Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Un investimento su Nangolan che completerebbe il centrocampo biancoceleste riesco a capirlo,specialmente nella malaugurata ipotesi d'infotunio di Ledesma. investire su Lampard significa mettere a repentaglio il gruppo solo per una ipotetica sostituzione di Mauri.Nangolan ha corsa,classe e visione di gioco,è lui che serve alla Lazio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Uno come Lampard non può "scalfire" il gruppo dai.
Sarebbe un gruppo stupido e sono sicuro che non lo è.
Non parliamo mica di un Balotelli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ilprofeta il 06 Gen 2013, 12:12
Intanto il Chelsea sembra vicino a ISCO del Malaga.Lo spagnolo non ha le stesse caratteristiche i Lampard,ma è sempre un centrocampista.A me sembra che Abramovich stia attuando una linea giovane e non so fino a che Lampard possa entrare nel progetto.

ma Isco giocherebbe sulla trequarti in un 4231, per me c'entra poco con la situazione Lampard.

A centrocampo il Chelsea avrà Mikel in coppa d'Africa, Oriol Romeu out per tutta la stagione dopo essersi fatto il ginocchio... in pratica rimangono solo Lampard e Ramires, più David Luiz adattato in un ruolo non suo...

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Con Lampard devi togliere Hernanes oggi perchè non puoi togliere Gonzo o Mauri o Candreva, con Nangolan invece li puoi sostitire od alternare tutti .Questo è il vero rafforzamento della squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jofer8 il 06 Gen 2013, 12:31
Con Lampard devi togliere Hernanes oggi perchè non puoi togliere Gonzo o Mauri o Candreva, con Nangolan invece li puoi sostitire od alternare tutti .Questo è il vero rafforzamento della squadra!

Non e' vero.
Lampard puo' fare il Ledesma, il Gonzo e l'Hernanes.
L'unico irrimpiazzabile e' Candreva, vero uomo di fascia, ma neanche Nainggolan lo e'.
Mauri non se ne parla, e' praticamente unico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: jofer8 il 06 Gen 2013, 12:31

si regà ma Lampard ti dà qualità, sicurezza, carisma, arroganza, mentalità vincente, tutte cose che con Nainggolan ti sogni.

è difficile da spiegare ma i campioni come Lampard fanno migliorare anche chi ci gioca vicino. con tutta la stima per il belga tra lui e Frankie ci sono 5-6 categorie di differenza

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Chelsea, a quanto si dice, ha quasi preso Paulinho proprio come sostituto di Lampard.

E per favore, non venitemi a dire che l'inglese non può giocare perchè c'è Gonzalez nel suo stesso ruolo, equivarrebbe a rifiutare una cena pagata all'Hilton perchè si è già prenotato un tavolo a un'osteria de Trastevere

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aho, non scherziamo, Frankie Lampard non si discute, ammesso che ci sia qualche possibilità che venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 12:36
Non e' vero.
Lampard puo' fare il Ledesma, il Gonzo e l'Hernanes.
L'unico irrimpiazzabile e' Candreva, vero uomo di fascia, ma neanche Nainggolan lo e'.
Mauri non se ne parla, e' praticamente unico.
rispetto il tuo parere ma dal confronto dialettico resto vieppiù convinto della mia opinione.Un abbraccio biancoceleste e" ad majora" per la nostra fede calcistica.Fateme arrivà "nangolan" ve pregoooooooooooo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
 - E' stato proposto, la Lazio ci sta pensando. Impossibile, però, realizzare il sogno a gennaio. Certo è che, nonostante quanto circolato nelle ultime ore, Lampard lascerà il Chelsea a fine stagione. Il motivo è semplice: Abramovich vuole rifondare, dire addio ai suoi senatori. Una scelta che non trova d'accordo i sostenitori Blues che, anche ieri, durante la sfida con il Southampton, hanno lanciato messaggi d'amore al loro numero 8: "Voglio ringraziarli perché mi hanno sempre sostenuto -ha dichiarato Lampard-, specie nelle ultime settimane. Con me sono sempre stati fantastici e per questo devo dire loro grazie. Noi andiamo in campo per loro che pagano il biglietto per vederci". Nessun accenno al suo futuro, non si sbottona Frankie, anche se le sue parole qualcosa lasciano intuire: "Mi sto godendo il momento, sto bene e mi piace il mio calcio. So che si parla molto di me, ma io penso solo a giocare. Questo club per me è stato speciale per me, così come i suoi tifosi". E' stato. Appunto. C'è aria d'addio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Da questo articolo non si evince perche' non sia possibile a gennaio. Certo e' piu' difficile , decisamente , ma chissa'...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A gennAio lampard dovrebbe rinunciare a dei soldi molti anche a giugno magari è possibile se vuole

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Frankie , la vedi la classifica Della serie A ? Che ce devi fa ancora a Londra! :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2013, 16:56
Frankie , la vedi la classifica Della serie A ? Che ce devi fa ancora a Londra! :DD

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 15:41
A gennAio lampard dovrebbe rinunciare a dei soldi molti anche a giugno magari è possibile se vuole

Ma che la Lazio da gennaio a giugno non lo pagherebbe?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2013, 19:21
Ma che la Lazio da gennaio a giugno non lo pagherebbe?
Mitico è un discorso fatto già lui per venire qui dovrebbe rinunciare al contratto attuale e chi glielo fa fare perdonami..alla lazio o altra squadra potrebbe dire  che viene a giugno facendo un nuovo contratto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 19:26
Mitico è un discorso fatto già lui per venire qui dovrebbe rinunciare al contratto attuale e chi glielo fa fare perdonami..alla lazio o altra squadra potrebbe dire  che viene a giugno facendo un nuovo contratto

Lampard ha preso stipendi faraonici per 10 anni e mezzo, è un calciatore che vuole giocare e basta, non muore di fame con 2,5 milioni l'anno + premi per i prossimi tre anni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2013, 19:29
Lampard ha preso stipendi faraonici per 10 anni e mezzo, è un calciatore che vuole giocare e basta, non muore di fame con 2,5 milioni l'anno + premi per i prossimi tre anni.
Io a sti discorsi ci credo poco ma magari fosse la vedo durissima x gennaio anzi quasi impossibile per giugno magari si

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 19:31
Io a sti discorsi ci credo poco ma magari fosse la vedo durissima x gennaio anzi quasi impossibile per giugno magari si

Non capisco cosa cambi tra ora o tra sei mesi...

Discussione precedente - Discussione successiva