Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Gen 2013, 21:39
ot

ma djibril non gioca? perche'?

eot

OT
Credo che sia andato al Lille, o sbaglio?
EOT

A Londra (fonte mia amica lazialissima che ci vive), dicono che il Chelsea ha proposto un prolungamento di contratto a 3 milioni netti per un anno con opzione per il successivo (un taglio del 50% circa).
Più o meno l'offerta dalla Lazio.
Se le cose stanno così Lampard resta lì o va a prendere barche di soldi in campionati ricchi e tecnicamente scarsi come quello americano o asiatico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Djibril ha giocato quella prima, un'orrenda sconfitta in casa in cui non l'ha mai strusciata. Credo che Redknapp abbia visto abbastanza
EOT

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lampard allo United sarebbe come se Del Piero fosse andato al Milan. Impossibile, soprattutto dopo le ultime dimostrazioni d'affetto dei tifosi.

O viene da noi, o va all'Inter, o va a rimpinguarsi di soldi in USA, Cina o giù di lì, ma abbandona sostanzialmente il mondo del calcio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 03 Gen 2013, 09:42
OT
Credo che sia andato al Lille, o sbaglio?
EOT

A Londra (fonte mia amica lazialissima che ci vive), dicono che il Chelsea ha proposto un prolungamento di contratto a 3 milioni netti per un anno con opzione per il successivo (un taglio del 50% circa).
Se le cose stanno così Lampard resta lì o va a prendere barche di soldi in campionati ricchi e tecnicamente scarsi come quello americano o asiatico.
arkham sei in anticipo di almeno 60 pagine de topic. Così tu c'ammazzi, anzi your english friend

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: arkham il 03 Gen 2013, 09:42

Aspé, se é cosi', l'offerta del Chelsea equivale anche a un forte ridimensionamento nelle gerarchie in campo.
A quel punto l'offerta della Lazio, se reale, avrebbe come vantaggio quello di garantirgli un posto da leader e titolare, magari per poter arrivare in Brasile con la nazionale.
Non lo so, per ora, la questione é vaga.
Abbiamo una percentuale molto bassa di riuscita, ma ce l'abbiamo ancora, secondo me.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quindi niente Lampard. Ho fatto bene a non credere (anch ese ci speravo)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2013, 10:07
Aspé, se é cosi', l'offerta del Chelsea equivale anche a un forte ridimensionamento nelle gerarchie in campo.
A quel punto l'offerta della Lazio, se reale, avrebbe come vantaggio quello di garantirgli un posto da leader e titolare, magari per poter arrivare in Brasile con la nazionale.
Non lo so, per ora, la questione é vaga.
Abbiamo una percentuale molto bassa di riuscita, ma ce l'abbiamo ancora, secondo me.
Cos'è il netter? Sagacia machiavellica, logica sofista, colpo d'occhio. Grande, ricominciamo a sperare.
Arkhan, me dispiace

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2013, 10:23
Cos'è il netter? Sagacia machiavellica, logica sofista, colpo d'occhio. Grande, ricominciamo a sperare.
Arkhan, me dispiace

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tommasino il 03 Gen 2013, 10:31
Da dove deduci ciò?

che per me era tutta una mossa del procuratore per rinnovare...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Se il Chelsea ha proposto un prolungamento allora possiamo dire addio al sogno Lampard.Altrimenti,secondo me,abbiamo ancora un 10% i possibilità di riuscita.

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: vagabond il 03 Gen 2013, 10:33
che per me era tutta una mossa del procuratore per rinnovare...

Ti posso assicurare che non firmerà il rinnovo, ma non per questo arriverà alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2013, 09:27

il tutto è dije le parole cifre giuste e lei se stancherà de girà...
Poi perchè dovrebbe girarti nuda in casa??? ehhhhhhhh

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Vittorio74 il 03 Gen 2013, 10:58
Ti posso assicurare che non firmerà il rinnovo, ma non per questo arriverà alla Lazio.

non lo so, per me rinnoverà, Lampard alla Lazio è fantascienza. Però mi piacciono i film di fantascienza XD

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

porgascogne

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: piscedda69 il 03 Gen 2013, 11:03
Io ho ottime sensazioni.

Si vabbe' ma adesso smetti de fa quello che stavi a fa e dicce, secondo te Lampard viene? :DD

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non vorrei l'acquisto di lampard, giocatore che mi è piaciuto tantissimo, ma che non vedo nell'ottica lazio.
E' vero che con miro abbiamo fatto il colpaccio, ma non è detto che la stessa fortuna vi sia con lampard, è un ingaggio grande per un giocatore di 35 anni, non lo so, sono davvero dubbioso.
Nulla da dire sulle qualità del giocatore, ma bisogna vedere come può inserirsi nel campionato italiano soprattutto alla sua età.
Con gli stessi soldi ci sono giocatori altrettanto importanti, e forse più funzionali.

start the lapidation  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva