Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: enrico94 il 05 Gen 2013, 18:06
si vabbè... sul discorso se viene Lampard ok, ci posso stare, ma sul resto no...
ricordiamoci Firenze, levando i furti arbitrali, la Lazio non aveva centrocampo eh!
se viene lampard credo che sia automatico che ledesma se ne va in panca perchè serve uno che abbia gamba,e visto che gonzalez davanti alla difesa non ce lo puoi mettere perchè non sa che farci col pallone in impostazione,devi prende uno che fa quel lavoro,sempre nell'ardita ipotesi che arrivasse l'inglese,altrimenti non ti serve nainggolan,ti tieni ledesma e gonzalez da titolari e usi i soldi per un vice-klose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 05 Gen 2013, 18:09
se viene lampard credo che sia automatico che ledesma se ne va in panca perchè serve uno che abbia gamba,e visto che gonzalez davanti alla difesa non ce lo puoi mettere perchè non sa che farci col pallone in impostazione,devi prende uno che fa quel lavoro,sempre nell'ardita ipotesi che arrivasse l'inglese,altrimenti non ti serve nainggolan,ti tieni ledesma e gonzalez da titolari e usi i soldi per un vice-klose.

Davanti alla difesa Ledesma va benissimo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: westman il 05 Gen 2013, 18:09

d'accordo. Comunque evitamo sti discorsi che stamo a parlà del nulla ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2013, 18:08
C'hai messo Lulic che corre togliendo Mauri, quindi si può benissimo tenere Ledesma ed evitare di svenarsi per Nainggolan.
lo so ce l'ho messo di proposito infatti,però lulic se fa pure le sgroppate su quella fascia,serve uno in mezzo al campo che copre hernanes e lampard(sempre che venga ovviamente)che spingono molto(anche candreva è uno che spinge)è una questione di equilibrio(per come la vedo io ovviamente)

Discorso puramente tattico e teorico,e potremmo benissimo stare a parlare del nulla fra l'altro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gunners il 05 Gen 2013, 18:14
ledesma è mezza Lazio.
ma se venisse,che ne so, redondo,tu te metti veramente a fa sti discorsi? :D cioè diresti "mi dispiace redondo non puoi giocare,perchè ledesma è mezza lazio ? :D è mezza lazio fino a quando stai co determinati giocatori,se prendi i campioni le cose cambiano rapidamente,non dimentichiamoci che qualche anno fa sembrava che i filippini fossero una componente imprescindibile del gioco del pallone,perchè ovviamente l'importanza del giocatore all'interno di una squadra è commisurata alla qualità dell'organico della stessa(lungi da me paragonare ledesma ai filippini).

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 05 Gen 2013, 18:20
ma se venisse,che ne so, redondo,tu te metti veramente a fa sti discorsi? :D cioè diresti "mi dispiace redondo non puoi giocare,perchè ledesma è mezza lazio :D è mezza lazio fino a quando stai co determinati giocatori,se prendi i campioni le cose cambiano rapidamente,non dimentichiamoci che qualche anno fa sembrava che i filippini fossero una componente imprescindibile del gioco del pallone,perchè ovviamente l'importanza del giocatore all'interno di una squadra è commisurata alla qualità dell'organico della stessa(lungi da me paragonare ledesma ai filippini).
Perdonami ma lampard con ledesma non centra nulla.  ledesma è un ottimo mediano davanti alla difesa solido e.affidabile. 
Lampard è uno straordinario centrocampista, bravissimo negli inserimenti gran tiro etc etc.
Secondo me lampard verrebbe preso perchè probabilmente dovrà sostituire mauri su cui pende una probabile squalifica.
L'eventuale sostituto di ledesma è naingollan che ad oggi io non farei lo scambio.
Mi chiedo cosa vi ha fatto ledesma da non venire mai considerato?  viene da 2 stagioni eccellenti. .mai fuori solido e affidabile. ..ma che vi ha rubato la donna? ??

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma infatti lampard prenderebbe il posto di gonzo,la cui gamba non ha ledesma,quindi per evitare di perdere in dinamismo devi sostituire ledesma con un altro che corra,tutto lì,poi ognuno la vede come vuole,tanto sti discorsi allo stato attuale so inutili :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Che dire, se viene Lampard vado a prenderlo a cavacecio a Fiumicino.
Naingolann, o come si scrive, non l'ho mai visto giocare. Chi ne parla bene probabilmente si.
Ho visto Ledesma, e con Lampard al posto di un Gonzalez o di un Lulic (Candreva e Mauri esterni), la Lazio sarebbe più forte dell'attuale.
Secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 05 Gen 2013, 18:31
ma infatti lampard prenderebbe il posto di gonzo,la cui gamba non ha ledesma,quindi per evitare di perdere in dinamismo devi sostituire ledesma con un altro che corra

Appunto, metti Lulic al posto di Mauri e risolvi il problema.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
 :) lo so ma lulic è un esterno che difende ma spinge anche molto,quindi il buco lo tappi solo a metà,poi comprendo che i tanti estimatori der patagonia qui dentro si siano subito messi in allerta hehe :)

comunque tornando più prettamente in topic,le frasi di benitez e quelle di terry lasciano presagire un' imminente dipartita di lampard...aò incrociamo e dita... 8)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 05 Gen 2013, 18:31
ma infatti lampard prenderebbe il posto di gonzo,la cui gamba non ha ledesma,quindi per evitare di perdere in dinamismo devi sostituire ledesma con un altro che corra,tutto lì,poi ognuno la vede come vuole,tanto sti discorsi allo stato attuale so inutili :p
io dico.che lampard Entrerebbe in competizione con mauri ed hernanes se vuoi mantenere gli equilibri.
Ledesma e gonzalez se vuoi fare il salto di qualità devi sostituirli con calciatori con le stesse caratteristiche,  per trovarne uno più forte dei 2 devi spendere e tanto.
Ad oggi e mi ripeterò fino alla morte  mio avviso la priorità è un attaccante che la butti dentro,  in alcune partite mi piacerebbe vedere la Lazio a 2 punte,  con un bel 3 5 2

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

8)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Se mi fai un 352
Molto.spregiudicato

Marchetti
             Biava        dias          radu
                            Ledesma
Candreva  lampard           hernanes   lulic
                   Klose            gomez

Allora ti dico me la gioco co la juventus

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 05 Gen 2013, 18:39
:) lo so ma lulic è un esterno che difende ma spinge anche molto,quindi il buco lo tappi solo a metà,poi comprendo che i tanti estimatori der patagonia qui dentro si siano subito messi in allerta hehe :)

comunque tornando più prettamente in topic,le frasi di benitez e quelle di terry lasciano presagire un' imminente dipartita di lampard...aò incrociamo e dita... 8)

Anche Gonzalez spinge molto, non è che sta sempre vicino a Ledesma, poi Ledesma e Lampard hanno caratteristiche diverse: il primo è un regista-incontrista, il secondo un regista-incursore; Ledesma è un mediano, può giocare solo davanti la difesa essendo poco dinamico, ma sa far girare il pallone ed è praticamente un difensore aggiunto, mentre Lampard può anche giocare davanti la difesa essendo un ottimo regista, ma dato che parliamo anche del centrocampista più profilico nella storia della Premier League, ha giocato sempre più avanzato. Nel Chelsea con il 4-3-3 Lampard faceva la mezz'ala, l'incontrista era Makelele prima e Obi Mikel poi, entrambi come vertice basso, con Ancelotti ha giocato addirittura da trequartista, Lampard per caratteristiche è paragonabile più ad Hernanes che a Ledesma, se vuoi un calciatore nel ruolo di Ledesma più forte parli di Xabi Alonso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammaZza e che solo xabi è meglio di ledesma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Intanto sembra che l'Inter stia virando su Lodi a gennaio per poi tentare il colpo Paulinho a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2013, 18:59
ammaZza e che solo xabi è meglio di ledesma :)

Parlo di regista-incontrista.

P.S. La faccina ce la metto io. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 05 Gen 2013, 19:00
Intanto sembra che l'Inter stia virando su Lodi a gennaio per poi tentare il colpo Paulinho a giugno.

Juventus, Lazio e Fiorentina, queste saranno le prime tre.

Discussione precedente - Discussione successiva