Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2016, 08:41
Tra diserzione e supinazione non c è altro di mezzo immagino.
Invece si: la MEDIAZIONE.
Cioè quello che stanno facendo svariati gruppi della sudde e spalletti/baldissoni con le autoritá.
Semplice: la societá fa capire che ci tiene al ritorno della curva peró nella legalitá bla bla bla, lo stato
si accontenta di far vedere che non ha fatto pippa ma ha ottenuto una qualche sorta di risultato ( l'addomesticamento degli ultras o un'altra cosa a caso ) et voilá le barriere scompaiono.
Qui da noi peró no, da noi c'è la guerra senza prigionieri e il tema di barriere e repressione diventa un tema
che si inserisce in questa guerra.
Gli ultras non fanno pippa e lotito rincara la dose e noi ci continuiamo a schierare come soldatini.
Da che parte stai te? Coi confederati o co gli unionisti?
Chi ci perde è sempre la Lazio ovviamente, ma tanto ognuna delle due fazioni dirâ che er male daalazzio
è colpa dell'altra fazione.