Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
l'ho già scritto e lo ripeto , sarò scemo e non capirò niente ma io l'operazione lampard non la farei .
A noi serve un cazzo di attaccante uno che fa goal da utilizzare al posto di klose o insieme a klose , uno che a differenza dei nostri presunti attaccanti la butta dentro .
Per quelli pronti a portarmi le medie di scarpone kozak astenersi grazie , kozak è l'anticalcio .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gunners il 04 Gen 2013, 11:03
l'ho già scritto e lo ripeto , sarò scemo e non capirò niente ma io l'operazione lampard non la farei .
A noi serve un cazzo di attaccante uno che fa goal da utilizzare al posto di klose o insieme a klose , uno che a differenza dei nostri presunti attaccanti la butta dentro .
Per quelli pronti a portarmi le medie di scarpone kozak astenersi grazie , kozak è l'anticalcio .

Per quello servono cessioni con entrate (zarate,sculli,floccari).

Per Lampard si prova a prenderlo girandogli lo stipendio di Matu e Rocchi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: gunners il 04 Gen 2013, 11:03

va bene, ma Lampard non esclude l'attaccante.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: zaradona il 04 Gen 2013, 11:05
Per quello servono cessioni con entrate (zarate,sculli,floccari).

Per Lampard si prova a prenderlo girandogli lo stipendio di Matu e Rocchi.
se mi prende l'attaccante priorità dopo ma solo dopo un lampard mi va di lusso ovvio .
ma prendere lampard e rimanere con il solo klose mi lascerebbe non soddisfatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gunners il 04 Gen 2013, 11:07
se mi prende l'attaccante priorità dopo ma solo dopo un lampard mi va di lusso ovvio .
sentite, io è da giugno che rompo i [...] con la riserva di Klose
purtuttavia
"Lampard" e "non soddisfatto" nella stessa riga stridono un po'

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: gunners il 04 Gen 2013, 11:07

Secondo me a gennaio non arriverà nessun attaccante di valore.Credo che l'intenzione di Lotito e Tare sia quella di tenere Floccari come vice Klose quest'anno per poi aggregare in prima squadra Keita Balde da luglio prossimo.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Floccari ci ha portato a ridosso della champion's due anni fa quando il campionato non era ancora stato così depauperato. Pretendere un attaccante anche di poco inferiore a klose è non avere un esatta percezione del nostro budget. Gli affari si fanno dove ci sono e poi si assesta la squadra intorno la rosa. Questa è la filosofia vincente della società non vedo perchè cambiare. Mi chiedo dove sono spariti i rivendicanti terzino a tutti i costi. Lampard non verrà ma tentare è d'obbligo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sigurd il 04 Gen 2013, 11:10
sentite, io è da giugno che rompo i [...] con la riserva di Klose
purtuttavia
"Lampard" e "non soddisfatto" nella stessa riga stridono un po'
hai ragione ma quando in quelle partite (speriamo mai ) non ci sarà klose non ti sei stufato di smadonnare vedendo le difficoltà che abbiamo davanti alla porta avversaria ??? meno male che abbiamo hernanes - mauri e candreva che ogni tanto ci tolgono le castagne dal fuoco come si dice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me state esagerando parecchio con floccari.
Gran gol in el per carità, contributo nullo quando è stato impiegato altre volte.
Serve la punta, avoja se serve.
La politica della lazio per me invece è ben definita, se si piazzano anche kozac e zarate la punta arriva.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sweeper77 il 04 Gen 2013, 11:19
per me state esagerando parecchio con floccari.
Gran gol in el per carità, contributo nullo quando è stato impiegato altre volte.
Serve la punta, avoja se serve.
La politica della lazio per me invece è ben definita, se si piazzano anche kozac e zarate la punta arriva.
meno male che non sono solo , le ultime volte che è stato impegato ha messo la grinta di un bradipo morto , giocatore senza personalità , emblematico quando in un LAZIO- juventus se non mi sbaglio gli tolsero uno scarpino in area di rigore fallo netto e lui non disse una parola .......

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me Lampard non viene sicuro a gennaio....stiamo facendo la trattativa x giugno....come avvenne x klose...è mi sta bene uguale.
Questo tenendo conto che mauri in estatE verrà ingiustamente deferito da palazzi.
L.alternativa a klose x me è' la coppia kozak - floccari fino a giugno....io credo che prenderemo a gennaio un centrocampista....magari Naingolan!
Numericamente ci serve perché onazi va in coppa d'Africa e brocchi ancora non è' ristabilito....
Il resto si punta a sfoltire il più possibile per alleggerire la semestrale prossima...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2013, 12:03
X me Lampard non viene sicuro a gennaio....stiamo facendo la trattativa x giugno....come avvenne x klose...è mi sta bene uguale.
Questo tenendo conto che mauri in estatE verrà ingiustamente deferito da palazzi.
L.alternativa a klose x me è' la coppia kozak - floccari fino a giugno....io credo che prenderemo a gennaio un centrocampista....magari Naingolan!
Numericamente ci serve perché onazi va in coppa d'Africa e brocchi ancora non è' ristabilito....
Il resto si punta a sfoltire il più possibile per alleggerire la semestrale prossima...

Prendiamo Nainggolan a gennaio, e poi a giugno dove lo mettiamo con Lampard?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Se Terry dice questo avra' saputo qualcosa , probabilmente proprio dal diretto interessato...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se fosse.....la strana coincidenza del secondo numero 8 acquistato dal calcio inglese. Per me di buon auspicio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
cercate di capirmi, non ce la faccio ad aprire quel link....  :p

mi fate un riassunto???  :=))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: Roxy00 il 04 Gen 2013, 14:29
cercate di capirmi, non ce la faccio ad aprire quel link....  :p

mi fate un riassunto???  :=))

Terry ha scritto su instagram che Lampard sta per lasciare il Chelsea.E che secondo lui andrebbe ritirata la 8.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
"Sono a dir poco devastato - scrive Terry sul social network - Dovremmo ritirare la maglia numero 8 in onore di Lampard". Una dichiarazione accompagnata da una foto che ritrae i due giocatori simbolo dei Blues a Wembley, sorridenti dopo la vittoria della FA Cup.

Discussione precedente - Discussione successiva