che fino ad ora abbiamo visto, la piazza non gestisce lo spogliatoio
lo stesso dicasi per Cavanda, con un titolare come Konko lui rappresentava l'unica seria alternativa, e la piazza non gestisce lo spogliatoio

sul tema del topic, Reja mi sembra non godere di tutta la stima dei vertici societari, altro che piazza, oppure hanno uno strano modo di esprimerla

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Il solo ed unico messaggio da 10 anni a questa parte.
Reja è perfettamente in linea con la gestione presidentissimo: "vorrei ma non posso, quindi mi accontento".
Una gestione "realista" (se almeno fosse comunicata bene).
Una gestione suicida (per come viene percepita).
Reja è l'ennesimo elmetto del prode combattente. Un allenatore bravo a tenere unito lo spogliatoio, capace di tenere testa alla stampa e comunque regolare nei punti.
Quanto basta per farlo galleggiare dinanzi all'opinione pubblica.
Questo è...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la piazza deve rimanere in silenzio, applaudire le ultime e le prossime operazioni di mercato, prendere regolarmente l'alka seltzer, e non fiatare. Non sia mai si svegli qualcuno in società, stiamo dormendo così bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La piazza comandasse a casa sua. Facessero una delle loro collette, si comprano il centocelle e ci fanno quello che vogliono.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Certo mi rifiuto di pensare che l'unica alternativa possibile per questa squadra sia Reja.
Una buona squadra inizia da un allenatore con le palle e preparato. Purtroppo molto spesso pagarlo tanto non è sinonimo di risultati sicuri. Ballardini per esempio fu un flop clamoroso nonostante inizialmente fosse ben voluto da quasi tutto l'ambiente.
Spero in futuro questo allenatore possa diventare Simone Inzaghi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: EagleofBrixton il 12 Mag 2014, 08:49
Certo mi rifiuto di pensare che l'unica alternativa possibile per questa squadra sia Reja.

comprati il centocelle  :)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 21:36
La piazza non vuole la Lazio.

Che sia Reja o un altro cambia poco...da qui fino ad Agosto qualsiasi nome accostato o preso non andrà bene.
ma che stai a di? che?
boh.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: asLomaMelda il 12 Mag 2014, 08:50
ma che stai a di? che?
boh.

Interpreta semplicemente le parole dei rappresentanti della nord in radio.
A grandi linee dichiararono che la contestazione finirà solo quando lotito se ne andrà.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Zanzalf il 11 Mag 2014, 23:22
Ecc.

Oh, finalmente.
La piazza faccia la piazza e non le piazzate.
E' necessario ristabilire i ruoli.
Gli allenatori li sceglie la società, mica il tifoso.
Il desiderio di nuovo l'abbiamo sperimentato con Petkovic.
Ricordo a Parma, l'arrivo di Passarella: tutti a parlare di un fenomeno: 6 partite, 6 sconfitte.
Guardiamo nomi importanti quanta fatica hanno fatto: Terim, Cuper.
Allegri sbaglia tutti i gironi d'andata:
ecco: io tra Reja e Allegri, mi tengo il primo.
Vorrei vedere Ventura.
Come dite? anche lui è una minestra vecchia.
Allora non saprei chi possa essere un allenatore bravo, ma giovane, e non citatemi Klopp, per cortesia o Simeone che da noi se e quando verrà, lo farà per questioni di cuore.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:15
Bisogna fare i conti con la realtà...altrimenti è come se fai una scommessa che sai di vincere...I nomi da te citati sono irraggiungibili, ma non solo per la Lazio...tanto per dirne una, il Milan neanche può prenderli visto che non riesce a riscattare Rami dal Valencia.

Poi oh...un vecchio adagio recitava "La verità mi fa male"...io non ho paura a risultare impopolare con parole forti e a chi ha strabuzzato gli occhi lo ribadisco...la piazza non vuole la Lazio, la piazza criticherà a priori ogni singolo giocatore nuovo che metterà piede a Formello. Sappiamo tutti che è cosi...perchè nasconderci dietro una finta onestà intellettuale? Il popolo ha detto: "non ci saranno compromessi finchè Lotito non lascerà la Lazio". A me questa sembra una frase che lascia ben poco spazio all'immaginazione...non mi sembra legata a determinati acquisti...anche perchè la Lazio i giocatori "popolari", come ti dicevo prima, non può prenderli.

Ora vedremo chi arriverà...gli abbonamenti saranno un dato agghiacciante a prescindere, la stagione inizierà e magari un percorso simile a quello della Roma di quest'anno attenuerà gli animi...e badate bene, ho scritto attenuerà...

una precisazione. i bonucci e compagnia erano nomi tanto per, voglio dire che calciatori forti zittirebbero tutti.
e ora cerco di spiegartelo meglio.
quello che ho grassettato non mi trova d'accordo.
c'e' una contestazione dove una minoranza intransigente ha sfruttato il momento per portare tutti dalla loro parte, quella di lotitosenedeveanna'.
ed e' come scrivi tu.
pero', e non puoi negarlo, la fetta piu' grande, la stragrande maggioranza ha voglia di lazio e se fai la squadra buona li riprendi.
sono, anzi siamo, tutti quelli che dicono di aspettare il 31 agosto e poi si valuta.
sai a me quanto mi frega se resta lotito e fa la squadra forte ? zero.
per me, e quasi tutti, se bernardo provenzano si compra la lazio e porta i campioni va benissimo.
per restare nel concreto ti faccio i nomi di quelli che girano che farebbero felici molti di noi.
e' un gioco, proviamoci.
hunt, astori, abate, moreno, isla, ogbonna, ranocchia, maggio .
portami 4 o 5 di questi, operazioni alla portata e sinisa in panca.
poi tutti zitti.
me compreso.

Discussione precedente - Discussione successiva