La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: falco67 il 09 Lug 2020, 00:04
Posso capire il pessimismo cosmico ma pensate che sabato c'è il primo di 7 match point. Sette.
Tra i sette match point hai Cagliari e Brescia in casa che probabilmente avranno zero stimoli.
Spero solo che i giocatori non abbiamo lo stesso terrore vostro.

Non sono 7 match point.
Se dietro continuano a vincere tu devi tenere il passo, e in mezzo e alla fine hai due scontri diretti fuori casa.
Il vero problema è che il match point era battere Lecce e Sassuolo, ora siamo tutti d'accordo che firmeremmo per un pareggio sabato.
Non è da Laziali dare per scontate le cose, ergo elmetto e lanciafiamme che si torna in trincea, e pure di brutto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: zorba il 08 Lug 2020, 19:00
A giro credo sia stato previsto un turno a questo orario i.n.f.a.m.e. per tutte le squadre.

Stavolta, da calendario, tocca a noi e al Sassuolo.

Stamoce.

non stiamo certamente a pezzi per questo motivo, ma diciamo chiaramente che il nostro calendario delle prime giornate, per quanto riguarda i giorni di recupero, è stato il peggiore, però non si può dire ad alta voce perché i rigori, lotito, inzaghi e diaconale

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Anche lo scorso anno li affrontammo nel finale di stagione e in un momento per noi complessivamente "down" (che in campionato difatti durò fino alla fine). Ricorderete quel 2-2 preso per i capelli con il gol di Lulic nei minuti di recupero.
Personalmente ricordo che De Zerbi, contrariamente al suo solito credo offensivo, si presentò con una formazione molto accorta in fase difensiva e ci mise in grande difficoltà (la nostra manovra era molto lenta e prevedibile). Un po' in tutti gli altri precedenti (tra cui ovviamente la gara di andata) ricordo questo approccio tattico molto "difensivista" (che solitamente non hanno). Se tanto mi dà tanto anche Sabato se la verranno a giocare in quel modo, aspettandoci molto bassi e pronti ad infilarci in contropiede (e con un Boga in gran forma atletica rischiano di essere razzi amari).

Ho dato un'occhiata ad alcune fasi di Bologna-Sassuolo. Hanno meritato di vincere e hanno giocato molto bene. Tra i singoli mi hanno impressionato positivamente Rogerio (un bel "motorino"), Locatelli e Berardi. Persino Defrel sotto la cura De Zerbi sembra un giocatore di calcio (anche se è uscito dolorante e potrebbe non esserci Sabato). Consideriamo inoltre che il giocatore più in forma che hanno, Boga, è entrato negli ultimi 25 minuti e quindi ha anche "rifiatato".

Non vorrei passare per pessimista, ma se penso a come stiamo atleticamente e come abbiamo giocato a Lecce e come loro hanno giocato a Bologna faccio fatica ad essere positivo.
Ovviamente spero di stra-sbagliarmi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Stamattina ho realizzato che la partita col sassuolo potrebbe darci il matematico quarto posto (che evidentemente non mi basta, ma buttalo via!); avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2020, 07:22
Stamattina ho realizzato che la partita col sassuolo potrebbe darci il matematico quarto posto (che evidentemente non mi basta, ma buttalo via!); avanti Lazio.

non ti voglio mettere paura, però se non mi sbaglio il quarto posto non basterebbe per andare in C.L. se il napoli soccer dovesse vincere la C.L.
:)
Cerchiamo di rimanere sul podio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece basterebbe. Non basterebbe se i vermi vincessero l'Europa league, oltre al Napoli vincente in CL.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: robylele il 09 Lug 2020, 07:55
non ti voglio mettere paura, però se non mi sbaglio il quarto posto non basterebbe per andare in C.L. se il napoli soccer dovesse vincere la C.L.

Ecco, ti ha già risposto Tarallo.
Non voglio dire che perché succeda ciò ci sono le stesse probabilità che io mi accoppi con Belen, ma quasi. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2020, 07:56
Invece basterebbe. Non basterebbe se i vermi vincessero l'Europa league, oltre al Napoli vincente in CL.

in C.L. non si va sempre in 4?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2020, 07:59
Ecco, ti ha già risposto Tarallo.
Non voglio dire che perché succeda ciò ci sono le stesse probabilità che io mi accoppi con Belen, ma quasi. :beer:

Non voglio impaurirti ma Belen credo si sia lasciata con De Martino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasi' facce sape'. Però sii carino, in questo momento è vulnerabile.

No Roby si può andare in 5.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
A conti fatti, non credo di rientrare in quella cinquina.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
il Sassuolo sembra una delle squadre più in forma. Ieri ha vinto a Bologna con Boga in panchina fino al 65'. Per dire, che con noi sarà titolare, e giocando alle 17.15, e visto che passeggiamo alle 21.45 un po' di timore ce l'ho per la sua velocità. Io non mi accanirei a giocare in 10 il primo tempo con Leiva.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: robylele il 09 Lug 2020, 07:55

Una volta per tutte...

Il 4°posto NON va in CL se:

Napoli vince CL e Riomma vince EL

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Un giorno in meno di riposo è tanta roba di questi tempi. Azzarderei un primo tempo senza Luis Alberto e lukaku per sfruttarli nella ripresa quando forse loro saranno meno brillanti.
Resistere nel primo tempo e provare a dare tutto nel secondo.

Citazione di: simcar il 09 Lug 2020, 08:50
il Sassuolo sembra una delle squadre più in forma. Ieri ha vinto a Bologna con Boga in panchina fino al 65'. Per dire, che con noi sarà titolare, e giocando alle 17.15, e visto che passeggiamo alle 21.45 un po' di timore ce l'ho per la sua velocità. Io non mi accanirei a giocare in 10 il primo tempo con Leiva.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Il giorno di riposo in più in effetti di questi tempi può essere un discreto vantaggio.

In Bologna-Sassuolo (in sfavore dei rossoblu) è pesato eccome. Sinisa nel post partita ha sottolineato più volte questo aspetto, nonostante non sia di certo avvezzo a trovare attenuanti alla sua squadra.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva