Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

Aperto da lorenz82, 15 Apr 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: cippolo il 16 Apr 2018, 00:22
Ma una bella foto frontale  della nostra spettacolare coreografia non c'è?  Mamma mia che bella. Dalla tevere era eccezionale

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Sledgehammer

Visitatore
Abbiamo affrontato il derby con coraggio e determinazione sono orgoglioso di tutti in campo e sugli spalti. Forza Lazio carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

"Ciò che nasce puro vivrà più grande".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La loro " scenografia" sembrava un tentativo maldestro di copiare la nostra. Io credo in questi casi sia preferibile non tentare, uno roba patetica davvero, e non lo scrivo perché sono loro, faceva davvero pena, più che schifo. Imbarazzante davvero.

La nostra 10 con lode.
L'impressione è che ora, padroneggiando così bene, i nostri non si accontentino  più semplicemente di stravincere su ogni piano, ma stiano cercando di andare oltre, di raggiungere un puro obiettivo artistico, oltre il semplice scopo di stupire i nostri ragazzi e il grande schermo.
Veramente senza parole, solo Grazie.

Passando al campo, mi aspettavo una decable stasera, ero gonfio di timori che mi sono guardato bene dal rendere noto.
Noi stanchi molto più di loro, e sta cosa basta per fare un derby.
Invece no.
Sarà stata la rabbia, sarà stato lo splendido tifo, o il loro cuore immenso, o la somma di tutti questi fattori, ma la squadra raramente ha perso densità, determinazione, le fila insomma non si sono sciolte come temevo.

Non si può che ringraziare tutti, al di là del risultato,  dai tifosi, al mister, alla squadra tutta, e non per ultimi chi tale squadra l'ha costruita, DS e Presidente.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
E' stato il derby che speravo dopo la stranvata austriaca. Tatticamente bloccato e con poche occasioni: speravo piu fosse deciso dalla giocata di un nostro singolo.

L unico rammarico che dall uscita di manovellas all espulsione di Radu passano solo pochi minuti: in quei pochi minuti ho avuto la sensazione che la potevamo vincere davvero.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grandissima Lazio in campo, nonostante stanchezza e arbitro (che con ammonizioni scientifiche e sbilanciate ci complicato tantissimo sin dal primo tempo).

Sergej mostruoso, ma ormai non fa più notizia.
Ottimo (come al solito) anche Leiva.

Benino Felipe Anderson, che però ha perso troppi palloni e tempi di gioco, con Luis Alberto siamo effettivamente più fluidi nel possesso....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Noi grandi, come sempre. Il mio unico commento?  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

coreografia brutta e pure copiata, se non si è capaci, non è meglio lasciar stare???

forse doveva essere un lupo, invece è uscita fuori una pecora...

A S     R O M A     M E R D A

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Sulle coreografie penso non ci sia proprio da discutere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Puntarello che fa brodo, per come stiamo messi con le gambe va bene così.
Alcuni dei nostri fanno tenerezza per come lottano senza avere un briciolo di energia: calcolando che ora ci sarà anche il fattore-caldo a dare l'ultima mazzata alle forze rimaste se non si faranno alcuni indispensabili cambi la vedo dura per queste ultime partite.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Io personalmente sto problema di gambe non l ho visto, avevi 48 ore in meno di riposo e fino all espulsione hai controllato tranquillamente, poi ci sta soffrire in 10 contro gli abusivi

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Charlot il 15 Apr 2018, 22:52
Siamo rimasti in dieci contro una squadra che aveva due giorni di riposo in più, loro esaltati e noi demoralizzati, ottimo punto...  servirà? speriamo.
Una cosa è certa, nelle prossime 6 partite con 5 vittorie e pareggiando con l'inda (in casa) si arriverebbe lo stesso in C.L.! Difficilissimo, lo so, ma dopo l'uscita di giovedì mi sembra che il gruppo si sia ricompattato e voglioso di fare "l'impresa" contro tutto e tutti... (vedi la mancata espulsione stasera di J.Jesus). Forza ragazzi, Forza Lazio!
:ssl
:asrm
Tu ritieni necessari 16 punti in 5 partite per arrivare in CL. Io spero che possano bastarne anche meno, visti gli impegni infrasettimanali degli abusivi e le difficoltà dell'Inter che, oltretutto, incontriamo a Roma nell'ultima giornata. Dobbiamo sperare e stare vicini alla squadra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466

Ho visto Sergey in crescita, così come Marusic, Luiz Felipe e Felipe Anderson.

Parolo sui suoi standard alti, De Vrij sufficiente.

Radu e Lulic sono in affanno, Leiva male nel primo tempo, bene nella ripresa, Immobile ha girato a vuoto.

Bene i cambi, IMHO.

Ora 4 punti tra Firenze e Samp, poi cavalcata finale fino a Lazio-Inda, io ci credo nella CL, e sono sicuro  anche  i ragazzi e Simone.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
giocato con Coraggio...onestamente dopo la figuraccia di giovedì, che rimane una macchia incancellabile della stagione, mi aspettavo il peggio.
squadra stanca sì ma come lo sono tutti ormai, loro nn erano da meno (lo testimoniano anche i ben cinque 0-0 della giornata, record nell'era dei tre punti).
ora è il solo momento di stringere i denti e chi più ne ha più ne metta.
FORZA LAZIO

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2018, 02:01

"Ciò che nasce puro vivrà più grande".
No vabbè, queste me le ero perse! Fantastico!  :D :D :D

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva