Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2013, 14:15
mo dico na cosa che, leggendo sto topic me lapidate. A fronte di un klose che sta facendo benissimo, a quell'eta' ce ne sono almeno 10 che vanno a svernare... il campionato italiano in genere (non solo noi..) mi sembra si stia avvicinando, nei modi di fare, a quello degli usa o a quelli asiatici.. si prendono vecchi buoni o grandi giocatori che cercano di svernare con grandi contratti che nessuno gli offrira' mai in inghilterra in spagna o in germania.... boh... me sa che siam ridotti maluccio !
Guarda che non stiamo parlando in astratto , parliamo di Lampard , questo Lampard :

La prima azione dall'inizio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Lampard, la Lazio vuole scalare la montagna

Ne abbiamo parlato, è una montagna difficilissima, ma la Lazio ha intenzione di scalarla. Frank Lampard, un contratto in scadenza con il Chelsea, tutto fermo per il rinnovo, la priorità di massima sarebbe quella di restare in Premier. Per poi provare l'avventura americana stile Beckham: con calma, tra qualche anno. Se partiamo dalle richieste economiche, superiori a quattro milioni a stagione, non ci sono margini. Ma Lotito ci vuole provare, contatti frenetici, aggiornamenti quotidiani. Lampard sarebbe stato proposto anche all'Inter, noi preferiamo per ora utilizzare il condizionale. Aspettando di capire se Lotito ha margini per scalare la montagna, una montagna molto ripida...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2013, 14:21
Anche Pedullà ne parla:

Lampard, la Lazio vuole scalare la montagna

Ne abbiamo parlato, è una montagna difficilissima, ma la Lazio ha intenzione di scalarla. Frank Lampard, un contratto in scadenza con il Chelsea, tutto fermo per il rinnovo, la priorità di massima sarebbe quella di restare in Premier. Per poi provare l'avventura americana stile Beckham: con calma, tra qualche anno. Se partiamo dalle richieste economiche, superiori a quattro milioni a stagione, non ci sono margini. Ma Lotito ci vuole provare, contatti frenetici, aggiornamenti quotidiani. Lampard sarebbe stato proposto anche all'Inter, noi preferiamo per ora utilizzare il condizionale. Aspettando di capire se Lotito ha margini per scalare la montagna, una montagna molto ripida...

io a pedullà je devo ancora sentì beccà na notizia de mercato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2013, 14:22
io a pedullà je devo ancora sentì beccà na notizia de mercato

infatti non ne ha mai azzeccata una......

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2013, 14:19
Guarda che non stiamo parlando in astratto , parliamo di Lampard , questo Lampard :

La prima azione dall'inizio

mejo naingollan, è già ambientato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ho notato che, nel caso la loro opinione fosse sbagliata, a molti netter piace proporre come forma di espiazione più comune... la lapidazione...
Ebbene, a volte il netter si sveglia scoprendosi senza peccato... :saint:
perché rischiare?? ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Roxy00 il 03 Gen 2013, 14:24
infatti non ne ha mai azzeccata una......

:D

questo non è vero.

io Pedullà lo seguo da un bel po' di tempo, perchè per diversi anni l'ho considerato tra i più affidabili (se non addirittura il più affidabile).

Il problema è che, come spesso accade, con il "successo" la necessità di avere sempre nuove notizie e soffiate ha fatto sì che il livello qualitativo calasse notevolmente.

I primi tempi che curava datasport c'erano giorni interi in cui non usciva manco una notizia, nemmeno un aggiornamento. Come dovrebbe essere un sito serio, che riporta solo notizie reali.
Nel suo attuale sito ci sono aggiornamenti continui, è normale che molte siano sciocchezze.

Ma quando guadagni sulle pagine visualizzate meglio le sciocchezze che una nuova pagina ogni tre giorni.

So' sordi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2013, 14:19

splash, se venisse lampard alla lazio io sono contento.. e sono anche convinto che potrebbe fare molto bene..... pero', in astratto come hai detto te,  sta sensazione di decadenza irrefrenabile di questo campionato che ho da un po' tempo si rafforza ancora di piu'..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2013, 14:32
splash, se venisse lampard alla lazio io sono contento.. e sono anche convinto che potrebbe fare molto bene..... pero', in astratto come hai detto te,  sta sensazione di decadenza irrefrenabile di questo campionato che ho da un po' tempo si rafforza ancora di piu'..  ;)
La decadenza irrefrenabile si capisce quando guardi i giocatori del Pescara e del Siena (oppure quando vedi i difensori del Milan) , mica quando il 34enne Lampard viene alla Lazio , per quello il tuo intervento mi è sembrato fuori posto nel topic dedicato al centrocampista inglese ...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2013, 14:32

Stessa sensazione mia, un tempo Lampard sarebbe venuto all'Inter a 27 anni.
Ciò non toglie che magari prendessimo Eto'o e lo vincessimo, 'sto campionato decadente...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: FatDanny il 03 Gen 2013, 14:31
questo non è vero.

io Pedullà lo seguo da un bel po' di tempo, perchè per diversi anni l'ho considerato tra i più affidabili (se non addirittura il più affidabile).

Il problema è che, come spesso accade, con il "successo" la necessità di avere sempre nuove notizie e soffiate ha fatto sì che il livello qualitativo calasse notevolmente.

I primi tempi che curava datasport c'erano giorni interi in cui non usciva manco una notizia, nemmeno un aggiornamento. Come dovrebbe essere un sito serio, che riporta solo notizie reali.
Nel suo attuale sito ci sono aggiornamenti continui, è normale che molte siano sciocchezze.

Ma quando guadagni sulle pagine visualizzate meglio le sciocchezze che una nuova pagina ogni tre giorni.

So' sordi...

si hai ragione... ma io faccio riferimento al calciomercato dell'estate che riguardava la Lazio: ha parlato di Xandao e Rolin come acquisti super sicuri e poi è arrivato Ciani che nessuno aveva nominato!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio uno pensa alla lapidazione in quanto tutti i commenti letti in precedenza erano molto positivi sul suo arrivo.
Io ho espresso un parere, adoro lampard, ma credo che abbia fatto già il massimo, questo non significa che da noi potrebbe giungere un giocatore "cotto", ma un giocatore che il massimo del suo potenziale l'ha già espresso ed ha 35 primavere già sulle spalle.
Attenzione, sarei cmq felice e orgoglioso nel caso arrivasse, ma con 3 milioni di euro l'anno la lazio potrebbe assicurarsi altri bei giocatori, che il loro massimo devono ancora raggiungerlo.
Non è critica a prescindere, nè una critica verso la società.
Con miro abbiamo trovato l'oro, con lampard non lo so
la domanda giusta sarebbe, siamo pronti a spendere 3 milioni l'anno per un grandissimo giocatore di 35 anni?
Ecco io dirotterei quei 3 milioni altrove, fermo restando che sarei onorato e orgoglioso se lampard vestisse la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 03 Gen 2013, 14:35
Stessa sensazione mia, un tempo Lampard sarebbe venuto all'Inter a 27 anni.
Ciò non toglie che magari prendessimo Eto'o e lo vincessimo, 'sto campionato decadente...
è proprio cio' che voglio dire.... lampard alla lazio, in questo campionato, anche a 34 anni.. ma magari.... cosi' come eto' e pure un beckam a 37 a mezzo servizio tie'  :) ... 12/13 anni fa pero' li avremmo schifati  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
(senza considerare che grazie alle nuove tecnologie le carriere dei calciatori si sono prolungate)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2013, 14:43
12-13 anni fa a Mancini lo schifavi ?
(senza considerare che grazie alle nuove tecnologie le carriere dei calciatori si sono prolungate)

Non lo schifavi, però se vicino non gli mettevi alcuni dei migliori 25enni del mondo lo scudetto lo vincevi corca.
Nelle ultime tre stagioni Pirlo fa la differenza in questo campionato perchè c'è un generale impoverimento tecnico, e chi sa giocare a pallone (Pirlo, Klose, Tottidemmerda) sembra di un altro pianeta pure a 35 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Seedorf faceva la differenza lo scorso anno lampard a che la farebbe quindi magari proprio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2013, 14:38
oddio uno pensa alla lapidazione in quanto tutti i commenti letti in precedenza erano molto positivi sul suo arrivo.
Io ho espresso un parere
e stavo a scherzà :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 03 Gen 2013, 14:49
Non lo schifavi, però se vicino non gli mettevi alcuni dei migliori 25enni del mondo lo scudetto lo vincevi corca.
Nelle ultime tre stagioni Pirlo fa la differenza in questo campionato perchè c'è un generale impoverimento tecnico, e chi sa giocare a pallone (Pirlo, Klose, Tottidemmerda) sembra di un altro pianeta pure a 35 anni.
condivido

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Stai dicendo la stessa cosa che ho detto io ...
Se il campionato è più povero non è perchè ci stanno Klose e Pirlo , bensi' perchè i migliori 25enni del mondo stanno negli altri campionati . Quindi ben venga uno che fa la differenza come Lampard , mammagari proprio e l'impoverimento tecnico non c'entra niente con l'arrivo di Lampard quindi dell'impoverimento tecnico non si deve discutere in questo topic , è quello che ho scritto prima .
(che poi potrei rigirarti il teorema che hai formulato : i migliori 25enni del mondo senza i Mancini non avrebbero vinto niente)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2013, 14:40
è proprio cio' che voglio dire.... lampard alla lazio, in questo campionato, anche a 34 anni.. ma magari.... cosi' come eto' e pure un beckam a 37 a mezzo servizio tie'  :) ... 12/13 anni fa pero' li avremmo schifati  ;)

12-13 anni fa avevamo preso Mancini, se uno è forte non viene mai schifato, poi è ovvio che si preferisca quando è più giovane e l'Italia non possa più permetterselo. Tuttavia, l'Italia anche negli anni '90 sfruttava la sua capacità di prendere calciatori importanti a basso prezzo che in poco tempo diventano campioni, all'estero nei top club e nei club importanti è una cosa rara, ad esempio: la Juventus acquistò Zidane dal Bordeaux per 7,5 miliardi di lire, il Real Madrid invece lo acquistò dalla Juventus per ben 150 miliardi di lire: dov'era il Real Madrid quando la Juventus lo prese dal Bordeaux? Oggi si può fare l'esempio con il PSG: Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi, Pastore, Menez, Verratti, Thiago Motta, Sirigu, hanno speso una fortuna per calciatori che in Italia furono acquistati ad un prezzo nettamente inferiore.

Se hai le idee non è assolutamente necessario lo sceicco, vedi il Borussia Dortmund.

Discussione precedente - Discussione successiva