La questione barriere

Aperto da kelly slater, 17 Mag 2016, 10:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
In un anno sugli spalti la Lazio ha perso il 41% dei tifosi, la Roma il 12.

Mah...  :asrm

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 08:27
E ad una provocazione si risponde con la diserzione?
No, perché la Lazio va sostenuta sempre. Ma neanche accettare supinamente una cosa così idiota.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Tra diserzione e supinazione non c è altro di mezzo immagino.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 08:41
Tra diserzione e supinazione non c è altro di mezzo immagino.
Certo, avoja. C'e' tutto un mondo.
Le barriere rimangono una cagata ipocrita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Se la Lazio avesse lottato x la Champions e avesse fatto un grande campionato,le barriere avrebbero ostacolato la Nord? Per me no...diciamo che si è utilizzata una buona scusa per mettere tutto nel calderone.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 08:27
E ad una provocazione si risponde con la diserzione?

Meglio la sottomissione?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 08:41
Tra diserzione e supinazione non c è altro di mezzo immagino.


Invece si: la MEDIAZIONE.
Cioè quello che stanno facendo svariati gruppi della sudde e spalletti/baldissoni con le autoritá.
Semplice: la societá fa capire che ci tiene al ritorno della curva peró nella legalitá bla bla bla, lo stato
si accontenta di far vedere che non ha fatto pippa ma ha ottenuto una qualche sorta di risultato ( l'addomesticamento degli ultras o un'altra cosa a caso ) et voilá le barriere scompaiono.

Qui da noi peró no, da noi c'è la guerra senza prigionieri e il tema di barriere e repressione diventa un tema
che si inserisce in questa guerra.
Gli ultras non fanno pippa e lotito rincara la dose e noi ci continuiamo a schierare come soldatini.
Da che parte stai te? Coi confederati o co gli unionisti?
Chi ci perde è sempre la Lazio ovviamente, ma tanto ognuna delle due fazioni dirâ che er male daalazzio
è colpa dell'altra fazione.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tra l'altro scusate, ma se io affitto una casa il padrone puo' nel bel mezzo del contratto alzare un muro in mezzo alla camera da letto? Io boh, quando ci faremo uno stadio nostro sara' sempre troppo tardi, Loti' fatte n'antro sonno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2016, 10:09
Tra l'altro scusate, ma se io affitto una casa il padrone puo' nel bel mezzo del contratto alzare un muro in mezzo alla camera da letto? Io boh, quando ci faremo uno stadio nostro sara' sempre troppo tardi, Loti' fatte n'antro sonno.

È una legge che non era mai stata applicata che improvvisamente si ë deciso di applicare andando contro a decenni di consuetudini come il fatto che in curva si sta in piedi e da sotto c'é qualcuno che lancia i cori

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2016, 10:09
Invece si: la MEDIAZIONE.
Cioè quello che stanno facendo svariati gruppi della sudde e spalletti/baldissoni con le autoritá.
Semplice: la societá fa capire che ci tiene al ritorno della curva peró nella legalitá bla bla bla, lo stato
si accontenta di far vedere che non ha fatto pippa ma ha ottenuto una qualche sorta di risultato ( l'addomesticamento degli ultras o un'altra cosa a caso ) et voilá le barriere scompaiono.

Qui da noi peró no, da noi c'è la guerra senza prigionieri e il tema di barriere e repressione diventa un tema
che si inserisce in questa guerra.
Gli ultras non fanno pippa e lotito rincara la dose e noi ci continuiamo a schierare come soldatini.
Da che parte stai te? Coi confederati o co gli unionisti?
Chi ci perde è sempre la Lazio ovviamente, ma tanto ognuna delle due fazioni dirâ che er male daalazzio
è colpa dell'altra fazione.
Io sto, fiero, in mezzo. Provvedimento dello stracazzo quello di mettere le barriere, reazione troppo rigida (ed assolutamente inefficace) quella di disertare lo stadio, solo benzina sul fuoco da parte di lotito che, se non lo si è ancora capito, ha fortemente voluto questo provvedimento.
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2016, 10:09
Tra l'altro scusate, ma se io affitto una casa il padrone puo' nel bel mezzo del contratto alzare un muro in mezzo alla camera da letto? Io boh, quando ci faremo uno stadio nostro sara' sempre troppo tardi, Loti' fatte n'antro sonno.
Tara' ... se io sono favorevole al muro (perché considero la mia concubina una prostituta spacciatrice) gli impasto la malta al padrone che sta alzando il muro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ah mbe' certo Lotito non pare certo aver opposto resistenza.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2016, 10:09
Invece si: la MEDIAZIONE.


Ovvio. Era quello che sostenevo. 
Ma questa ipotesi non è interessante e per fare rumore si è deciso di ingrossare le fila dei contestatori a prescindere inserendo anche questa storia. Dopo la tessera del tifoso di anni fa, le campagne acquisti passate e quanto altro buono come scusa.


Non esistono le fazioni in questo caso . Nascono dopo certi atteggiamenti. Imho.
Perché per me se c è un problema si cerca di risolverlo senza lasciare la Lazio da sola. Mediando appunto.
Parlando con le figure interessate.
Ma se il prefetto è na merda e il presidente pure , capisci da te che non se ne ha interesse.

Io ce l ho più duro de tutti . Punto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 10:19

Ovvio. Era quello che sostenevo. 
Ma questa ipotesi non è interessante e per fare rumore si è deciso di ingrossare le fila dei contestatori a prescindere inserendo anche questa storia. Dopo la tessera del tifoso di anni fa, le campagne acquisti passate e quanto altro buono come scusa.


Non esistono le fazioni in questo caso . Nascono dopo certi atteggiamenti. Imho.
Perché per me se c è un problema si cerca di risolverlo senza lasciare la Lazio da sola. Mediando appunto.
Parlando con le figure interessate.
Ma se il prefetto è na merda e il presidente pure , capisci da te che non se ne ha interesse.

Io ce l ho più duro de tutti . Punto e basta.

La Lazio purtroppo è vittima, imho, di troppe cose che hanno portato le presenze al -41% rispetto allo scorso anno.

Dato che, secondo me, come quello dello share, viene preso un po' troppo alla leggera.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Palo il 18 Mag 2016, 10:14
lotito che, se non lo si è ancora capito, ha fortemente voluto questo provvedimento

BINGO.

E non é per dare sempre addosso a lotito damo addosso alla nord quando ve pare su mille e una questioni, il punto é che la guerra non risolve mai questioni a meno che uno dei due contendenti non elimina fisicamente l'altro
e questo non succederá mai in nessuno dei due casi, a meno che lotito non fa lo stadio e allora li si fa entrare solo chi dice lui, quindi probabilitá prossime allo zero.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Io ho avuto informazioni diverse.
Lotito c'entra poco su questo provvedimento. Voluto più in alto.
Le sue responsabilità si limitano al relativo disinteresse.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 10:19

Ovvio. Era quello che sostenevo. 
Ma questa ipotesi non è interessante e per fare rumore si è deciso di ingrossare le fila dei contestatori a prescindere inserendo anche questa storia. Dopo la tessera del tifoso di anni fa, le campagne acquisti passate e quanto altro buono come scusa.


Non esistono le fazioni in questo caso . Nascono dopo certi atteggiamenti. Imho.
Perché per me se c è un problema si cerca di risolverlo senza lasciare la Lazio da sola. Mediando appunto.
Parlando con le figure interessate.
Ma se il prefetto è na merda e il presidente pure , capisci da te che non se ne ha interesse.

Io ce l ho più duro de tutti . Punto e basta.

Ma perchè deve essere sempre tutto o bianco o nero?
Ma uno sforzo non dico di comprensione ma di empatia verso gli altri non farebbe bene ogni tanto?
Ti faccio un esempio: il barista sotto casa mia che mi fa il cappuccino tutti i giorni.
A quello che dice lui negli ultimi 25 anni non ha mai saltato una partita della Lazio ne in casa ne in trasferta ( a parte qualche caso in europa ) e ha visto le partite sempre e solo in CN.
Quest'anno ha deciso di scioperare contro le barriere ed é quasi sempre abbastanza triste, tra l'altro hanno daspato due amici cari di curva per non aver rispettato il posto assegnato.

Tu a uno cosí je poi di che cerca di risolvere i problemi lasciando la Lazio da sola?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 10:26
Io ho avuto informazioni diverse.
Lotito c'entra poco su questo provvedimento. Voluto più in alto.
Le sue responsabilità si limitano al relativo disinteresse.

Fonte?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2016, 10:36
Fonte?

Non la posso dire.
Ma la questione é lana caprina, riveniamo alla discussione di qualche tempo fa. Lotito non é il diavolo e non é l'acqua santa. Anche senza fonte, in questa querelle, Lotito é soltanto un personaggio di contorno la cui responsabilità, eventualmente, é quella di disinteressarsi del problema. Colpevolmente certo ma anche perché, e questo non si puo' negare, non é che, eufemisticamente, corra buon sangue tra lui e la curva.
La questione delle barriere viene da più in alto. Da una "guerra" tra"il palazzo" e gli ultras romani. Una guerra dichiarata il giorno del derby annullato e della guerriglia urbana trasversale che ne é seguita.
Più altre cose successive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 10:45
Non la posso dire.
Ma la questione é lana caprina, riveniamo alla discussione di qualche tempo fa. Lotito non é il diavolo e non é l'acqua santa. Anche senza fonte, in questa querelle, Lotito é soltanto un personaggio di contorno la cui responsabilità, eventualmente, é quella di disinteressarsi del problema. Colpevolmente certo ma anche perché, e questo non si puo' negare, non é che, eufemisticamente, corra buon sangue tra lui e la curva.
La questione delle barriere viene da più in alto. Da una "guerra" tra"il palazzo" e gli ultras romani. Una guerra dichiarata il giorno del derby annullato e della guerriglia urbana trasversale che ne é seguita.
Più altre cose successive.

Ma tu l'hai notato il diverso atteggiamento dei dirigenti dellá rispetto a quello di lotito?
L'hai sentite le sue parole su droga e prostituzione in curva e stavolta la guerriglia in curva?
Se è vero come dici tu che lotito non conta niente in questa situazione almeno le sue dichiarazioni
pubbliche hanno una loro valenza o no?

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2016, 10:02
Certo, avoja. C'e' tutto un mondo.
Le barriere rimangono una cagata ipocrita.

manco troppo... diminuire le persone in un settore significa in linea di massima "gestire" meglio eventuali problemi.
cmq e' l'ultimo dei problemi, ora come 10 anni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva