Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e per quanto sono dubbioso sull'operazione, anch'io concordo che ora sarebbe giusto.
Con lui e una punta se la pippadehaedo sgomma, la champions non sarebbe un miraggio ma una solida realtà

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Vorrei andare un po'controcorrente: Lampard in questo momento, a gennaio, non ci serve.
Si è vero è uno forte forte, da risalto alla squadra, ha classe ed esperienza etc etc...
Ma questa squadra ha degli equilibri particolari, gira che ti rigira sarebbero in due a rischiare il posto con il suo arrivo: hernanes o gonzales.
Mandare in panca il primo è ovviamente fantascienza e d'altra parte gonzales è fondamentale per gli equilibri del centrocampo(tutte le sconfitte sono arrivate nelle partite in cui era assente)
Credo che se questo acquisto fosse minimamente possibile dovrebbe essere effettuato nella sessione estiva.
Poi se succede e arriva a gennaio non è che ci metteremmo a piangere peró secondo me qualche ingranaggio si romperebbe.

Concludo facendovi i miei migliori auguri di buon anno

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Nemmeno l'ultimo estremo tentativo è servito a Frank Lampard per guadagnarsi un'altra stagione al Chelsea. Stando al "Daily Star", il centrocampista inglese, in scadenza a giugno, avrebbe comunicato al club la sua disponibilità a ridursi l'ingaggio del 66% pur di rimanere, passando dagli attuali 9,5 milioni di euro a stagione a 3,2 milioni di euro compresi bonus. Ma da Roman Abramovich sarebbe arrivato un secco no, col giocatore che sarà costretto a lasciare Stamford Bridge a giugno oppure già a gennaio ma solo per una destinazione estera.

Se le richieste sono quelle la distanza ci sarebbe ancora, ma non incolmabile...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Gen 2013, 10:03
Vorrei andare un po'controcorrente: Lampard in questo momento, a gennaio, non ci serve.
Si è vero è uno forte forte, da risalto alla squadra, ha classe ed esperienza etc etc...
Ma questa squadra ha degli equilibri particolari, gira che ti rigira sarebbero in due a rischiare il posto con il suo arrivo: hernanes o gonzales.
Mandare in panca il primo è ovviamente fantascienza e d'altra parte gonzales è fondamentale per gli equilibri del centrocampo(tutte le sconfitte sono arrivate nelle partite in cui era assente)
Credo che se questo acquisto fosse minimamente possibile dovrebbe essere effettuato nella sessione estiva.
Poi se succede e arriva a gennaio non è che ci metteremmo a piangere peró secondo me qualche ingranaggio si romperebbe.

Concludo facendovi i miei migliori auguri di buon anno

E non ci pensi che ci mancano ancora da qui alla fine dalle 20 alle 32 partite e che pensare che i centrocampisti che abbiamo reggano allo stesso livello per tutte le gare è impossibile?
Lampard (che tra l'altro è alternativo anche a Ledesma, dipende da chi gli metti a fianco) permetterebbe di avere rotazione e mandare in campo sempre un centrocampo di altissimo livello.
Gioca chi sta meglio e nessuno è intoccabile (vedi Lulic) o indispensabile (vedi Ederson) per lo sviluppo del nostro gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: el jardinero il 04 Gen 2013, 10:07
Agenzia Italpress di qualche minuto fa:

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Nemmeno l'ultimo estremo tentativo è servito a Frank Lampard per guadagnarsi un'altra stagione al Chelsea. Stando al "Daily Star", il centrocampista inglese, in scadenza a giugno, avrebbe comunicato al club la sua disponibilità a ridursi l'ingaggio del 66% pur di rimanere, passando dagli attuali 9,5 milioni di euro a stagione a 3,2 milioni di euro compresi bonus. Ma da Roman Abramovich sarebbe arrivato un secco no, col giocatore che sarà costretto a lasciare Stamford Bridge a giugno oppure già a gennaio ma solo per una destinazione estera.

Se le richieste sono quelle la distanza ci sarebbe ancora, ma non incolmabile...

Questo mi fa ben sperare.....l'alternativa in patria rimaneva a mio parere l'ostacolo più grande!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 10:10
E non ci pensi che ci mancano ancora da qui alla fine dalle 20 alle 32 partite e che pensare che i centrocampisti che abbiamo reggano allo stesso livello per tutte le gare è impossibile?
Lampard (che tra l'altro è alternativo anche a Ledesma, dipende da chi gli metti a fianco) permetterebbe di avere rotazione e mandare in campo sempre un centrocampo di altissimo livello.
Gioca chi sta meglio e nessuno è intoccabile (vedi Lulic) o indispensabile (vedi Ederson) per lo sviluppo del nostro gioco.
E Lampard ti viene a fare "l'altenativa" a centrocampo? E tu gli dai 3 cucuzze per essere l'alternativa? Bisogna stare attenti agli equilibri sia tecnici ma anche di spogliatoio.
Il vice ledesma alla lazio potrebbe farlo solo lasciando fuori anche hernanes, secondo me.
Di certo non mi metterei a piangere se arrivasse, ma in questo momento non sarebbe la scelta migliore. Al momento abbbiamo bisogno di una riserva a centrocampo(certamente di qualità) e non di un titolare.
Inoltre il giocatore di cui parliamo è sicuramente un CAMPIONE ma comunque avrebbe dei tempi di inserimento che a gennaio sono difficili da gestire, soprattutto se parli di uno che ha vinto la CL lo scorso anno e che viene qui per GIOCARE.
Ripeto dal punto di vista tecnico/mediatico sarebbe una vera e propria bomba ed esulterei come un adolescente davanti a due belle tette, ma dal punto di vista dello spogliatoio secondo me correremmo dei rischi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per me i compagni avrebbero rispetto come lo hanno avuto con klose...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Tipico da Laziale, preoccuparsi degli equilibri della squadra mettendo in mezzo Gonzalez e Mauri che in due non fanno mezzo Lampard, ripeto tipico da Laziali, ve meritereste i Biondini e gli Obodo con quelli gli equilibri sono sicuri...poi se dice che la società non è ambiziosa che deve crescere ecc...qui sono i tifosi che tendono alla mediocrità sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
L'agente ha smentito quelle dichiarazioni. In sintesi benedetti s'è inventato l'intervista.
Meglio così.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2013, 10:37
L'agente ha smentito quelle dichiarazioni. In sintesi benedetti s'è inventato l'intervista.
Meglio così.

.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Ha ragione Italic, se adesso è Lampard che ci sta pensando, a giugno sarà la Lazio a farlo!
Lo step lo fai adesso, lui sarebbe quel plus che potrebbe farci lottare, con probabilità di successo,nelle competizioni dove siamo impegnati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Lampard, stop the rumours... L'agente tuona: "Mai parlato del suo futuro a nessuno"
04.01.2013 10:13 di Luca Capriotti Twitter: @luca5587    articolo letto 1170 volte
Fonte: Luca Capriotti /Lalaziosiamonoi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zitti tutti, parla l'agente di Lampard. Stop. Rewind. Il caso Lampard torna indietro di un giorno. La macchina del tempo esiste. -1 giorno, cancellare quel che è successo ieri, tutto ritorna come prima. La situazione intricate, dichiarazioni presunte, Frank Lampard, 34 anni, faro della nazionale inglese, in scadenza di contratto, un bel dasvidania incassato da Roman Abramovitch in persona. Si chiama politica per gli ultratrentenni bellezza, largo ai giovani, alle stelle carioca come Oscar o la classe belga di Hazard. Il Chelsea non è un paese per vecchi: per gli ultratrentenni solo un contratto annuale. Niente sconti per nessuno, nemmeno per Lampard.

LAMPARD HISTORY X - Indietro nel tempo. Non è 4 gennaio, si ritorna al 2. La macchina del tempo esiste. La situazione è in stand-by. Al giocatore sono state offerte vagonate di denaro in tutte le lingue del mondo. I Galaxy si sono esposti: vogliono un altro volto-modello, un altro footballer da gettare nel tritacarne dello star-system, esaurita la carica maschia di David Beckham e consorte. Hanno scelto Lampard, hanno offerto cifre folli. Ma il centro del mondo patinato è periferia del calcio: ci hanno provato in Cina, ci ha pensato il Psg, che ha fatto dell'invasione degli ultraforti il suo credo, anche all'Inter l'idea per un attimo non è dispiaciuta. Qualcuno gongolò sul nido di Formello: un altro affare alla Klose, un'altra leggenda pronta  a scendere tra i comuni mortali in Serie A. Contatti, offerta, 2,5 milioni a stagione, quasi 3 con i premi. Nel calciomercato ai tempi della crisi si tratta di cifre importanti, ma il patron russo elargisce generosamente alla britgloria quasi il doppio. Tutto fermo, tutto in ghiaccio, le nebbie londinesi nascondono le reali intenzioni del giocatori, fluttuante tra la stagione da terminare ai Blues, che navigano a vista dopo il benservito dato a Di Matteo, e una nuova avventura. Il Qpr è ultimo, ha i soldi ma non le ambizioni, il West Ham ha la carica di fascino, è il passato del giocatore, ma manca di appeal. Ambizione, sembrava quella la discriminante, la sottile linea rossa tra chi può ambire al giocatore e chi no, secondo alcune dichiarazioni  che avrebbe reso Steve Kutner, agente del calciatore: "Lampard pensa esclusivamente al presente, che è il Chelsea. Sul futuro, l'unica cosa certa, è che cambierà team a fine stagione". Avrebbe reso: il condizionale è d'obbligo. "Non ci precludiamo nulla. Quello che conta, è solamente il bene del calciatore e la possibilità di continuare a giocare ad alti livelli", alti livelli, "Un campione del calibro di Lampard merita grandi palcoscenici", grandi palcoscenici. Due certezze: il giocatore lascerà il Chelsea a fine stagione, e lo farà per una squadra che gli permetta di giocare in Champions League. Zitti tutti, parla l'agente di Lampard. Due certezze, fino a ieri. Peccato che esista la macchina del tempo, e si debba tornare al giorno precedente. Esistono la macchina del tempo, e le smentite.

MACCHINA DEL TEMPO - Zitti tutti, parla Espn.co, sezione Football: "On Thursday night, a report on [...] quoted Kutner as saying: "At this moment, Lampard is exclusively thinking about the present, in other words Chelsea. As for the future, the only certainty is that he will change team at the end of the season." In soldoni Espn ci riporta alle dichiarazioni che Kutner avrebbe rilasciato ieri. Per poi chiudere la questione, e riportare tutti a mercoledi, al giorno prima, per riportare tutti indietro nel tempo: "However, the agent told BBC 5Live radio station that he "hasn't spoken to anybody about Lampard's future and hasn't given any interview about it." In soldoni, "comunque l'agente ha detto a Bbc5Live radio che 'non ha parlato a nessuno riguardo il futuro di Lampard e non ha rilasciato alcuna intervista al riguardo'". Si torna indietro nel tempo, tutto come prima, non ci sarebbe nessuna intervista sul futuro del giocatore, men che meno aperture alla Lazio, ambizioni-Champions o che dir si voglia. Zitti tutti, parla l'agente di Lampard. Stavolta davvero.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: romamerda il 04 Gen 2013, 10:34
Tipico da Laziale, preoccuparsi degli equilibri della squadra mettendo in mezzo Gonzalez e Mauri che in due non fanno mezzo Lampard, ripeto tipico da Laziali, ve meritereste i Biondini e gli Obodo con quelli gli equilibri sono sicuri...poi se dice che la società non è ambiziosa che deve crescere ecc...qui sono i tifosi che tendono alla mediocrità sinceramente.
Intanto cerca di essere meno arrogante, perche non mi sembra che tu sia il custode della verità assoluta e sinceramente nemmeno mi conosci quindi ti pregherei di evitare discorsi sulla mediocrità.
Tra l'altro se ti avessero insegnato a leggere io non ho mai detto che non vorrei lampard... Anzi! Ho semplicemente detto che secondo me valutando l'aspetto del gruppo e anche quello dell'inserimento in un campionato diverso dalla premier aspetterei giugno per prenderlo.
Ho anche aggiunto caro arrogante che sarei il primo a esultare e a gioire se venisse da noi sia oggi che fra sei mesi.
La tua mancanza completa di rispetto per chi la pensa diversamente da te o esprime una valutazione che non ti piace è davvero offensiva e guasta il gusto di partecipare al topic.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Gen 2013, 10:48
Intanto cerca di essere meno arrogante, perche non mi sembra che tu sia il custode della verità assoluta e sinceramente nemmeno mi conosci quindi ti pregherei di evitare discorsi sulla mediocrità.
Tra l'altro se ti avessero insegnato a leggere io non ho mai detto che non vorrei lampard... Anzi! Ho semplicemente detto che secondo me valutando l'aspetto del gruppo e anche quello dell'inserimento in un campionato diverso dalla premier aspetterei giugno per prenderlo.
Ho anche aggiunto caro arrogante che sarei il primo a esultare e a gioire se venisse da noi sia oggi che fra sei mesi.
La tua mancanza completa di rispetto per chi la pensa diversamente da te o esprime una valutazione che non ti piace è davvero offensiva e guasta il gusto di partecipare al topic.

Cmq io non ho mai fatto il tuo nome e sei tu che dai dell'arrogante a me quindi torna al tuo posto per cortesia.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: romamerda il 04 Gen 2013, 10:50
Cmq io non ho mai fatto il tuo nome e sei tu che dai dell'arrogante a me quindi torna al tuo posto per cortesia.
Oltre ad essere arrogante sei pure bugiardo! Compliments!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Gen 2013, 10:54
Oltre ad essere arrogante sei pure bugiardo! Compliments!

Questa è l'ultima volta che ti rispondo, riporti dove ho fatto il tuo nome?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Cool ragazzi, restate cool, non vi siete capiti.
Tutto qua.

Dai su, nun v'innervosite...

:)) ;))

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: white-blu il 04 Gen 2013, 10:46

Che tristezza 'sti sitarelli...
adesso anche l'articolo rivalsa...mah

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Gen 2013, 10:28
E Lampard ti viene a fare "l'altenativa" a centrocampo? E tu gli dai 3 cucuzze per essere l'alternativa? Bisogna stare attenti agli equilibri sia tecnici ma anche di spogliatoio.
Il vice ledesma alla lazio potrebbe farlo solo lasciando fuori anche hernanes, secondo me.
Di certo non mi metterei a piangere se arrivasse, ma in questo momento non sarebbe la scelta migliore. Al momento abbbiamo bisogno di una riserva a centrocampo(certamente di qualità) e non di un titolare.
Inoltre il giocatore di cui parliamo è sicuramente un CAMPIONE ma comunque avrebbe dei tempi di inserimento che a gennaio sono difficili da gestire, soprattutto se parli di uno che ha vinto la CL lo scorso anno e che viene qui per GIOCARE.
Ripeto dal punto di vista tecnico/mediatico sarebbe una vera e propria bomba ed esulterei come un adolescente davanti a due belle tette, ma dal punto di vista dello spogliatoio secondo me correremmo dei rischi.

A volte si fanno i calciatori più stupidi di quello che sono.
I calciatori, i gruppi, le squadre, vogliono soprattutto vincere.
Quelli che giocano sempre, che pesano di più nello spogliatoio, vogliono i più forti in campo, e sticazzi se uno di loro perde il posto, peggio per lui.
La Lazio era con Zarate e non con Rocchi, quando Maurito faceva la differenza. Individualista, [...], ritardatario, primadonna, strapagato, ma alla fine ti faceva vincere e tutti sotto ad abbracciarlo.
Quando è venuto meno il suo supporto, lo spogliatoio ha fatto scelte diverse.
Ma lo spogliatoio, i senatori, i "capitani" erano gli stessi che con Klose hanno fatto pippa.
Un po' meno, se ricorderete, con Cissè.
Perché mentre sei in campo, lo capisci se quel giocatore ti aiuta a vincere le partite o no. Per questo uno col CV e la personalità di Cana comunque non pesa quanto ci si aspetterebbe: anche quando gioca bene, è evidente che non è grazie a lui che la Lazio è più forte.

Nel merito: Lampard non viene a fare il panchinaro, ma viene a giocare. Ovviamente non tutte le partite: ci sarebbe una rotazione che permetterebbe a tutti di vedere con frequenza il campo. O consideri Lulic un panchinaro?
Nei cinque posti a disposizione si sono alternati nelle 27 partite che abbiamo disputato:

Hernanes 26 presenze
Gonzalez 23    "
Lulic         23    "  (alcune da terzino)
Ledesma 23    "
Mauri        22   "
Candreva  22  "
Cana        14   "
Onazi       12    "

Più gli infortunati Ederson (9 apparizioni) e Brocchi (7 volte in campo).

Mi pare che spazio ce ne sia stato per tutti. E devi anche valutare che il livello delle partite che ci aspettano è superiore rispetto a quello di quelle giocate sinora (perché un ottavo di finale di EL è più difficile di un preliminare, la Coppa Italia acquista valore in semifinale, il campionato entra nel vivo etc etc.)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: romamerda il 04 Gen 2013, 10:56
Questa è l'ultima volta che ti rispondo, riporti dove ho fatto il tuo nome?
Mi pare di averti giá citato, giacchè il tuo post era diretta risposta al mio.
Almeno assumiti la responsabilità e la paternità di quello che dici! Questa "manfrina" non ti fa certo onore

Discussione precedente - Discussione successiva