La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 20 Mag 2015, 23:42
avremmo dovuto giocare la finale a giugno.
andare a napoli tre giorni dopo la loro finale di europa league.
il napoli sarebbe andato a torino tre giorni prima della finale con le riserve.
la juve che eliminata dal real giocava col napoli coi titolari.
sembrava tutto scontato.
invece andiamo a napoli a giocarci tutto.
i ciucci vanno a torino coi titolari e trovano i resti  della juve che si toglie addirittura un giorno di riposo.
abbiamo giocato la finale infrasettimanale prima del derby.
ovviamente siamo andati ai supplementari.
non puo' piovere x sempre.......

in effetti tutti questi episodi contrari mi fanno pensare allo scudetto ladrato dal Milan di zaccheroni, però stavolta andrà diversamente.

Citazione di: pantarei il 21 Mag 2015, 22:14
se il napoli  pareggia a torino anche il derby cambia per strategia e finalita'.
a quel punto perderlo o pareggiarlo non cambierebbe niente , quindi si giocherebbe solo per vincerlo .
sabato all'ora di cena sapremo molto di piu'.

è vero, però è meglio pareggiare perché c'è anche rioma-Palermo, una gara che sembra scontata solo a chi non conosce la storia dell'as atac.

Citazione di: charlie il 21 Mag 2015, 10:19
Io continuo a pensare che la juve si scanserà col napoli.
Non che perderà, ma proprio che si scanserà.
Spero di sbagliare con tutto il cuore.

sinceramente non ne vedo il motivo.
il Napoli non lo possono vedere, alcuni giocatori poco impegnati vorranno mettersi in mostra, rientrano Marchisio, Buffon e Morata (credo e spero), giocano allo Stadium, hanno preparato la festa..

Sì, preferirei Tevez ed Evra a Coman e Pepe, però dopo tutte le occasioni fallite dal Napoli quest'anno mi sembrerebbe strano che ne indovinino due di seguito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 21 Mag 2015, 23:32
in effetti tutti questi episodi contrari mi fanno pensare allo scudetto ladrato dal Milan di zaccheroni, però stavolta andrà diversamente.

è vero, però è meglio pareggiare perché c'è anche rioma-Palermo, una gara che sembra scontata solo a chi non conosce la storia dell'as atac.

il Napoli non lo possono vedere, alcuni giocatori poco impegnati vorranno mettersi in mostra, rientrano Marchisio, Buffon e Morata (credo e spero), giocano allo Stadium, hanno preparato la festa..

Sì, preferirei Tevez ed Evra a Coman e Pepe, però dopo tutte le occasioni fallite dal Napoli quest'anno mi sembrerebbe strano che ne indovinino due di seguito.
Annamo d'accordo.la cosa mi preoccupa.sgratttt

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: robylele il 21 Mag 2015, 23:32

E invece a me è questo che me ...mette 'n brivido...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
La Juve con il Napoli non si scansa e noi dobbiamo vincere il derby, non vedo altre strade.

Guai poi ad andare a Napoli per il pareggio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Domani Juve-Napoli, sarà 4-3-1-2 con massiccio turnover. In campo Coman-Pepe-Sturaro-De Ceglie-Ogbonna-Padoin. Dubbio Marrone-Bonucci.

Come al solito. Noi dobbiamo prendere la Champions vincendo e non sperando negli altri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: erlaziale il 22 Mag 2015, 09:34
Domani Juve-Napoli, sarà 4-3-1-2 con massiccio turnover. In campo Coman-Pepe-Sturaro-De Ceglie-Ogbonna-Padoin. Dubbio Marrone-Bonucci.

Come al solito. Noi dobbiamo prendere la Champions vincendo e non sperando negli altri.

:ssl

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Se si impegnano, sarebbe sufficente pure la primavera della juve domani sera contro questo napules, spero almeno che Allegri faccia giocare morata e marchisio che hanno riposato mercoledi,,,ma noi il derby lo DOBBIAMO VINCERE!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2015, 21:06
Visto il Naples non basterebbe cmq e la Juve non ha motivi per scansarsi, sopratutto contro il Naples.

sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se sì, non vedo che senso avrebbe scansarsi contro un'avversaria come il Napoli nel giorno della festa dello scudetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Mancano due partite e per NOI son due scontri diretti. Dopo 36 partite NON possiamo sperare nell'aiuto di altri, i giochi son fatti, scudetto e retrocessioni decisi, mancano da assegnare solo i posti C.L. ed E.L., padroni del nostro destino.
Niente calcoli in campo, giocare per vincere, sudare e lottare su ogni pallone, il traguardo è vicino.
Forza ragazzi, Forza Lazio!
:ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Se noi le vinciamo tutte e due non dobbiamo fare i conti con nessuno.

Non ci hanno mai aiutati e mai ci aiuteranno, posto che sono comunque  convinto che la Juve non si scanserà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
servono 4 punti, altrimenti si rischia di arrivare pure 4

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2015, 10:43

Infatti.
Paradossalmente rischi di arrivare quarto pure vincendo il derby.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2015, 10:43
Hai centrato il "pronostico".   :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per arrivare secondi sono necessari almeno 4 punti con vittoria al derby
per arrivare terzi servono due pareggi oppure vincere a Napoli

vincere solamente il derby potrebbe relegarci al 4°posto

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2015, 10:02
Ma c'è il solito pubblico a Torino?
Se sì, non vedo che senso avrebbe scansarsi contro un'avversaria come il Napoli nel giorno della festa dello scudetto.
So solo che parlarono per mesi perché una Lazio di media bassa classifica senza più nulla da chiedere al campionato perse, in formazione tipo, dall'inter del triplete 2-0. Qui da due mesi gli avversari di merde e napoli si presentano in condizioni scandalose dichiarando che è una partita che non interessa e nessuno dice niente

Eagle_70

Visitatore
buffon, padoin marrone ogbonna de ceglie, sturaro marchisio pereyra pepe coman morata...

la vedo male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Avevo rimosso che non giocherà nemmeno Barzagli perchè ha giocato contro di Noi.
Quindi coppia centrale probabilissima Marrone Ogbonna. :sisisi:

Vorrei sbagliarmi ma sarà difficile pure il pari (che vincendo il derby sarebbe decisivo per Noi)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La Juve non si scansa. Certo non giocano tutti i titolari ma c'è la festa scudetto e farà di tutto per non perdere. Plausibile un pareggio. A quel punto se battiamo le merde arriviamo secondi o terzi.
Servono comunque 4 punti vincendo il derby e pareggiando a Napoli. Dipende solo da noi. Io spero che la Juve domani sera resti imbattuta in casa (per la Juve giocano 11 che non hanno messo piede all'Olimpico)!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagle_70 il 22 Mag 2015, 11:43
buffon, padoin marrone ogbonna de ceglie, sturaro marchisio pereyra pepe coman morata...

la vedo male.

Domani sera, bella pizzetta da Giacomelli. Manco ci perdo tempo a guardarla. Marrone e Ogbonna centrali, De Ceglie esterno, Coman di punta. Dovrebbero vergognarsi. Che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva