Laziali Napoletani

Aperto da jp1900, 01 Giu 2015, 10:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Un pensiero speciale per tutti voi. Negli anni scorsi avete sicuramente subito le pressioni che noi viviamo quando ci giochiamo qualcosa con le merde giallorosse: oggi è il vostro giorno, vivetelo fino all'ultimo secondo!

:ssl


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
si, con la differenza che voi almeno qualche laziale nei dintorni lo avete. Qua siamo uno contro 5 milioni :)
È stata una settimana dura, ma ne siamo fuori. Daje :since :ssl

Property

Visitatore
Registrato
I più laziali di tutti.
Onore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Grazie, qui pensavano di averla già vinta, giravano con i manifesti funerei x la Lazio.....non ti dico come stanno stamattina.....un silenzio....assordante.....incredibile, se non è un derby si avvicina molto.
<tra coppa Italia ed ieri sera li abbiamo purgati per bene.
:since :since :since :since :since

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Prima dell'ultimo Derby, nei distinti Nord Ovest ho visto arrivare una trentina di campani imbandierati da capo a piedi e con uno stendardo con scritto, mi sembra, "Lazio club Campania".
Belli come la terra da dove vengono!
:since :ssl :since :ssl

Chapeau!



Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Una goduria senza pari. Adesso.

Ieri sera so' infartato.

Dico solo che al 4-2 di Miro sono caduto in uno stato di imballo; ho esultato 30 secondi dopo con un "Seeeeee" rabbiosissimo che ha fatto un po' alterare i miei dirimpettai che mi hanno risposto con un "grandu bastard' ".

Na soddisfazione.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: Deadario il 01 Giu 2015, 16:05
Una goduria senza pari. Adesso.

Ieri sera so' infartato.

Dico solo che al 4-2 di Miro sono caduto in uno stato di imballo; ho esultato 30 secondi dopo con un "Seeeeee" rabbiosissimo che ha fatto un po' alterare i miei dirimpettai che mi hanno risposto con un "grandu bastard' ".

Na soddisfazione.
Ot
:).... grandu bastard?
Una curiosità de quale parte della Campania sei??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 01 Giu 2015, 16:14
Ot
:).... grandu bastard?
Una curiosità de quale parte della Campania sei??
zona rumena.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Ho visto il video di quando la squadra e' partita dall'albergo destinazione San Paolo.
Pochi ma belli carichi. Hanno anche premiato la mamma di Ciro Esposito.

Bella gente

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: bak il 01 Giu 2015, 17:01
Ho visto il video di quando la squadra e' partita dall'albergo destinazione San Paolo.
Pochi ma belli carichi. Hanno anche premiato la mamma di Ciro Esposito.

Bella gente
Faccelo  vede'  pure  a noi  no!

........dico.....


Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: bak il 01 Giu 2015, 17:01
Ho visto il video di quando la squadra e' partita dall'albergo destinazione San Paolo.
Pochi ma belli carichi. Hanno anche premiato la mamma di Ciro Esposito.

Bella gente

Un link al video?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Belli tosti i Laziali napoletani  :up:

(arrivo alla stazione di Napoli semifinale di Coppa Italia)


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Scusate sono connesso col.cellulare e non ci riesco

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 01 Giu 2015, 16:14
Ot
:).... grandu bastard?
Una curiosità de quale parte della Campania sei??

OT
Napoli, centro, quartieri spagnoli.
Oh mica è tanto strano...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Deadario il 01 Giu 2015, 19:09
OT
Napoli, centro, quartieri spagnoli.
Oh mica è tanto strano...
Fai il notaio?  :=))

Comunque io la grande passione dei Laziali Napoletani l'ho potuta constatare a Lazio-Cagliari 4-2, c'era un omone in distinti s-e che ha sofferto come un matto come e più di me, e ad ogni gol impazziva ed abbracciava chiunque gli capitasse a tiro stritolandolo. Laziali bella gente, dappertutto!

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
Non so chi (forse qualcuno di voi) tempo fa mi ha aggiunto al gruppo facebook "Campania Biancoceleste". All'inizio ero un po' perplessa (perché non sono campana!) ma dal momento che non potrei mai togliermi da nessun gruppo di sostegno alla Lazio sono rimasta e, che dire, ho scoperto un mondo nascosto di grande lazialità!
Anzi, se qualcuno del gruppo mi legge un grande saluto e complimenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva