Citazione di: delioforever il 21 Apr 2014, 09:52
E' vero che la statistica è spesso utilizzabile per argomentare tesi differenti, però non esageriamo.
1) Dopo 3 anni in cui la Lazio parte forte e poi crolla proprio per alcuni limiti sanitario/anagrafici della rosa ora la fortuna di Reja è stata fare solo il girone di ritorno?
Dai non scherziamo. Vogliamo comparare il girone di ritorno dello scorso anno con questo?
2) Dimentichi una cosa. Tu e FM siete andati a cavillare sulla mezza giornata di riposo, ma Hernanes? no perchè Petkovic ce lo ha avuto mentre Reja praticamente no.
E Klose? stesso discorso... e lascio perdere il discorso Marchetti del ritorno (a cui forse andrebbero anche addebitati almeno 2 punti in campionato e un turno di El)
Sono numeri, amico.
A chi rispondeva al topic con sensazioni si é imputato di non poter contestare dei numeri, io ne ho solo scelti alcuni per dimostrare altro.
Citi giustamente Klose ed Hernanes, ma io l'avevo premesso.
E al discorso bisognerebbe aggiungere i recuperi di Biava e Dias, che nella prima metá ci hanno costretto a giocare senza difesa.
E magari anche la differenza tra un Keita esordiente e quello attuale, non trascurabile.
Forse mi hai letto con poca attenzione, ma non mi pare di aver scritto tutte quelle righe per dire che Petko é meglio di Reja.
Questa rimane la mia opinione personale, ma qui non c'entra e comunque riguarda i valori assoluti.
Io ho detto altro, volutamente ignorato da chi preferisce dare degli isterici a tutti gli altri piuttosto che provare a capire.
I numeri dimostrano che Reja o Petkovic, Hernanes o Klose, questa é la dimensione attuale della Lazio.
Dimensione che stride coi proclami di inizio anno del duo,
I quali o hanno sbagliato valutazioni, e ammetterlo sarebbe il primo passo per evitare di ripetere gli stessi errori, oppure prendono in giro se stessi e i tifosi.
Cercare spiegazioni alla situazione polemica solo nel confronto tra i risultati attuali e quelli del passato, recente o meno, é miope a dir poco.