Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2013, 13:02
Ma, obiettivamente, chi è che ci crede davvero?

Io, perché ne ha parlato anche Di Marzio che è uno dei più attendibili:

Ve l'ho già detto, al momento il budget di Juve e Inter per gennaio non prevede investimenti elevati. Ecco perché Marotta e Paratici aspetteranno un'occasione per l'attacco (altrimenti potrebbe tornare Gabbiadini da Bologna), mentre il futuro di Sneijder condiziona l'arrivo di un centrocampista alla Pinetina. Hanno mandato l'olandese in mezza Europa, in realtà non è mai arrivata un'offerta concreta, nemmeno dal Psg e Leonardo l'ha spiegato sinceramente. Poi, magari ti arriva una telefonata che propone Lampard e allora giustamente ci pensi. Perché uno come lui serve ancora a qualsiasi squadra di A, perché il cartellino costa praticamente nulla (va a scadenza tra pochi mesi) e un ingaggio alto può essere magari giustificato dal curriculum di un campione vero. Ci sta provando anche la Lazio, nonostante le smentite. Un sondaggio nei giorni scorsi, Lotito esaltato dall'idea, forse nuovo tentativo prossimamente. Soprattutto se la rosa verrà sfoltita in tempo e Lampard non sarà -nel frattempo- andato da un'altra parte

Al contrario, non credo al Manchester Utd e alle richieste di 4 milioni l'anno, guardacaso sempre quando c'è la Lazio escono fuori 'ste cose: trattavamo Hernanes e "il Valencia si inserisce perché ha venduto Villa e Silva" e poi "il Benfica si inserisce perché ha venduto Ramires"; trattavamo Klose già a gennaio 2011 e anche lì dicevano che voleva sui 3-3,5 milioni l'anno, poi a giugno ha accettato la nostra offerta nonostante il Trabzonspor offrisse una cifra spropositata, oltre all'offerta di rinnovo del Bayern Monaco da 4,5 milioni l'anno.

Sarà difficile, ma credo al fatto che ci stiamo provando.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Per me prendere Lampard equivale a lanciare un OPA sul campionato attuale e sulla prossima stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ci credo alla richiesta di 4 prende sette e mezzo  ragazzi...per me la Lazio ci ha provato ma non credo sarà possibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Gen 2013, 13:47
Io ci credo alla richiesta di 4 prende sette e mezzo  ragazzi...per me la Lazio ci ha provato ma non credo sarà possibile
Il problema (per lui) è che quei soldi non glieli da nessuno tra quelli che li offrono il posto da titolare , invece nelle squadre in cui prenderebbe quelle cifre dovrebbe sudarsi il posto , parlando sempre di squadre europee . Se andasse nella MLS allora potrebbe avere entrambe le cose , ma ci credo poco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2013, 13:51
Il problema (per lui) è che quei soldi non glieli da nessuno tra quelli che li offrono il posto da titolare , invece nelle squadre in cui prenderebbe quelle cifre dovrebbe sudarsi il posto , parlando sempre di squadre europee . Se andasse nella MLS allora potrebbe avere entrambe le cose , ma ci credo poco .

Ma può sempre andare in scadenza, restare al Chelsea fino a giugno e poi decidere. Per farlo muovere ora ci vogliono i VERI soldi, sono d'accordo che a giugno può essere diverso.
Io ci credo poco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Rimanesse pure , il problema è che Abramovic gli ha chiesto di trovarsi una squadra già a Gennaio e a quanto pare faranno degli acquisti nel suo ruolo , cosa che lo farà terminare in panca (non facendo manco parte del progetto futuro). Secondo me in questa situazione per lui ci sarebbe soltanto da perdere .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
razionalmente non ci credo, è impossibile, molto più di Klose. Il cuore mi dice di aspettare, ma lui non è Laziale, quindi solo i soldi lo attireranno...purtroppo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2013, 14:00
Rimanesse pure , il problema è che Abramovic gli ha chiesto di trovarsi una squadra già a Gennaio e a quanto pare faranno degli acquisti nel suo ruolo , cosa che lo farà terminare in panca (non facendo manco parte del progetto futuro). Secondo me in questa situazione per lui ci sarebbe soltanto da perdere .

non so, Klose fece questo. Rimase in panchina al Bayern fino a giugno e poi decise.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2013, 14:02
non so, Klose fece questo. Rimase in panchina al Bayern fino a giugno e poi decise.
E mi sa che si è pentito . Comunque li' la situazione era diversa : il Bayern voleva rinnovare , Klose ci voleva pensare , a Lampard è stata mostrata la porta e di trattativa per il rinnovo non se ne parla proprio .
Nonostante questo io la vedo difficilissima , eh , pero' qualche minima possibilità ce l'abbiamo IMHO

porgascogne

Visitatore
ok, vabbè avete vinto: parliamo solo delle cose sicure, degli acquisti quasi fatti, in dirittura d'arrivo

ok
.....

.....

.....

.....

:roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2013, 14:02

Il Bayern Monaco a gennaio ci chiese circa 6-7 milioni per acquistarlo, altrimenti l'avremmo preso prima.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2013, 14:06
Il Bayern Monaco a gennaio ci chiese circa 6-7 milioni per acquistarlo, altrimenti l'avremmo preso prima.

se non erro la richiesta fu di 4 milioni.
Fu una cazzata non spendere quei soldi, perchè penso che alla fine 1 punticino in più in classifica ce l'avrebbe portato e di conseguenze anche una 20 di miloni per l'ingresso in CL.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Kozak in mezzo campionato fece 6 gol, non so quanto di meglio avrebbe potuto fare il Klose arrogginito di quella stagione
EOT

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2013, 14:05
ok, vabbè avete vinto: parliamo solo delle cose sicure plausibili, degli acquisti quasi fatti, in dirittura d'arrivo

ok

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 02 Gen 2013, 14:11
OT
Kozak in mezzo campionato fece 6 gol, non so quanto di meglio avrebbe potuto fare il Klose arrogginito di quella stagione
EOT

ma ti sei scordato una faccina?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
che la società si sia mossa, anche per vedere solo la situazione, credo sia certo. sicuramente nessuna società (non solo noi) sarà disposta ad accontentarlo sulle cifre del suo attuale ingaggio e lo sa benissimo, lui o chi per lui considerata l'età, si lavorerà sui bonus. per me tutto si gioca nel convincerlo sul progetto (lo so non me predete per il cu*o), sia da parte nostra che delle altre interessate, famo lavorà sor Claudio e Igli...
:priest:

mandela11

*
Lazionetter
* 265
konko biava dias radu
lampard ledesma hernanes
            mauri
      klose    xxxxxx

l'unico inamovibile è sto xxxxxx

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2013, 14:05
ok, vabbè avete vinto: parliamo solo delle cose plausibili, degli acquisti quasi fatti, in dirittura d'arrivo

ok
.....

.....

.....

.....

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ovviamente Klose è un fuoriclasse assoluto e Kozak uno scarparo aspirante attaccante di serie A, ma in quelle poche partite Kozak diede un buon contributo e in termini di punti non so se il Klose di allora avrebbe potuto fare meglio: ci sarebbero stati tempi di inserimento, la lingua, la lunga inattività.
Probabile che alla fine il tedesco avrebbe fatto 5-6 gol nel girone di ritorno, proprio come Kozak.
Ma me posso sbaja' eh? Tanto la controprova non l'avremo mai.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 02 Gen 2013, 14:18
No.
Ovviamente Klose è un fuoriclasse assoluto e Kozak uno scarparo aspirante attaccante di serie A, ma in quelle poche partite Kozak diede un buon contributo e in termini di punti non so se il Klose di allora avrebbe potuto fare meglio: ci sarebbero stati tempi di inserimento, la lingua, la lunga inattività.
Probabile che alla fine il tedesco avrebbe fatto 5-6 gol nel girone di ritorno, proprio come Kozak.
Ma me posso sbaja' eh? Tanto la controprova non l'avremo mai.

opinioni...personalmente penso che saremmo arrivati secondi dietro al milan.

Discussione precedente - Discussione successiva