La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Alcor il 09 Mag 2015, 22:40
Finitaaaa come godoooo. Domani li ripiamo
un punticino dovremmo poterlo prendere.......

berserker

*
Lazionetter
* 748
Siamo in corsa più che mai e domani possiamo (DOBBIAMO) andare a +2.
Dopo Atalanta-Lazio ho letto commenti francamente incomprensibili di qualcuno che era convinto che ormai il secondo posto era andato definitivamente... maddeche!!  :beer: :beer: :beer: :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
milan, milan sempre con teeeeeeeeee!!! scusate ma a termine partita lho cantata,,,

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Con l'Inter ci sarà meno ansia e frenesia, bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Boni regá, non è cambiato niente. Domani carichi a pallettoni che se pensiamo che la strada sia in discesa pijamo la sveglia. Spero che la squadra ed il mister dimostrino equilibrio, solidità e convinzione di che squadra sappiamo essere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
(chi era che diceva che le merde se la portavano da casa e sarebbe stata una partita regalata? ) TUTTOAPPOSTO

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
speriamo nella fatica della El.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
il napoli ce lo "sciuscia" (come amava dire mio nonno  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lqsignifer il 09 Mag 2015, 22:53
(chi era che diceva che le merde se la portavano da casa e sarebbe stata una partita regalata? ) TUTTOAPPOSTO

chi il calcio se lo fa raccontà dai drammatici di turno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2015, 23:07
chi il calcio se lo fa raccontà dai drammatici di turno.
:) basterebbe un pò di ottimismo...con il genoa erano stati RIDICOLI, come si poteva pensare che il milan in queste condizioni (contestazione, passaggi di società, campionato di merda) gliela avrebbe regalata??? BOH

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Lqsignifer il 09 Mag 2015, 23:10
:) basterebbe un pò di ottimismo...con il genoa erano stati RIDICOLI, come si poteva pensare che il milan in queste condizioni (contestazione, passaggi di società, campionato di merda) gliela avrebbe regalata??? BOH

io penso che  il milan rischiava  pure col cagliari visto contro la  juve stasera...il fatto e' che la riomma e' ridicola..fatta da giocatori scarsi gonfiati dal corsport e dal magnifico bobbolo che solo da 2 mesi a sta parte  se so' resi conto de che manica de  pippearsugo gli hanno comprato... ...e vincono solo con chi se scansa...chiunque non se scansa pija  punti...se annamo a + 2 domani gli pija er panico vero...a sto punto glie diventa un real madrid pure l'udinese...se non se scansa  8).... :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a quest'ora coi punti persi col chievo ed atalanta... aaaah, meglio non pensarci

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non succede, ma immaginate se noi vincessimo domani e con la samp.
loro co l'udinese (che tanto stramacchiotto se scansa).
Si arriva alla possibilità de sbatteije 'nfaccia il secondo posto matematico vincendo il derby !!

Poi avoija a fa riunioni parlamentari pe fa na legge che faccia finì il campionato ad aprile  :pp :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2015, 23:20
io penso che  il milan rischiava  pure col cagliari visto contro la  juve stasera...il fatto e' che la riomma e' ridicola..fatta da giocatori scarsi gonfiati dal corsport e dal magnifico bobbolo che solo da 2 mesi a sta parte  se so' resi conto de che manica de  pippearsugo gli hanno comprato... ...e vincono solo con chi se scansa...chiunque non se scansa pija  punti...se annamo a + 2 domani gli pija er panico vero...a sto punto glie diventa un real madrid pure l'udinese...se non se scansa  8).... :asrm
il problema è Straminchioni: quello è della stessa parrocchia di Di Francesco e Montella...fanno a gara a chi se scansa prima!!! Comunque, è vero: le merde sono mesi che fanno ridere e hanno vinto solo con chi gliela regalata...

Citazione di: Alexxio il 09 Mag 2015, 23:27
a quest'ora coi punti persi col chievo ed atalanta... aaaah, meglio non pensarci

io maledico sempre di più il genoa

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho in mente un sogno che si potrebbe realizzare solo all'ultima giornata. Non succede ma se succede...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
c'ho un ansia incredibile,domani dobbiamo vincere

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Maledicete Palermo e Udinese che se scanseranno, di questo ne sono certo, tanto quanto lo ero per Sassuolo e Genoa!  :X(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
I bruchi fisicamente e tecnicamente sono a pezzi, domani dobbiamo annientarli anche psicologicamente.
Serviamo la palla del set point, senza paura, ormai siamo maturi, 'nnamo su...
Forza ragazzi, forza Lazio!!!
:ssl :since :D

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Thunder il 09 Mag 2015, 23:42
Ho in mente un sogno che si potrebbe realizzare solo all'ultima giornata. Non succede ma se succede...

È quello che abbiamo in mente tutti.
Oh noooo 2.0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 09 Mag 2015, 23:42
Lo stesso mio.
Che spettacolo, ragazzi, che spettacolo.

Discussione precedente - Discussione successiva