- E' stato proposto, la Lazio ci sta pensando. Impossibile, però, realizzare il sogno a gennaio. Certo è che, nonostante quanto circolato nelle ultime ore, Lampard lascerà il Chelsea a fine stagione. Il motivo è semplice: Abramovich vuole rifondare, dire addio ai suoi senatori. Una scelta che non trova d'accordo i sostenitori Blues che, anche ieri, durante la sfida con il Southampton, hanno lanciato messaggi d'amore al loro numero 8: "Voglio ringraziarli perché mi hanno sempre sostenuto -ha dichiarato Lampard-, specie nelle ultime settimane. Con me sono sempre stati fantastici e per questo devo dire loro grazie. Noi andiamo in campo per loro che pagano il biglietto per vederci". Nessun accenno al suo futuro, non si sbottona Frankie, anche se le sue parole qualcosa lasciano intuire: "Mi sto godendo il momento, sto bene e mi piace il mio calcio. So che si parla molto di me, ma io penso solo a giocare. Questo club per me è stato speciale per me, così come i suoi tifosi". E' stato. Appunto. C'è aria d'addio.