La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Il milan può avere tutto il blasone che si vuole e tutto l'orgoglio, ma al momento vale un Cesena, tiè un Cagliari.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2015, 12:26
Il milan può avere tutto il blasone che si vuole e tutto l'orgoglio, ma al momento vale un Cesena, tiè un Cagliari.

a me basterebbe il milan dei primi 70 minuti di Napoli (rigore a parte), purtroppo temo l'arbitro e l'accoppiata Mexes/Destro.
In ogni caso se facciamo sei punti poi ce la giochiamo al derby e come va va, noi il nostro lo abbiamo comunque fatto e abbondantemente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà in questo momento dobbiamo pensare solo a noi stessi.
non vincere le prossime 2 partite=addio alla CL.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
regà in questo momento dobbiamo pensare solo a noi stessi.

Esatto.
Pensiamo a vincere le prossime due. Sticazzi di cosa faranno gli altri.
E poi giochiamoci tutto al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
siccome io c'ho un occhio a chi sta davanti ma  pure uno a chi sta dietro...perche il terzo posto eventuale me  lo tengo bello stretto...il risultato del nappule e' esattamente quello che  mi auguravo...domenica partita facile...qualche rincalzo in campo e testa in russia dove 4 giorni dopo dovranno andare a vincere per conquistare la finale...c'e tutto perche siano abbastanza distratti...e il nappule di quest'anno e' maestro in distrazioni... ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2015, 14:01
siccome io c'ho un occhio a chi sta davanti ma  pure uno a chi sta dietro...perche il terzo posto eventuale me  lo tengo bello stretto...il risultato del nappule e' esattamente quello che  mi auguravo...domenica partita facile...qualche rincalzo in campo e testa in russia dove 4 giorni dopo dovranno andare a vincere per conquistare la finale...c'e tutto perche siano abbastanza distratti...e il nappule di quest'anno e' maestro in distrazioni... ;)
D'accordo sul terzo posto, ma temo che il parma abbia sbracato.
Quella dopo poi hanno il cesena in casa, insomma calendario amico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma per fortuna anche no.   :)

se ad esempio fai 4 punti come il rioma e il Napoli fa il pieno avresti: rioma 68-Lazio 67-Napoli 65 prima della partita del Napoli allo Juventus Stadium e un derby in cui noi siamo oggettivamente e largamente superiori rispetto all'avversaria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e se la roma fa il pieno, come credo tra l'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
ragazzi per sfrantumarci aspettiamo almeno sabato sera... la merda farà 0 0 secondo me...!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
"Basta" fare 6 punti nelle prossime 2 partite e poi ce la giochiamo alla grande!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io non mi capacito. Mettere Mexes e Destro é da venduti! venduti!

Ma Simone Inzaghi una telefonata al fratello non la può fare?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Senzatetto il 08 Mag 2015, 15:20

ma parli per il valore dei due...o perche pensi si scansano?? io non sono sicuro di cio'...mexes perche dovrebbe fare favori alla riomma?? se ne e' voluto andare...dove guadagnava di piu'..non ha accettato le offerte di rinnovo all'epoca..perche dovrebbe ave' sto grande amore per la riomma?? e destro..sa che  probabilmente tornera' a roma..ma non puo' essere che vuole tornarci mettendoli in difficolta' sul decidere se darlo via o no?? magari si impegnera' alla morte per questo...

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pensiamo a battere l'Inter, sticazzi delle merde e dei pulcinella boys. Se steccheranno meglio

aventiniano

Visitatore
Il solito alternarsi bipolare tra il "li frantumiamo" di alcuni (che accusano di disfattismo gli altri) e "rischiamo di buttare la CL al cesso" di altri (che accusano di superficialità e lotitismo gli "alcuni").

E' calcio, ragazzi, e in campo non ci scendiamo noi tastieristi. Confido che Pioli riesca a mantenere la squadra unita e con quel mix difficilissimo fra determinazione (ma senza ansia da prestazione) e serenità (ma senza supponenza). L'impossibile, insomma!

Poi la vita continuerà, per la Lazio e per noi - che continueremo inguaribilmente a tifare Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Senzatetto il 08 Mag 2015, 15:20

Il francese e' stato uno dei migliori in questa stagione, mi dirai che non ci voleva tanto, ma il discorso sugli ex e' già stato affrontato (vedi impegno Biava-Reja e Sassuolo), pensiamo a vincere le nostre, loro sono famosi per scorrettezze ed inciuci, NOI siamo altro!
:ssl :beer:

:asrm

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io firmerei per 4 punti prossime due, la penultima hai la possibilità di scavalcare/agguantare i patetici e l'ultima o irrilevante per il terzo già acquisito o trionfale per il secondo

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2015, 15:29
ma parli per il valore dei due...o perche pensi si scansano?? io non sono sicuro di cio'...mexes perche dovrebbe fare favori alla riomma?? se ne e' voluto andare...dove guadagnava di piu'..non ha accettato le offerte di rinnovo all'epoca..perche dovrebbe ave' sto grande amore per la riomma?? e destro..sa che  probabilmente tornera' a roma..ma non puo' essere che vuole tornarci mettendoli in difficolta' sul decidere se darlo via o no?? magari si impegnera' alla morte per questo...

Io sono CERTO che si scanseranno e che il tutto passerà come normale agli occhi di pennivendoli e opinionisti vari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se la roma non arriva seconda il prossimo anno smobilita.
mi metto l'elmetto, mi aspetto arbitraggi allucinanti

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: mandela11 link=topic=26154.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: mandela11 il 08 Mag 2015, 17:32
io firmerei per 4 punti prossime due, la penultima hai la possibilità di scavalcare/agguantare i patetici e l'ultima o irrilevante per il terzo già acquisito o trionfale per il secondo
Che conti strani che fate: Se fai 4 punti e vinci il derby e loro 4 punti o 6 gli vai sopra di due punti o gli stai pari ma in vantaggio. Ma poi c'è l'ultima dove loro passeggeranno sicuramente con il palermo dell'amichetto dybala, come fa ad essere ininfluente Lazio napoli non si sa, con il rischio di essere scavalcati in contemporanea da tutti e due

Discussione precedente - Discussione successiva