La loro " scenografia" sembrava un tentativo maldestro di copiare la nostra. Io credo in questi casi sia preferibile non tentare, uno roba patetica davvero, e non lo scrivo perché sono loro, faceva davvero pena, più che schifo. Imbarazzante davvero.
La nostra 10 con lode.
L'impressione è che ora, padroneggiando così bene, i nostri non si accontentino più semplicemente di stravincere su ogni piano, ma stiano cercando di andare oltre, di raggiungere un puro obiettivo artistico, oltre il semplice scopo di stupire i nostri ragazzi e il grande schermo.
Veramente senza parole, solo Grazie.
Passando al campo, mi aspettavo una decable stasera, ero gonfio di timori che mi sono guardato bene dal rendere noto.
Noi stanchi molto più di loro, e sta cosa basta per fare un derby.
Invece no.
Sarà stata la rabbia, sarà stato lo splendido tifo, o il loro cuore immenso, o la somma di tutti questi fattori, ma la squadra raramente ha perso densità, determinazione, le fila insomma non si sono sciolte come temevo.
Non si può che ringraziare tutti, al di là del risultato, dai tifosi, al mister, alla squadra tutta, e non per ultimi chi tale squadra l'ha costruita, DS e Presidente.