Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito ha detto un'altra cazzata, ma che ce frega.
L'unica cosa che conta e' che dopo ieri sera

CE SERVE LAMPARD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non sono deluso perché non mi ero illuso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lampard sarebbe troppo bello è chiaro comunque che qualcosa ci manca lì in mezzo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inmentesolote il 06 Gen 2013, 10:59
che dice qst articolo?

Dice che sembra che il Chelsea stia preparando un'offerta per farlo restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Io non penso sia una questione di offerta o no, è proprio lui che ha deciso di lasciare il chelsea a quanto ho capito

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 10:42
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2257760/Chelsea-make-Frank-Lampard.html

Lo sapevo che non erano cretini....  :cry:
... ancora ci spero ma se fosse come lascia intendere l' articolo, bisognerebbe cercare subito un centrale di centrocampo. Ammetto che ieri sera mi ha fatto una certa impressione Nainngolann ma se il prezzo supera i 5-6 mln mi "tufferei" su due giocatori che ancora non sono entrati nella "giostra" del calciomercato (e con 6 mln li prendi entrambi): Guido"El Conde" Pizarro e Josef Husbauer dello Sparta Praga; il primo è un "Volante" a tutto campo con dei piedi che sembrano delle mani (e qualcuno, forse, lo è andato a vedere e se ne parla x l' Italia) ed il secondo una specie di Mauri che, però, può giocare da mezzala vera ed all' occorrenza ha le caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche x giocare sia da trequartista sia da mediano. Un saluto a tutti !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 11:00
Dice che sembra che il Chelsea stia preparando un'offerta per farlo restare.

so ca22ate Tarà, ma come?? sembrava che se ne dovevano liberà in fretta e in furia, manco fosse la peste bubbonica e mo proposta di rinnovo...so ca22ate Tarà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inmentesolote il 06 Gen 2013, 11:09
so ca22ate Tarà, ma come?? sembrava che se ne dovevano liberà in fretta e in furia, manco fosse la peste bubbonica e mo proposta di rinnovo...so ca22ate Tarà

Credo anch'io. La posizione del Chelsea iniziale era chiara, trovati una squadra. E' vero pero' che da allora ci sono stati tre gol in tre partite (uno annullato) e una rivoluzione dei tifosi...
Credo pero' anch'io che la decisione di tenerlo sia lontanissima dall'essere presa.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 11:10
Credo anch'io. La posizione del Chelsea iniziale era chiara, trovati una squadra. E' vero pero' che da allora ci sono stati tre gol in tre partite (uno annullato) e una rivoluzione dei tifosi...
Credo pero' anch'io che la decisione di tenerlo sia lontanissima dall'essere presa.
... sta succedendo quello che al tempo succese qui da noi quando si seppe che la Lazio di Cragnotti avrebbe (aveva) venduto Signori: più o meno siamo lì ...  :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Io ci credo ancora. (colpa di 'sto topic, tacci vostri, )

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Scialoja il 06 Gen 2013, 11:02
Io non penso sia una questione di offerta o no, è proprio lui che ha deciso di lasciare il chelsea a quanto ho capito
me sà che hai ragione!! non per illudermi,ma....chi lo sà?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà i giornali ce devono andà avanti fino al 31 agosto col mercato,ogni giorno possono/devono cambiare le carte in tavola,ora conviene aspettare senza dare più retta alle varie voci e vocine che rimbalzellano d'oltremanica.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: westman il 06 Gen 2013, 11:28
regà i giornali ce devono andà avanti fino al 31 agosto col mercato,ogni giorno possono/devono cambiare le carte in tavola,ora conviene aspettare senza dare più retta alle varie voci e vocine che rimbalzellano d'oltremanica.

31 gennaio!  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Valon92 il 06 Gen 2013, 11:30
31 gennaio!  :beer:
ahah :) vero
vabbè che in ogni caso se non si concretizza a gennaio c'andranno avanti fino in estate,con ederson ce so andati avanti 5 anni  :beer:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
A distanza tutte la altre.
E le possibilità di vincere una coppa aumentano in maniera esponenziale.   

Ma non arriverà !!!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Intanto il Chelsea sembra vicino a ISCO del Malaga.Lo spagnolo non ha le stesse caratteristiche i Lampard,ma è sempre un centrocampista.A me sembra che Abramovich stia attuando una linea giovane e non so fino a che Lampard possa entrare nel progetto.

Discussione precedente - Discussione successiva