Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Talpurnio il 08 Nov 2013, 12:05
Ne approfitto per dire la mia e scrivere il mio primo post e salutare tutto il Forum di Lazio.net

Partita bruttissima: primo temo così così. Secondo tempo da film horror. Che difesa! Centrocampo fantasma. Unica nota positiva il giovane Keita.
Concludo con bel Mah!  :S

avevamo un bisogno quasi fisico di qualcuno che ci tirasse su il morale!

comunque...benvenuto!   :beer:

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Emfio il 08 Nov 2013, 12:06
l'unico commento è:

ma i Laziali dov'erano ?
bisogna sempre invidiare i tifosi avversari ?

ti do ragione perché abbiamo giocato fuori casa e i ns giocatori venivano fischiati... detto questo io purtroppo ero a casa influenzato e l'ho vista dalla tv,
note positive: il risultato e la qualificazione vicina, Keita, Floccari e anche Berisha si è fatto trovare pronto. Note negative: la squadra che va presto in confusione dimostrando di avere una mentalità molto fragile, che è la stessa che ci fa cominciare le partite fuori casa in salita (e quindi qui c'entra direttamente il tecnico).
Poi, due giocatori che dovrebbero fare la differenza ovvero Ederson (il quale si impegna ma purtroppo non riesce a diventare quel giocatore che ci si aspettava) ed Hernanes che ieri mi è sembrato anche nervoso (all'inizio meritava anche l'ammonizione).
Altra nota negativa Cana, per carità ci mette impegno, è un buon difensore ma prima o poi una c@ppellata la fa.

Detto questo
sempre forza Lazio!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Emfio il 08 Nov 2013, 12:06
l'unico commento è:

ma i Laziali dov'erano ?
bisogna sempre invidiare i tifosi avversari ?
Avevamo la curva nord chiusa...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:30
eh sì.
infatti società molto più blasonate della nostra non hanno mai avuto periodi di difficoltà.

quello che sta succedendo non si spiega con un mercato non completo o un presidente che non piace. c'è una componente mentale molto importante.

noi li stiamo terrorizzando.

poi oh, vi piace? continuate pure.

Ale, però..
Io per prima domenica scorsa mi sono sentita male, come già detto, vedendo i giocatori sommersi di fischi e bu, perché avevamo perso.
Tu dirai, ok ma ieri abbiamo vinto. E' vero. Ma li hai visti giocare?
Io non li fischio perché in fondo li amo, ma ieri sera non mi sono sentita di condannare chi lo ha fatto.
Perché è stato veramente uno scempio. Come si fa a giocare così?
Io personalmente, i bu li farei all'allenatore, che per citare blow di un qualche partita fa, scegli i giocatori sfogliando la margherita.
Ma come si fa? Sembrano dei pellegrini in mezzo al campo che non sanno che devono fare, non c'è collante, non c'è niente.

I fischi se li meritano, perché non è che per una partita andata male se li sono presi subito. E' dal 18 agosto che si meritano i fischi, e i primi se li sono presi domenica 3 novembre, con lo stadio pieno di gente che li ha incitati per tutta la partita. Così come contro il cagliari, stadio pieno (ovviamente per quanto può esserlo l'olimpico), il coro fuori le palle perché se lo meritano! Non sono io che devo fare la psicologa con loro, si devono fare un bell'esame di coscienza, TUTTI dall'allenatore ai giocatori alla società.
E i fischi secondo me magari glielo ricordano... Spronare non è solo dare pacche sulle spalle, è anche dargli una svegliata ogni tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Di ieri sera salvo solo il risultato. Secondo me serve una scossa forte, e la delusione nelle parole di Lotito, mi fanno sperare che ci sta pensando, sperando che non bisogna aspettare febbraio come con Ballardini. La squadra è in confusione, nessuno sa cosa fare, l'allenatore con le sue sostituzioni e cambi di moduli e/o ruoli non aiuta certamente. Tra tutte le colpe ci potrebbe stare anche la sfiga, ad ogni errore in difesa prendiamo gol. La colpa secondo me è di tutti, società, giocatori ed allenatore, in questo caso di solito paga il mister. Io per domenica spero nella stessa partita e stesso risultato di ieri, e che con una vittoria si cambia anche il mister, non succederà mai che spero in una sconfitta per esonerarlo. Anche se non ricordo a memoria un esonero dopo una vittoria.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Blueline il 08 Nov 2013, 11:39
Note positive, i sedicesimi ci saranno a febbraio e allora tante potrebbero essere cambiate.

Come successe all'Atletico Madrid prima di giocare con noi. Ricordate i discorsi che facevamo su Lazionet, a proposito di una squadra a pezzi? Poi arrivò Simeone...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sicuramente Keita,Floccari che almeno in EL pare buttarla dentro (se ne magnasse di meno,però...),Onazi,il risultato,perchè una vittoria,in ogni condizione,è sempre bbbona.

Note negative:
Ederson su tutti,Cana,Konko,Candreva a tratti irritante.
il mister,sempre più anadatto.
l'Uefa che contribuisce a rendere queste partite ancora più deprimenti squalificando settori così,tanto per.

C'è da dire che abbiamo evidenti lacune e d'accordo,ma pure ieri,il gol loro è una cosa da censura assoluta,Cana sbaglia l'appoggio e ripartono,konko totalmente fuori posizione e loro segnano.
Noi facciamo fatica,ma tanta eh,a segnare e non chiudiamo mai una partita.
Il cambio novaretti-konko bah,non vorrei nemmeno commentarlo,quanto gli serve ancora per capire che Candreva NON è maggio e non può fare l'esterno con una difesa a tre?
Al netto del gioco,che non abbiamo,non abbiamo nemmeno la logica e l'accortezza di razionalizzare certe scelte,a cominciare dal modulo o dai cambi.
Sono discretamente preoccupato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ho solo spizzato un pò di immagini durante il primo tempo ed ho visto un Keita funambolico. Sarà oradi puntarci forte su sto ragazzo secondo voi?
Leggo che abbiamo sofferto e siamo andati in confusione sul finale.

Spero solo che Tare non si sia innamorato del tecnico dell'Apollon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Keita è bravo quindi si,io gli troverei un posto nell'11 titolare.
A lui come a Perea,hanno una dote fantastica che è la capacità di fornire assist ed in un impianto di gioco strutturato e collaudato risalterebbero molto di più.
Insieme al Keita di ieri sera Klose farebbe 15-16 gol a stagione.
Però bisogna decidersi,se gli si vuole far fare il trequartista o l'attaccante.
Propendo per la seconda,qualora ci si decidesse ad iniziare una partita con due attaccanti.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cartesio il 08 Nov 2013, 13:18
Come successe all'Atletico Madrid prima di giocare con noi. Ricordate i discorsi che facevamo su Lazionet, a proposito di una squadra a pezzi? Poi arrivò Simeone...
:(

E' chiaro che da qua a febbraio bisognerà darci da fare, fare un buon mercato di riparazione e sperare che il tecnico trovi il bandolo della matassa(secondo me difficile se i giocatori si infortunino in serie). E soprattutto sperare nei primi turni(sedicesimi e ottavi) abbastanza agevoli.

Forse potrebbe rientrare anche Mauri, se finisce questa farsa....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Il comportamento della Lazio e soprattutto di molti dei suoi uomini migliori, da qualche settimana, mi puzza. Vedo Hernanes, Marchetti, Gonzales, Ledesma, lo stesso klose, la spina dorsale della squadra, con un giramento di co.glioni tale che mi verrebbe da dire che ce l'hanno con qualcuno e, purtroppo, se non girano loro e chi li sostituisce o si infortuna o gioca peggio, ecco spiegato il risultato di una squadra divenuta mediocre nel giro di pochi mese, dopo averci fatto godere per quasi tutto lo scorso campionato.
E' come se si fossero resi conto di essere finiti in trappola e di non sapere come fare ad uscirne fuori.
Spero di sbagliarmi, però..... :S
:asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 08 Nov 2013, 12:41
Ale, però..
Io per prima domenica scorsa mi sono sentita male, come già detto, vedendo i giocatori sommersi di fischi e bu, perché avevamo perso.
Tu dirai, ok ma ieri abbiamo vinto. E' vero. Ma li hai visti giocare?
Io non li fischio perché in fondo li amo, ma ieri sera non mi sono sentita di condannare chi lo ha fatto.
Perché è stato veramente uno scempio. Come si fa a giocare così?
Io personalmente, i bu li farei all'allenatore, che per citare blow di un qualche partita fa, scegli i giocatori sfogliando la margherita.
Ma come si fa? Sembrano dei pellegrini in mezzo al campo che non sanno che devono fare, non c'è collante, non c'è niente.

I fischi se li meritano, perché non è che per una partita andata male se li sono presi subito. E' dal 18 agosto che si meritano i fischi, e i primi se li sono presi domenica 3 novembre, con lo stadio pieno di gente che li ha incitati per tutta la partita. Così come contro il cagliari, stadio pieno (ovviamente per quanto può esserlo l'olimpico), il coro fuori le palle perché se lo meritano! Non sono io che devo fare la psicologa con loro, si devono fare un bell'esame di coscienza, TUTTI dall'allenatore ai giocatori alla società.
E i fischi secondo me magari glielo ricordano... Spronare non è solo dare pacche sulle spalle, è anche dargli una svegliata ogni tanto.

certo che li ho visti giocare, è stata la mia frase di apertura.
ripeto, sono opinioni.
io non sto dicendo che non vadano contestati o non vadano fatti cori. PER ME farlo dopo una vittoria è sbagliato, manda un messaggio sbagliato ed ha un effetto controproducente.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: alasinistra il 08 Nov 2013, 15:47
Il comportamento della Lazio e soprattutto di molti dei suoi uomini migliori, da qualche settimana, mi puzza. Vedo Hernanes, Marchetti, Gonzales, Ledesma, lo stesso klose, la spina dorsale della squadra, con un giramento di co.glioni tale che mi verrebbe da dire che ce l'hanno con qualcuno e, purtroppo, se non girano loro e chi li sostituisce o si infortuna o gioca peggio, ecco spiegato il risultato di una squadra divenuta mediocre nel giro di pochi mese, dopo averci fatto godere per quasi tutto lo scorso campionato.
E' come se si fossero resi conto di essere finiti in trappola e di non sapere come fare ad uscirne fuori.
Spero di sbagliarmi, però..... :S
:asrm

e la trappola sarebbe?
no perché Candreva, per dirne una, ha rinnovato qualche settimana fa.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva