Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.279
:=))

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Grande giocatore ma preferirei puntare su qualcuno più giovane, il rischio Cruz è altissimo....ci è andata bene con Klose direi di non sfidare ancora la sorte....Cerchiamo il "nuovo" Lampard piuttosto, Naingollan potrebbe fare al caso nostro.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
mercoledì, 16 gennaio 2013 - ore: 13:21 | NEWS, PRIMO PIANO 3, Serie A, Ultime notizie

CALCIOMERCATO. Lampard scaricato ufficialmente dal Chelsea

Si è consumato ufficialmente il divorzio tra Frank Lampard e il Chelsea. Il capitano dei Blues con un comunicato ha ringraziato i tifosi per il loro supporto. Il rapporto tra il club londinese e il ragazzo si concluderà ufficialmente a fine stagione. A questo punto iniziano le manovre dei club europei per avere il ragazzo nella prossima stagione. In Italia, Inter e Lazio sono interessate al ragazzo e potrebbero provare a portarlo nel belpaese già a gennaio. Oltremanica secondo il Daily Mail ci sono il Manchester Uniter e l'Arsenal sulle sue tracce. Il Presidente Lotito ha confermato che il centrocampista inglese è sicuramente un giocatore interessante.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dico la mia, e' un pensiero personale.

secondo me al chelsea se ne vogliono liberare a gennaio, liberandolo a 0, lui invece vorrebbe lo stipendio residuo per andarsene prima e quindi forza la mano con la dichiarazione del resto fino a giugno.

ovviamente ha gia' la squadra pronta con il nuovo contratto......ora sarebbe da capire qual'e' la squadra.......io una mezza sensazione l'avrei......:D

firuli'....firula' mesa' che ce sta' a casca'.....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.035
firuli'....firula' mesa' che ce sta' a casca'.....:D :D :D

Credo proprio che per Lampar non abbiamo alcuna chance.Lotito è stato chiaro .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.035
Frank Lampard è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista inglese a giugno lascerà il Chelsea dopo dodici anni, ma per il momento il futuro è ancora incerto e un suo approdo nel campionato italiano è sempre più improbabile, come ha confermato il suo agente in Italia, Franco Granello: "Qualche anno fa poteva arrivare in Italia, ma adesso no. Negli scorsi anni è stato vicino a Juve e Inter, quando c'era Mourinho a Milano. Attualmente non c'è niente, né con la Lazio né con la Fiorentina - ha rivelato Granello nella trasmissione 'Speciale Calciomercato' in onda su Skysport - La moglie spinge per l'Italia? Non è vero, leggende metropolitane. Lampard ha un ingaggio importante, le squadre che possono permetterselo non hanno bisogno di lui adesso. Lui ama l'Italia, è dispiaciuto di non poter giocare in Serie A".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fiord il 06 Feb 2013, 21:57
Gran goal al Brasile...

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia

Questo si che sarebbe stato un crack in questa fase del campionato.
Vabbè...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
A gennaio pensavo, e scrivevo, che l'avrei preso adesso o  mai più.
Mi sembrava ottimo per dare una svolta a questa stagione ma non così indipensabile a luglio, quando magari la società avrebbe potuto operare con altre strategie.

Ho cambiato decisamente idea.
Anche a luglio sarebbe il massimo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CALCIOMERCATO CHELSEA LAMPARD RINNOVO / LONDRA (Inghilterra) - Accostato a diversi club, tra cui Lazio, Inter e Los Angeles Galaxy, il centrocampista del Chelsea Frank Lampard potrebbe finalmente rinnovare il suo contratto con i 'Blues'. A parlarne è il 'Telegraph', riportando il cambio di opinione da parte della dirigenza del club londinese, soprattutto dopo le ultime grandi prestazioni di Lampard sia tra i 'Blues' che in Nazionale. Il centrocampista andrebbe a sottoscrivere un rinnovo di un anno, sulle orme di quanto fatto recentemente da Ashley Cole. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.279
Calciomercato Lazio, torna il gelo tra Lampard ed il Chelsea
Il 34enne centrocampista inglese grande protagonista contro il Brasile

CALCIOMERCATO CHELSEA LAZIO RINNOVO LAMPARD / LONDRA (Inghilterra) - Sembrava essere tornato il sereno tra Frank Lampard ed il Chelsea in vista di un possibile rinnovo di contratto a fine stagione. I tabloid inglesi ieri parlavano di un cambio di opinione da parte della dirigenza del club londinese, soprattutto dopo le ultime prestazioni di Lampard. Secondo 'The Sun', però, la situazione è ben lungi dal trovare una soluzione positiva per i tifosi dei Blues. Nessun accordo e nessun contatto c'è infatti mai stato tra Lampard ed il Chelsea negli ultimi mesi e nessun incontro è previsto per le prossime settimane, il che ha molto indispettito il giocatore, sul quale è forte il pressing di LA Galaxy e Lazio.M.D.F.

Contenuto sponsorizzato

DF62

*
Lazionetter
* 179
Non ci serve. Una cariatide che viene a rubare gli ultimi anni di stipendio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ci serve. Una cariatide che viene a rubare gli ultimi anni di stipendio.

Questo in grassetto e' uno dei piu' convinti see llallero che io abbia mai pronunciato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lampard è uno che fa la differenza al Chelsea, ma fa una differenza assurda...e noi facciamo quelli dal palato fino?
ma magari venisse sarebbe straordinario averlo in squadra

DF62

*
Lazionetter
* 179
Vuole tanti soldi, non credo bastino i soliti 2, 2,5.
Mi sembra che veniamo messi in mezzo solo per spuntare aumenti e contatti da parte di altri interlocutori.
Per cui caro Frankie, passi lunghi e ben distesi. Se vuoi tanto venire alla LAzio, contratto di 1,5 e stiamo a posto. Se no, buion Giappone o USA:

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Prendessse sta cariatide (  :o ) Lotito diventerebbe un eroe immortale per me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2013, 11:48
Prendessse sta cariatide (  :o ) Lotito diventerebbe un eroe immortale per me.

purtroppo (o per fortuna  :) ) non dipende da lotito credo.

Discussione precedente - Discussione successiva