Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

Aperto da lorenz82, 15 Apr 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Dopo quello che è successo giovedì e vedendo quello che stanno facendo loro in CL questo derby era da vincere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
rimasti in 10 nel momento decisivo, peccato.
Il pareggio mi lascia sempre scettico, ma onestamente la beffa poteva arrivare grazie anche agli "arbitri" mai imparziali anche ieri sera.
Non sono passati e dire che i presupposti si stavano materializzando, ma la Lazio è viva e non molla.
Lo stadio era nostro, la bellezza e la purezza di un popolo è stata ribadita semmai ce ne fosse ancora bisogno.
Mi sono risvegliato fiero e orgoglioso.
Avanti Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 16 Apr 2018, 08:11
Io non sono contento.
Dopo quello che è successo giovedì e vedendo quello che stanno facendo loro in CL questo derby era da vincere.

È andata bene così. Abbiamo rischiato di perderlo alla fine. Abbiamo fatto una partita accorta concedendo poco. Un punto che tornery buono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
di solito si perde sempre.

a me rode il culo per giovedì, che reputavo molto più importante.
ora testa al 4o posto, perché arrivare 5i aprirebbe parecchie discussioni sull'operato di squadra/tecnico/società.

nota positiva è stata lo stadio. speriamo sia così fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sarò paranoico ma per me era un pareggio quasi acchittato(non è che mo so diventati il real, inoltre nessuno voleva farsi male). Inoltre la rioma era stanchissima, forse più di noi.
In campionato è difficile.
Io a sto punto vedo favorita l'Inter, la rioma può (e deve) perdere punti per via della semifinale (anche se prevedo grossissimi scansamenti).
Speriamo bene.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
superata la maledizione dell 0-0 al pt.
di solito si perde sempre.

a me rode il culo per giovedì, che reputavo molto più importante.
ora testa al 4o posto, perché arrivare 5i aprirebbe parecchie discussioni sull'operato di squadra/tecnico/società.

nota positiva è stata lo stadio. speriamo sia così fino alla fine.

Quoto tutto.

Incominciate a mettere i soldi da parte per Lazio-inter che sicuramente sarà decisiva.
Stiamo lì. Abbiamo il calendario più difficile delle 3 ma abbiamo tutto per poterlo affrontare con coraggio.

Forza Lazio Carica

P.S. Complimenti al turista cinese e alla sua grande idea di voler entrare in Nord con felpa della Lazio e tuta della roma sotto...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Avevamo due giorni in meno di riposo e una batosta sul groppone da smaltire: i presupposti per inabissarsi c'erano tutti.
Invece abbiamo tenuto benissimo il campo dimostrando una volta di più che questa squadra, senza le penalità arbitrali, sarebbe comodamente terza (e avrebbe potuto risparmiare molte energie).
Superato l'arduo scoglio di mercoledì le cose potrebbero semplificarsi visto che - purtroppo - cominceremo a riposare durante la settimana e allora saranno dolori per chi dovrà incontrarci

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2018, 08:46
P.S. Complimenti al turista cinese e alla sua grande idea di voler entrare in Nord con felpa della Lazio e tuta della roma sotto...

Più info,
plis
:beer:

aventiniano

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 11 Apr 2018, 10:18
(ascoltate i laziali di provata fede e lungo corso: fari spenti, zero chiacchiere, fare biglietto per il derby. Ci risentiamo il 16  :up:)

Due giorni in meno per riposare e allenarsi.
Un solo tiro nello specchio della porta.
Un palo e una traversa.
Dieci minuti più recupero in dieci nel momento più pericoloso.
Quarti un punto sopra l'Inda E a pari punti con lo-squadrone-che-tremare-il-mondo-fa.

Mi tengo stretto questo punto, che apre la volata sull'ultimo obiettivo stagionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Va bene così, anche perché ho l'impressione che difrancesco tatticamente abbia vinto di nuovo su Inzaghi, sebbene in maniera meno clamorosa rispetto all'andata e con il nostro che partiva con un handicap considerevole. Le merde hanno infatti permesso secondo me consapevolmente a una Lazio che si aspettavano nervosa e aggressiva di fare la partita per la prima mezz'ora del primo e del secondo tempo, giocando a ritmi molto bassi e concedendo, onestamente, davvero poco, per poi alzare il pressing e i ritmi di gioco negli ultimi 15 minuti, contando su un nostro prevedibile calo fisico (e mentale, dopo la scanizza di giovedì). L'alternativa sarebbe stata giocarsela dal primo minuto, ma a quel punto avrebbero rischiato davvero di perderla e, tutto sommato, lo 0-0 ai putridi sta più che bene perché li mantiene in vantaggio negli scontri diretti.

Gli ha detto, per nostra fortuna, male (due legni, entrambi in chiusura di frazione) e noi siamo stati bravi a contenere un crollo che comunque tutti ci aspettavamo. Avremmo potuto vincerla solo di tigna, e infatti le occasioni più pericolose che abbiamo avuto hanno visto protagonista Milinkovic (bene non toglierlo, se sta in piedi deve SEMPRE giocare) in modalità ariete spaccatutto.

E' un brodino, c'è tanta strada da fare e non so se abbiamo le gambe per percorrerla alla velocità richiesta, ma almeno provvisoriamente abbiamo messo una pezza.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
per come erano le premesse e per le occasioni che hanno avuto loro dopo l'espulsione di Radu, molto molto soddisfatto del pareggio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Tu ritieni necessari 16 punti in 5 partite per arrivare in CL. Io spero che possano bastarne anche meno, visti gli impegni infrasettimanali degli abusivi e le difficoltà dell'Inter che, oltretutto, incontriamo a Roma nell'ultima giornata. Dobbiamo sperare e stare vicini alla squadra
Se facciamo 16 punti in 5 partite entriamo nella storia del calcio mondiale... :)

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ottimo punto per mantenere il terzo posto. Date le premesse c'era da temere un tracollo. Invece la squadra ha reagito e non mi è sembrata irrimediabilmente stanca, anzi.
Forza Lazio!!!  :ssl :ssl :ssl :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Punto d'oro, con i satanisti caricati a molle e noi disastrati.

In altri anni questa partita l'avremmo persa per l'eccessiva foga di vincere. Adesso quattro turni cruciali: Fiore e Torino fuori, Doria e Atalanta in casa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: inquisitor il 16 Apr 2018, 07:21
Puntarello che fa brodo, per come stiamo messi con le gambe va bene così.
Alcuni dei nostri fanno tenerezza per come lottano senza avere un briciolo di energia: calcolando che ora ci sarà anche il fattore-caldo a dare l'ultima mazzata alle forze rimaste se non si faranno alcuni indispensabili cambi la vedo dura per queste ultime partite.
Beh no, con le gambe abbiamo dimostrato di essere messi abbastanza bene, in considerazione che quegli altri avevano riposato 2 giorni in più. A dire il vero la condizione fisica mi è sembrata l'aspetto più positivo della serata

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ma il distinto sud vuoto l'ho visto solo io?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 16 Apr 2018, 08:57
Va bene così, anche perché ho l'impressione che difrancesco tatticamente abbia vinto di nuovo su Inzaghi, sebbene in maniera meno clamorosa rispetto all'andata e con il nostro che partiva con un handicap considerevole. Le merde hanno infatti permesso secondo me consapevolmente a una Lazio che si aspettavano nervosa e aggressiva di fare la partita per la prima mezz'ora del primo e del secondo tempo, giocando a ritmi molto bassi e concedendo, onestamente, davvero poco, per poi alzare il pressing e i ritmi di gioco negli ultimi 15 minuti, contando su un nostro prevedibile calo fisico (e mentale, dopo la scanizza di giovedì). L'alternativa sarebbe stata giocarsela dal primo minuto, ma a quel punto avrebbero rischiato davvero di perderla e, tutto sommato, lo 0-0 ai putridi sta più che bene perché li mantiene in vantaggio negli scontri diretti.

Gli ha detto, per nostra fortuna, male (due legni, entrambi in chiusura di frazione) e noi siamo stati bravi a contenere un crollo che comunque tutti ci aspettavamo. Avremmo potuto vincerla solo di tigna, e infatti le occasioni più pericolose che abbiamo avuto hanno visto protagonista Milinkovic (bene non toglierlo, se sta in piedi deve SEMPRE giocare) in modalità ariete spaccatutto.

E' un brodino, c'è tanta strada da fare e non so se abbiamo le gambe per percorrerla alla velocità richiesta, ma almeno provvisoriamente abbiamo messo una pezza.
Quoto tutto, in particolare la parte in cui dimerdesco purtroppo per la seconda volta l'ha incartata a Simone (così come Simone l'anno scorso la incartò al pelato). Loro hanno giocato tutti e due i derby, come li abbiamo giocati noi quelli dell'anno scorso... belli chiusi, difensori grossi per evitare ogni cross e ogni giocata in profondità (poi noi non tiriamo MAI da fuori, mai) e 2-3 elementi davanti pronti a ripartire sfruttando i nostri errori. Poi se schieriamo un solo esterno sulle fasce, che manco si reggono in piedi...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2018, 10:25
Ma il distinto sud vuoto l'ho visto solo io?

Non sei il solo. Anche se a onor del vero, c'era un bel gruppo (di merda) in MM.

Qualcuno ha notizie dei gemelli comparsi in curva sud?
Alla fine sono arrivati alla lupa (?) o sono affogati nella traversata?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Temevo molto questo derby, lo temevo perchè dopo il barcellona e dopo il salisburgo pensavo potesse essere per noi, in caso di sconfitta, una svolta negativa per la corsa per la CL.
Invece questi ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e, nonostante 48 ore di recupero in meno, hanno messo in campo tutto quello che avevano limitando al massimo la rioma e cercando più di loro di vincere la partita!
Purtroppo questa superiorità è stata molto sterile e, alla fine, c'è da ammettere di essere stati anche un po' fortunati negli episodi!
Quindi va bene cosi, punto importantissimo che accetto molto volentieri

Ieri sera parlavo con un amico...stagione eccezzionale, stagione che mi ha sempre entusiasmato per il modo di lottare di questa squadra. Peccato la semifinale con il milan e soprattutto giovedi con il salisburgo (che ancora mi pesa tantissimo e non riesco a digerire), peccato davvero!

Forza Lazio

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Baldrick il 16 Apr 2018, 08:57

Non sono d'accordo, lo stesso di francesco ha ammesso che la Lazio ha fatto la partita che voleva fare giocando sulle seconde palle con tanta determinazione e dinamicità, impedendo di fatto alla roma di fare la stessa partita fatta contro il barca

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Discussione precedente - Discussione successiva