Citazione di: orso.free il 24 Set 2012, 11:11
Un po' l'effetto che i discorsi che fai tu fanno in generale, insomma. Sai è un forum e scusami se ho espresso il mio parere lontano dai tuoi numerosi interventi. Sei un rassegnato, ne prendo atto.
La "tua" l'hai messo tu. Meglio la "nostra". Non credi?
rassegnato??!
vado in curva da quando avevo 17 anni, adesso ne ho 35. ho saltato per disgusto 4 anni complessivamente, ma nonostante questo, come per le telenovele, appena c'ho rimesso piede, ho ricapito tutto perchè alla fine, repressione a parte, non è cambiato molto, la storia sempre quella è.
quindi si, sono rassegnato che i colori del Tifo Ultras Laziale siano quelli. che mi piaccia o no.
quindi, in base alla mia osservazione, cambi non ce ne saranno, se non quella definitiva, l'estinsione del tifoso di Curva a favore di uno stadio diverso, che penso, però, per tutta una serie di ragioni, essere la cosa più deleteria in assoluto per quello che intendo io come Calcio.
di fare muro contro muro con te non ne vedo nessun bisogno anche se trovo che molti/e scangliandosi contro gli Ultras mostrano una degenerazione politica profonda del tifoso medio, a favore della delega e della deresponsabiltà, tanto qunato il cittadinio medio, che conscio o meno, l'unica cosa che oramai difende è il suo status di
consumatore all'interno di mondo che subisce e basta, facendolo con lo stesso accanimento funesto del piccolo borghese, il diritto di proprietà, con lo stessa demagogia carceraria, con lo stesso strumento, la polizia.