Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
uniti e compatti,si riforma il "vecchio" canto.

a 12 pagine fermamose però,domenica abbiamo un'altra partita.

:since

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Lazio.net è e rimarrà antirazzista. Sempre.
Nessuno spazio a nessuna giustificazione di qualsiasi manifestazione razzista è possibile in questo spazio e lo sarà mai. Se ci è sfuggito, segnalatecelo.

Ma questo non vuol dire che non sia possibile discutere qui su ogni argomento. Per cui non ha alcun senso chiedere la chiusura di questo topic.
Questo non vuol dire essere pregiudizialmente contrapposti alla tifoseria, anche quella più accesa, della Lazio. Ben venga quindi qualsiasi forma di dialogo.

Il razzismo ci fa schifo. Sempre.
Forza Lazio il nostro tifo. Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gregor il 21 Set 2012, 12:17
uniti e compatti,si riforma il "vecchio" canto.

gregor, tu che ce stai spesso a contatto (me pare) con chi decide/gestisce la CN, che ne pensi?
secondo te so' cani sciolti, pischelli beoti, oppure ce state tutti a prende per il culo?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 12:12
L'hai fatta fuori dal vaso. Ma tanto tanto tanto.
Se pensi di poter dare del maleducato a chi da qui interviene a pieno titolo dopo aver sentito perfettamente quello schifo, caschi malissimo. Datti una rinfrescatina alle idee con dei risciacqui d'ammoniaca e poi ne riparliamo.

ma come hai fatto a sentirlo? come hai potuto capire da dove provenisse? come hai potuto comprendere chi fosse il destinatario (sai bale è un conto, defoe è un altro) .
State dando pubblicità sul sito più importante di tifosi laziali ad un episodio che nemmeno i diretti interessati hanno sentito..giafer auspica addirittura una squalifica....
datevi una regolata

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
basterebbe essere stati allo stadio ieri sera per sapere che i buu a cavanda erano degli inglesi.
e per sapere che a lennon non è stato fatto nessun buu.
e che a defoe sono stati fatti 5 secondi di buu da 15 imbecilli, subito zittiti da tutti gli altri.
basterebbe astenersi dal dare giudizi se non si è assistito ai fatti, come buona educazione, buona norma e buon senso suggerirebbero.
ve lo hanno detto i diretti interessati, defoe, lennon e vilas boas che non si è sentito nulla. però se lo scrivono i giornali inglesi allora è vero. come se non conosceste i giornali inglesi. come a dire che se repubblica scrive che mauri si è venduto le partite allora automaticamente è vero, anche se tutti i testimoni dicono il contrario. dovreste essere + coerenti, oppure semplicemente fate pace cor cervello prima di spalare sterco su una tifoseria che ieri sera è stata semplicemente spettacolosa, dando lezioni di tifo allo stadio ED IN GIRO PER LONDRA, senza nessun episodio sopra le righe, col massimo rispetto per londra ed i londinesi che, per inciso, ci applaudivano.

e aggiungo:
qualcuno di voi moralisti era allo stadio ieri sera?
qualcuno era in giro per londra?
QUALCUNO CHE HA AVUTO ESPERIENZA DEI FATTI PUO' TESTIMONIARE CHE CIO' CHE E' SCRITTO CORRISPONDA AL VERO AL 100%?

rispondo io per voi: NO.
le cose che scrivono i giornali sono vere solo quando vi fa comodo eh.....quando accusano mauri è tutto falso, è un complotto per screditare la Lazio e metterla in cattiva luce, quando accusano la curva, basta che scrivano la parolina magica "razzismo" e invece diventano tutti portatori di verità assolute i giornalisti. bravi, complimentoni, per come la vedo io chi ragiona così sta allo stesso livello di quei SUBUMANI che fanno quei cori. perchè di umano chi fa quei cori non ha nulla. questo tanto per chiarire la mia posizione al riguardo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

l'autore dell'articolo del SUN. Chi si vuole cimentare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
prolaziomea, tengo troppo al mio account per articolare una risposta a questo tuo post che offende non solo la mia intelligenza (e questo, passi) ma anche la mia Lazialità (e questo non passa manco per il cazzo)

mo' non è che per una trasferta che te sei fatto che ce devi da' tutte 'ste lezioni, eh

keep your hair on, visto che sei stato a londra

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Io quanto scritto da Giafer l'ho interpretato in modo un pò diverso da chi l'ha quotato.
Probabilmente sbaglio io.
Dopo lo rileggo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 12:22
ripeto:
basterebbe essere stati allo stadio ieri sera per sapere che i buu a cavanda erano degli inglesi.
e che a defoe sono stati fatti 5 secondi di buu da 15 imbecilli, subito zittiti da tutti gli altri.
basterebbe astenersi dal dare giudizi se non si è assistito ai fatti, come buona educazione, buona norma e buon senso suggerirebbero.
ve lo hanno detto i diretti interessati, defoe, lennon e vilas boas che non si è sentito nulla. però se lo scrivono i giornali inglesi allora è vero. come se non conosceste i giornali inglesi. come a dire che se repubblica scrive che mauri si è venduto le partite allora automaticamente è vero, anche se tutti i testimoni dicono il contrario. dovreste essere + coerenti, oppure semplicemente fate pace cor cervello prima di spalare sterco su una tifoseria che ieri sera è stata semplicemente spettacolosa, dando lezioni di tifo allo stadio ED IN GIRO PER LONDRA, senza nessun episodio sopra le righe, col massimo rispetto per londra ed i londinesi che, per inciso, ci applaudivano.

e aggiungo:
QUALCUNO CHE HA AVUTO ESPERIENZA DEI FATTI PUO' TESTIMONIARE CHE CIO' CHE E' SCRITTO CORRISPONDA AL VERO AL 100%?

le cose che scrivono i giornali sono vere solo quando vi fa comodo eh.....quando accusano mauri è tutto falso, è un complotto per screditare la Lazio e metterla in cattiva luce, quando accusano la curva, basta che scrivano la parolina magica "razzismo" e invece diventano tutti portatori di verità assolute i giornalisti. bravi, complimentoni, per come la vedo io chi ragiona così sta allo stesso livello di quei SUBUMANI che fanno quei cori. perchè di umano chi fa quei cori non ha nulla. questo tanto per chiarire la mia posizione al riguardo.

i giornal inglesi sarbbero interessati ad afdosaare la Lazio? questo episodio non ha avuto risalto in Italia, molto di più all'stero.

Io allo stadio c'ero. Quanto scritto dai giornali inglesi è corretto. Uh-uh chiaramente di stampo razzista in almeno tre occasioni e da parte di una minoranza nutrita del pubblico.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
https://twitter.com/julian_bennetts   INDIPENDENT

http://199.16.156.8/samuelluckhurst  HUFFINGTON POST

https://twitter.com/samcunningham / s.cunningham@live.co.uk  DAILY MAIL

m.walters@mirror.co.uk  MIRROR

david.hytner@guardian.co.uk. TELEGRAPH

Bombardiamoli

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Non ho più parole ragazzi, non ho più veramente parole, invece de parlà della grandissima prova del settore ospiti come stanno facendo tutti i siti le trasmissioni tv e le radio, vi soffermato sui buu che sono stati fatti al massimo da una ventina di persone...non ho più parole.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 12:26
i giornal inglesi sarbbero interessati ad afdosaare la Lazio? questo episodio non ha avuto risalto in Italia, molto di più all'stero.

Io allo stadio c'ero. Quanto scritto dai giornali inglesi è corretto. Uh-uh chiaramente di stampo razzista in almeno tre occasioni e da parte di una minoranza nutrita del pubblico.

peccato che lennon, defoe e villas.boas come il sottoscritto non l'abbiano sentiti...strano erano così assordanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ho più parole ragazzi, non ho più veramente parole, invece de parlà della grandissima prova del settore ospiti come stanno facendo tutti i siti le trasmissioni tv e le radio, vi soffermato sui buu che sono stati fatti al massimo da una ventina di persone...non ho più parole.

Te ehh?
Figuriamoci noi...

Comunque in un altro topic Dresda ha postato dei simpatici link di siti tedeschi che naturalmente vogliono affossarci...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:58
E' vero, li ho sentiti anche io.
Però è stato talmente secondario, talmente ininfluente, che concentrare un commento solo su quello non fa che fare il gioco di quei poveri dementi che cercano visibilità.
E che ci sono in moltissime altre tifoserie, alle quali non fanno le pulci.

Ieri un numero impressionante di tifosi della Lazio era a Londra a tifare per la propria squadra.
Hanno tifato in maniera potente ed incessante, è questa la notizia.

Perché se andiamo a cercare lo strònzo con il lanternino, lo troviamo sempre...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 12:26
prolaziomea, tengo troppo al mio account per articolare una risposta a questo tuo post che offende non solo la mia intelligenza (e questo, passi) ma anche la mia Lazialità (e questo non passa manco per il cazzo)

mo' non è che per una trasferta che te sei fatto che ce devi da' tutte 'ste lezioni, eh

keep your hair on, visto che sei stato a londra
veramente di trasferte ne ho 126 alle spalle, poi vorrei proprio sapere in che modo offendo la tua Lazialità.....dimmi dimmi.....

CN12

*
Lazionetter
* 992
No.

Ieri hai dato una lezione di schifo agli inglesi. Ieri hai insultato l'intera cultura del calcio inglese che con tanta fatica e tanto sangue (letteralmente) hanno costruito. Ieri hai dimostrato come, in fondo, lo schifo vince sempre. Ieri hai dimostrato come asroma juden club, ragazzi di buda e i buuu razzisti sono sempre più importanti rispetto a tifare la LAZIO.

Questi personaggi antepongono le loro idee malsane all'amore per la S.S. LAZIO 1900. E io questo non lo posso sopportare.

Hai capito tutto della vita, complimenti.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 12:26

non ad affossare la Lazio, ma semplicemente spettacolarizzano sempre tutto estremizzando gli episodi.
visto che ci sei stato avrai senz'altro sentito la selva di fischi che ha coperto i buu, giusto?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 12:22
ripeto:

e aggiungo:

A coso!
Ma te posso toccà?

Si che è vero, li ho sentiti distintamente gli uh uh a Defoe e Lennon, non ho bisogno dei giornali che mi riportino le cose.
Me so' incazzato talmente tanto che mia moglie è entrata nella stanza dove stavo vedendo la partita per chiedermi se mi sentivo bene.
e la cosa ha avuto un'eco, non solo sui giornali inglesi.

ah già, i giornali non sono credibili.
Ancora state che nel resto del mondo si faccia giornalismo come in Italia. Me fate ride, se non piagne.
Pazzesco

da altro topic.
Süddeutsche Zeitung
http://newsticker.sueddeutsche.de/list/id/1364361

Die Welt
http://www.welt.de/sport/fussball/article109370615/Affenlaute-Rassismusskandal-in-der-Europa-League.html

Kicker
http://www.kicker.de/news/fussball/uefa/startseite/575158/artikel_lazio-fans-beleidigen-spurs-spieler-rassistisch.html

Stern
http://www.stern.de/sport/fussball/tottenham-spieler-defoe-und-lennon-rassistisch-beleidigt-1898341.html

Der Standart (austriaco)
http://derstandard.at/1347493230176/Tottenham-denkt-ueber-Beschwerde-gegen-Lazio-nach

Augsburger Allgemeine
http://www.augsburger-allgemeine.de/sport/fussball/Rassismus-Skandal-bei-Europa-League-Spiel-Tottenham-Stars-beleidigt-id21996766.html

Discussione precedente - Discussione successiva