La sensazione prima del gol di Floccari

Aperto da Deadario, 29 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Anche io lo pensavo. Però ero quasi sicuro che ci avrebbero fatto il 2-2 (al tiro di Marchisio stavo aspettando che la rete si gonfiasse, ci ho messo un paio di secondi a capire che era uscita...).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io ho annunciato proprio il gol ad alta voce: "segnano subito su angolo". Un'erezione.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Lo sapevo, lo giuro. Come quando so che sbaglieremo un rigore.

Lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io so solo che stavo andando a scrivere su fb che l'ingiustizia vince sempre ma quando c'è stato il calcio d'angolo non ho voluto cliccare invio.. da lì poi non c'ho capito niente  :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate se mi quoto da altro topic, ma sono a pezzi

Citazione di: Davy_Jones il 29 Gen 2013, 23:49
lo sapevo che avrebbe segnato floccari, lo sapevo. ho pensato: angolo, segna floccari, esplode lo stadio, finale per noi, juve a casa. ho urlato tipo quattro secondi dopo tutti gli altri perche' lo sapevo.

commento tecnico alla partita:

IMMENSI

basta, ho finito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo volevo, fortemente

lo volevamo tutti NOI, allo Stadio e davanti allo schermo
praticamente è stata una touche, perchè Floccari lo abbiamo alzato in 100000

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 29 Gen 2013, 23:48
Erroraccio!
Vabbè, stasera è concesso tutto!

@deadario: c'è chi nun je la fà a godè. mai. qualcun''''altri per fortuna si.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
ho avuto il presentimento del gol, così come spesso mi succede nelle fasi decisive delle partite, altrettanto spesso sbagliando previsione.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2013, 23:43
Floccari a RaiSport: "prima del gol, è come se avessi avuto la sensazione che la palla sarebbe arrivata li, come se me lo sentissi in anticipo"

Ecco, quando Mauri ha calciato e la palla è uscita in angolo, quel qualcosa, quella sensazione l'ho avuta anche io. Con la palla a appena calciata dall'angolo già lo sapevo, lo sentivo, il tempo che c'ha messo a raggiungere la testa di Floccari è stato di preparazione all'esultanza, esplosa poi quando la palla è entrata.

Qualcun'altro come me ha provato questa sensazione? Qualcun'altro sapeva che quel calcio d'angolo non era UN calcio d'angolo, ma IL calcio d'angolo?

Non me ricordo, me so rotto un piede per il calcio dato al tavolino quando la palla è entrata,un male e una gioia atroce non me ricordo niente

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: jp1900 il 29 Gen 2013, 23:50
Anche io lo pensavo. Però ero quasi sicuro che ci avrebbero fatto il 2-2 (al tiro di Marchisio stavo aspettando che la rete si gonfiasse, ci ho messo un paio di secondi a capire che era uscita...).
io in quei due secondi so morto e risorto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: saramago il 29 Gen 2013, 23:53
@deadario: c'è chi nun je la fà a godè. mai. qualcun''''altri per fortuna si.  :beer:

Rega gli errori (perchè mo me ne so accorto che l'ho scritto pure nella frase prima), almeno stasera so concessi.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"O segnamo adesso o è finita"

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io mi sentivo che avremmo segnato. L'unico angolo battuto nel secondo tempo (se non sbaglio) ed in una situazione simile al gol dell'andata. Ero tranquillo nonostante in Rai sentissero "aria di supplementari".

Non so perchè non pensavo potessimo perdere la partita, tanto che l'esultanza è stata contenuta.

Il momento dell'orrore è venuto sul taglio di Giovinco e tiro di Marchisio. Lì, come hanno detto in molti, ho rivisto tutta la mia vita da laziale, da quando andavo allo stadio con nonno, zio e papà fino alla partita con il Chievo.

Sono andato in confusione perchè vedevo Marchetti saltare ma non capivo se fosse incazzato per il gol o perchè la palla era uscita. Ci ho messo un paio di secondi a capire cosa fosse successo.

E poi mi sono scolato mezzo litro di vino a tonfo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Pure io pensavo che avremmo segnato.. ne ero quasi convinto! Quello che non sapevo era il finale thriller che mi aspettava 1 minuto dopo  :o :o

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Da quando c'è Petkovic è diverso. È questione di testa. Io che sono più scaramantico d'un napoletano dicevo da tre giorni: "sono sicuro che la vinceremo". Appena hanno pareggiato e ho visto i nostri ripartire arrembanti ho detto: "ecco, facciamo subito il secondo".

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Ho pensato a mamma bella e alla gioia di vederla esultare.

Vai ma! Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Taurinense il 29 Gen 2013, 23:58
Pure io pensavo che avremmo segnato.. ne ero quasi convinto! Quello che non sapevo era il finale thriller che mi aspettava 1 minuto dopo  :o :o

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
io lì pensavo sarebbe stato 2-2.. cioè, ancora non mi capacito che non è entrata (in senso buono)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa assurda di quello che è successo 1 minuto dopo il goal è che io mi sono reso conto solo dopo che il pareggio ci avrebbe eliminato
quindi me so dovuto cambià le mutande

Discussione precedente - Discussione successiva