la soluzione? Spegni la Lazio!

Aperto da Panzabianca, 07 Feb 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2014, 13:22
secondo me invece ci può stare se vogliono andare a Lazio-Sassuolo perchè lì in teoria si protesterà, invece saltarle tutte tranne il derby mi pare troppo comodo..

In effetti se le salti tutte tranne il Derby non mi sembra molto coerente. Come dire le saltero' tutte per protesta a parte finale di Coppa Italia e Finale di EL :D.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2014, 13:22
secondo me invece ci può stare se vogliono andare a Lazio-Sassuolo perchè lì in teoria si protesterà, invece saltarle tutte tranne il derby mi pare troppo comodo..

Adesso ho capito.. non ti riferivi a chi vuole aderire alla protesta..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Io Lotito non lo sopporto e mi auguro che al più presto abdichi.
Ma la Lazio me la vado a vedere.
Ogni domenica all'Olimpico, un paio di volte all'anno in trasferta e le restanti volte su Sky.
Ora che ho scoperto lo sconto frecciarossa mi vedo pure la prossima di EL in Tevere a 25 euro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 07 Feb 2014, 13:31
Io Lotito non lo sopporto e mi auguro che al più presto abdichi.
Ma la Lazio me la vado a vedere.
Ogni domenica all'Olimpico, un paio di volte all'anno in trasferta e le restanti volte su Sky.
Ora che ho scoperto lo sconto frecciarossa mi vedo pure la prossima di EL in Tevere a 25 euro.

OHHH e che cavolo.. non è che ce voglia tutta st'impresa a tenè un atteggiamento del genere.. (che poi è anche il mio..).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 07 Feb 2014, 08:56

Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

No sky
No Mediaset
no giornali
no aradio
no forum

ti quoto.

e questo vale per utte le cose che ami, e che vorresti liberare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2014, 14:01
ti quoto.

e questo vale per utte le cose che ami, e che vorresti liberare.
SPEGNI LA LAZIO ARI MODE PAUSA
ahimè si. Ci ho i lividi ma è così. Scelta mia in coerenza col resto. Testa alta e sempre forza Lazio
Grazie  :beer:
SPEGNI LA LAZIO ARI MODE ON

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
secondo me vi siete impazziti,non esiste proprio lasciare sola la mia Lazio :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Non lo farei mai nella vita, per NESSUN motivo al mondo. NESSUNO.
Quando Lotito andrà via sarà solo un evento tra l'ultima partita che la Lazio avrà giocato e io avrò vissuto e quella successiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si, sarà una boiata pazzesca, un controsenso privo di logica per un tifoso, semmai un tifoso fosse animato dalla logica. Ma come si fa a rinunciare alla propria passione? E poi per cosa? per indurre un presidente ad abbandonare la società e passare la mano.
Suvvia non è sostenibile va contro le sacre scritture e non è minimamente condivisibile.
Anche io ritengo che questa provocazione sia una delle peggiori idee, ma i motivi per cui un Panzabianca arriva a tanto sono anche quelli che mi fanno dire le stesse cose. Del resto, non si ha ancora notizia dell'apertura dei botteghini per Lazio-Sassuolo, il che significa che si punta allo stadio vuoto, proprio l'obiettivo che si prefiggevano tempo addietro alcuni irredentisti e che oggi ripropone Panzabianca.
Non sono d'accordo con te, caro panzabianca, ma pregherò perchè la tua iniziativa abbia buon fine.

#unaltraLAZIOèpossibile

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Poi rosicate quando i riomisti ce pijano per il culo...
Riuscite a farci prendere per il culo anche dal nulla assoluto....
E manco vi vergognate.
È come ho sempre sostenuto: la coppainfaccia ha colpito molte più persone di quanto pensassi....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ognuno fa ciò che vuole. Personalmente non me la sento di fare ciò perchè la prima a rimetterci è la Lazio stessa.

I danni provocati da questo "scontro" sciocco tra tifosi e presidenza (speriamo che ci lasci al più presto) li pagheremo nei prossimi 10 anni...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La soluzione è trovare un acquirente, ma un acquirente VERO, no mafiosi, sammarinesi, velisti e bujaccari. Dicono tutti: "gli acquirenti ci sono, e Lotito lo sa..." ok, ma vorremmo saperlo anche noi... perché questi acquirenti giocano a nascondino? Perché non rendono pubblico il loro interesse? Dopotutto, avrebbero l'appoggio dei tifosi che spingerebbero Lotito verso una trattativa. A me sembra logico, ma evidentemente non lo è... perché qualcuno vuol farmi credere che c'è addirittura uno sceicco che vuole acquistare la Lazio, ma questo sceicco anziché rendere pubblica una notizia che farebbe il giro del mondo e che vedrebbe tutti i laziali a manifestare sotto Villa San Sebastiano, che cosa fa? Decide di raccontarlo in esclusiva a Morabito. :roll: Qualcosa non torna, o sbaglio? :roll:

Io non seguo le radio, e non mi piace particolarmente Ilario Di Giovanbattista, ma ieri lo sentivo mentre andavo a Roma e ha detto una cosa giusta: Lotito deve migliorare in 150.000 aspetti, e questa gestione non è il massimo per la Lazio, ma da qui a far passare la Lazio per un club in macerie ce ne passa... e se dobbiamo dire questo solo per mandare via Lotito, allora no. Ha detto poi anche lui che se ci sono acquirenti si devono fare avanti, facciano una conferenza stampa, magari di sabato o domenica quando la borsa è chiusa, ed espongano il loro interesse per la Lazio e i loro progetti, no che diciamo: "si dice che... ma si sa che..." e poi si chiede ai tifosi e alla comunicazione di fare "atti mafiosi" nei confronti di Lotito per fargli cedere la società a non si sa chi. Facciamo come con la cordata di San Marino? Facciamo come con Bertarelli? Facciamo come con Chinaglia?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2014, 16:08
La soluzione è trovare un acquirente, ma un acquirente VERO, no mafiosi, sammarinesi, velisti e bujaccari. Dicono tutti: "gli acquirenti ci sono, e Lotito lo sa..." ok, ma vorremmo saperlo anche noi... perché questi acquirenti giocano a nascondino? Perché non rendono pubblico il loro interesse? Dopotutto, avrebbero l'appoggio dei tifosi che spingerebbero Lotito verso una trattativa. A me sembra logico, ma evidentemente non lo è... perché qualcuno vuol farmi credere che c'è addirittura uno sceicco che vuole acquistare la Lazio, ma questo sceicco anziché rendere pubblica una notizia che farebbe il giro del mondo e che vedrebbe tutti i laziali a manifestare sotto Villa San Sebastiano, che cosa fa? Decide di raccontarlo in esclusiva a Morabito. :roll: Qualcosa non torna, o sbaglio? :roll:

Io non seguo le radio, e non mi piace particolarmente Ilario Di Giovanbattista, ma ieri lo sentivo mentre andavo a Roma e ha detto una cosa giusta: Lotito deve migliorare in 150.000 aspetti, e questa gestione non è il massimo per la Lazio, ma da qui a far passare la Lazio per un club in macerie ce ne passa... e se dobbiamo dire questo solo per mandare via Lotito, allora no. Ha detto poi anche lui che se ci sono acquirenti si devono fare avanti, facciano una conferenza stampa, magari di sabato o domenica quando la borsa è chiusa, ed espongano il loro interesse per la Lazio e i loro progetti, no che diciamo: "si dice che... ma si sa che..." e poi si chiede ai tifosi e alla comunicazione di fare "atti mafiosi" nei confronti di Lotito per fargli cedere la società a non si sa chi. Facciamo come con la cordata di San Marino? Facciamo come con Bertarelli? Facciamo come con Chinaglia?

Anche se detta da diogionvabbattista che non ha nessuna stima da parte mia, mi sembra un'affermazione assolutamente da condividere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2014, 16:08

Io la penso esattamente come te.
Non sono convinto che ci sia qualcuno realmente intenzionato a comprare la Lazio, o per lo meno non c'è nessun imprenditore "serio" a cui interessi la Lazio.
La popolarita' di Lotitio da tempo è ai minimi storici, quale momento migliore di questo per presentarsi pubblicamente ed esporre le sue intenzioni? se queste fossero serie e piu' esaltanti di quello che ci puo' offrire Lotito nel futuro prossimo sicuramente gran parte della tifoseria Laziale premerebbe per un incontro, una trattativa o quant'altro.
Ma ad oggi siamo alle chiacchere di "personaggi" di secondo piano che si dicono portavoce o amici di imprenditori che vogliono prendere la Lazio.
La Lazio è saldamente nelle mani di Lotito e per poterla acquistare si deve fare un 'offerta irrinunciabile , certe volte sento gente dire " ... se chiede 150 milioni di euro vuol dire che non la vuole vendere perchè a quella cifra nessuno puo' acquistare la Lazio ...." poi scopriamo che una societa' modesta come il cagliari che non ha uno stadio e sicuramente ha un patrimonio di calciatori e immobili minore rispetto a quello della Lazio e stata venduta per 90 milioni di euro .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in questa situazione non credo ci sia nessuno acquirente, si paleseranno solamente nel momento in cui la lazio o lotito si troverà in difficoltà.
Sperò che avvenga per problemi di lotito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 15:16
Si, sarà una boiata pazzesca, un controsenso privo di logica per un tifoso, semmai un tifoso fosse animato dalla logica. Ma come si fa a rinunciare alla propria passione? E poi per cosa? per indurre un presidente ad abbandonare la società e passare la mano.
Suvvia non è sostenibile va contro le sacre scritture e non è minimamente condivisibile.
Anche io ritengo che questa provocazione sia una delle peggiori idee, ma i motivi per cui un Panzabianca arriva a tanto sono anche quelli che mi fanno dire le stesse cose. Del resto, non si ha ancora notizia dell'apertura dei botteghini per Lazio-Sassuolo, il che significa che si punta allo stadio vuoto, proprio l'obiettivo che si prefiggevano tempo addietro alcuni irredentisti e che oggi ripropone Panzabianca.
Non sono d'accordo con te, caro panzabianca, ma pregherò perchè la tua iniziativa abbia buon fine.

#unaltraLAZIOèpossibile

eh?

scusa, il resto te lo faccio passare, ma che i botteghini non si aprano fino alla fine della precedente partita in casa è una ovvia consuetudine dettata dal buonsenso e dalla prudenza.
non si mettono in vendita biglietti prima di sapere dove potrai giocare la prossima. è da sempre così, informati.

#unaltraLaziononcèperoratenemosquestaebastaconlcazzateperdio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2014, 16:27

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2014, 16:27

#ODIOILDERBY

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non riesco a capire il senso del topic: quanto asserito è paradossale/provocatorio o letterale?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva