La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: cholo1966 il 04 Mag 2015, 19:45
io credo che se mai dovessimo fare 6 punti nelle prossime due al 90% saremmo già in CL (non so la posizione) io non credo che il Napoli vinca tutte le prossime 3

Se le vinci tutte e 2 le prossime dovresti rimanere con lo stesso vantaggio nei confronti del Napoli e secondo me sei di nuovo avanti alla Roma...ergo con la vittoria al derby chiuderesti matematicamente il secondo posto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: cholo1966 il 04 Mag 2015, 19:41
Scusami, abbi pazienza, nelle ultime tre partite abbiamo fatto 6 gol, come puoi parlare di sterilità in attacco? ogni partita creiamo almeno 4/5 occasioni limpide, poi per carità, a volte entra a volte no; se ieri Keita invece di prendere il palo la infila al sette parliamo di un'altra partita, fermo restando che, dopo, l'Atalanta ha meritato il pareggio e forse qualcosa di più
Ma infatti x sterilità si intende segnare poco rispetto alle occasioni o possesso palla avuto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 04 Mag 2015, 19:55
Ma infatti x sterilità si intende segnare poco rispetto alle occasioni o possesso palla avuto.

Si ma quello c'è sempre stato, tranne in rarissime occasioni (Empoli, Cesena, Juve) la lazio ha sempre prodotto tanto e raccolto meno, da Genova in poi, non è una novità.
io dico di stare calmi e vedere dove arriviamo, poi consideriamo dove volevano arrivare ad inizio stagione ed in ogni caso battiamo le mani ai ragazzi ed al mister.
Certo mi dirai che l'appetito vien mangiando e per questo sono fiducioso, nessuno gioca come noi, ora rientreranno i titolari nei ruoli chiave, facciamo sto 6 punti nelle prossime due e l'anno prossimo sentiremo la musichetta della CL

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2015, 19:51
Se le vinci tutte e 2 le prossime dovresti rimanere con lo stesso vantaggio nei confronti del Napoli e secondo me sei di nuovo avanti alla Roma...ergo con la vittoria al derby chiuderesti matematicamente il secondo posto.
firmerei col sangue x due vittorie le prx due.
se pero' alla penultima il napoli pareggia noi non dobbiamo assolutamente perdere coi cani, senno' abbiamo i ciucci a -3.
e sarebbe come non aver fatto nulla , ti giochi tutto nei 90 finali. rosicata assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Thunder il 04 Mag 2015, 15:12
Dipende ancora tutto da noi e menomale che i nostri giocatori non hanno l'ansia e il terrore dei tifosi. Andranno in campo e asfalteranno tutti da qui alla fine, perché se questa settimana, come sembra, rientrano De Vrij e Biglia siamo più forti di tutti, lo abbiamo dimostrato. Non c'è nessuna tabella o andamento che possa dimostrare che da qui alla fine le nostre concorrenti possano fare più punti di noi.
Invece di lamentarci e spargere l'ansia dappertutto, andiamo a fa il nostro, riempiamo lo stadio contro Inter e al Derby, al resto ci pensano loro. FORZA LAZIO!

:up: :wlazio:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bello ed emozionante. Io penso che la Lazio riacquisterà brillantezza per questo finale. L'onda negativa sta per finire.  Il Parma non lo conto. Chievo e Atalanta non bene. Io dico che ci serve un po di fortuna la prossima, poi per il finale torniamo a mille compreso Felipe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se arriviamo secondi a 71 , st estate ci staranno più  aerei sul litorale romano che a Beauvis

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
La Lazio ritroverà finalmente i suoi titolari, cioè esattamente le persone che le hanno permesso di arrivare dov'è. Se abbiamo perso punti, ciò é dovuto proprio alle loro assenze. Animo ragazzi, animo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Non ho potuto vedere le ultime tre partite perchè ero in vacanza, però che dire... malino eh? Mi aspettavo almeno 7 punti e ne sono arrivati invece solo 5, in più affronteremo le ultime "terribili" 4 che già siamo dietro alle merde, il che vuol dire che salvo sorprese dovremo giocare il derby per vincerlo anzichè avere dalla nostra due risultati su tre. Insomma, speravo meglio. Nelle prossime due giornate, ovvero prima degli scontri diretti, avremo due partite toste mentre le altre candidate alla Champions compiti decisamente più agevoli, per cui sono parecchio perplesso. E' vero che abbiamo avuto diversi infortunati, però questa frenata proprio sul più bello è molto deludente, non era il momento di regalare punti. Non lo so, non voglio più pensarci perchè non ho le stesse convinzioni che hanno molti ottimisti, credo anche qui dentro. Non vedo l'ora che questo campionato finisca perchè questo saliscendi fin dall'inizio mi ha un po' logorato.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
3  finali,le  maglie  bagnate  di  sangue  e  di  sudore.  Poi  per  la  quarta,  spero  sia  ininfluente.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Mag 2015, 02:27
3  finali,le  maglie  bagnate  di  sangue  e  di  sudore.  Poi  per  la  quarta,  spero  sia  ininfluente.

Sono dacoordo. Ma se vinciamo le prossime 3 la 4ª é ininfluente per la CL. Non lo é forse per il 2º posto se i cugini non inciampano.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se vinci 3 partite la 4 è ininfluente.. Secondo me la merda a Milano non vince. Lo avevo detto già del Napoli a Empoli.. Noi però dobbiamo solo vincere.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gianluca72 il 05 Mag 2015, 08:15
Se vinci 3 partite la 4 è ininfluente.. Secondo me la merda a Milano non vince. Lo avevo detto già del Napoli a Empoli.. Noi però dobbiamo solo vincere.

In questo momento se mi chiedessero di scegliere un'avversaria da affrontare punterei tutto sul Milan. Squadra pateticamente allo sbando, con un allenatore a cui non portano rispetto neppure i magazzinieri. E che ha già annunciato di voler fare ampio ricorso ai Primavera a cominciare da sabato. La cosa che mi fa imbestialire è che, tolto il derby, ste brutte merde si prenderanno 9 punti con sparring partner che hanno già le braghe calate. Uno schifo assoluto, indecente. Da voltastomaco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 05 Mag 2015, 09:08
La cosa che mi fa imbestialire è che, tolto il derby, ste brutte merde si prenderanno 9 punti con sparring partner che hanno già le braghe calate. Uno schifo assoluto, indecente. Da voltastomaco.

voglio proprio vedere le merde vincerne 3 su 3, sono curioso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Citazione di: robylele il 05 Mag 2015, 09:15
Hanno già vinto le ultime due più o meno nello stesso modo in cui potranno avere la meglio sulle restanti 3.
La palla è cmq rotonda, ma la merda è merda.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dobbiamo fare assolutamente 10 punti di cui 9 nelle prossime 3, in questo modo il secondo posto è matematico

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 05 Mag 2015, 09:15
Sono sicuro che ne le mierdes ne il naples ne vinceranno 3 su 3 come gia spiegato prima. Il Milan in casa non sara' mai cosi arrendevole come il Sassuolo o il Genoa e solo due settimane fa sono stati ridicolizzati da un Inter scarsa  che non si permette 6 punte in campo nemmeno contro il Chievo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sperare nell'orgoglio di Inzaghi, perchè ho il presentimento che Mexes il calcio di rigore lo provoca,,,per il resto su le altre avversarie delle merd.e non farci assolutamente affidamento, e SOLO NOI al derby possiamo mettere le cose a posto!!!

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
domande (non so se sono state già fatte):

• se il Napoli vince la EL ed arriva 4a, vale sempre il discorso che la 2a va diretta e la 3a fa i preliminari?
  • se il Napoli vince la EL ed arriva 3a, la 4a s'attacca e va il EL o va in CL?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Seamus il 05 Mag 2015, 12:20
domande (non so se sono state già fatte):

• se il Napoli vince la EL ed arriva 4a, vale sempre il discorso che la 2a va diretta e la 3a fa i preliminari?
  • se il Napoli vince la EL ed arriva 3a, la 4a s'attacca e va il EL o va in CL?

da quel che so se il Napoli vince l'EL si qualifica direttamente ai gironi come la seconda. Se il Napoli vince e arriva terza va diretto ai gironi come vincente di EL e la quarta va in EL.

Discussione precedente - Discussione successiva