Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2013, 11:48
Prendessse sta cariatide (  :o ) Lotito diventerebbe un eroe immortale per me.

Veramente, oh, sentire l'appellativo Cariatide rivolto a Lampard......
Boh, non ho parole... :(

DF62

*
Lazionetter
* 179
vabbe' cariatide magari è un po' troppo. Diciamo che non è un giovane su cui puntare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vabbe' cariatide magari è un po' troppo. Diciamo che non è un giovane su cui puntare.

mannaggia, guarda, vorrei solo avere un esempio recente fra le mani di un vecchio che abbiamo preso e c'ha cambiato la vita... ah se solamente....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2013, 13:43
mannaggia, guarda, vorrei solo avere un esempio recente fra le mani di un vecchio che abbiamo preso e c'ha cambiato la vita... ah se solamente....
sicuramente starai alludendo ad Oscar Damiani... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Panzabianca il 08 Feb 2013, 13:46
sicuramente starai alludendo ad Oscar Damiani... 8)
ecco chi era.. ero indeciso tra lui e Della Martira

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.035
Un fenomeno è un fenomeno sempre.Magari perderà resistenza,rapidità,ma sempre un fenomeno rimane,anche a 35 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577

superdelio

*
Lazionetter
* 5.096
Non ci serve. Una cariatide che viene a rubare gli ultimi anni di stipendio.

:sisisi:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sembra che Pirlo a 35 anni stia per rinnovare per altri 3 anni con la Juve. Lampard è un giocatore che andrà sicuramente via dal Chelsea a fine stagione, cosi ha dichiarato Mourinho. Ma perché non ce lo prendiamo noi a parametro 0? Il giocatore è integro fisicamente e pure bello tosto, due anni te li fa alla grande. Uno cosi non lo trovi facilmente, nemmeno se paghi diversi mln.

#LOTITOPORTACILAMPARD!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Klose venne alla Lazio per un paio di motivi,la citta' di roma e la possibilita' di giocarsi le future convocazioni in nazionale.....Lampard bisognerebbe pedinarlo sotto casa e iniziare un lavoro di martellamento per portarlo alla Lazio.Purtroppo penso che ci siano tante squadre a volerlo,ed a parametro zero troppi presidenti possono offrirgli sopra i 3 all'anno.....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
mi taglierei un braccio per vedere Lampard con la nostra maglia

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Due o tre anni, non di più! Lampard, Terry, cerchiamo di convincere Nesta a rimettere gli scarpini e aspettiamo il prossomo torneo con la difesa più forte del campionato, la mezzala di qualità ed una tribù di ragazzini che corrono come missili: ME VIE' DA RIDE! Si, sò vecchi, sò cotti, non c'è il progetto ma SO' CAMPIONI! Lampard e Terry in questa Squadra starebbero meglio e farebbero di più di Ederson e Ciani (con tutto il rispetto, eh). A molti sfugge che cosa potrebbero essere giocatori come Lampard e Terry (ad esempio) come esperienza, classe, esempio e personalità in una squadra come la Lazio attuale: chi si ricorda quanti anni aveva Mancini quando lo prese Cragnotti?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2014, 13:16
Klose venne alla Lazio per un paio di motivi,la citta' di roma e la possibilita' di giocarsi le future convocazioni in nazionale.....Lampard bisognerebbe pedinarlo sotto casa e iniziare un lavoro di martellamento per portarlo alla Lazio.Purtroppo penso che ci siano tante squadre a volerlo,ed a parametro zero troppi presidenti possono offrirgli sopra i 3 all'anno.....
2-2,2 x tre anni a Roma con la LAZIO: potrebbe accettare, proviamoci!  :ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A ma fosse x me lo ufficializzerei oggi stesso!

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2013, 13:43

Citazione di: Panzabianca il 08 Feb 2013, 13:46
sicuramente starai alludendo ad Oscar Damiani...

Citazione di: DF62 il 08 Feb 2013, 13:50
ecco chi era.. ero indeciso tra lui e Della Martira

pivelli e laziali d'acqua dolce.
alludeva chiaramente a Sergio "El Gringo" Clerici, che ci fece svoltare al novantesimo un Lazio-Inter di fine anni '70, sotto il diluvio.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: SATOR 58 il 19 Mar 2014, 14:01
chi si ricorda quanti anni aveva Mancini quando lo prese Cragnotti?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

è del 1964, lo prese nel 1997= 33

V.

*
Lazionetter
* 12.186
si può dire che dipende anche da Klose? lo davo per partente già l'anno scorso, non so se rimarrà. a trattenerlo, avendo soldi da buttare, sarebbe un motivo quello di considerarlo un apripista in europa, un ambasciatore di livello, uno che dica in giro "perchè non vieni da noi". certo la piazza non aiuta e non è questione di Lot.

Discussione precedente - Discussione successiva