Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Io, come al solito, sono molto fiducioso.

Anch'io.
E aggiungo che il giocar male e vincere è da sempre sinonimo di ottime annate

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2018, 11:52
Manca entusiasmo, l'impegno c'è, ma si vede benissimo che la testa e quindi le gambe, sono pesanti.
Giocatori come Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, dopo la stagione appena finita, dopo averla giocata a livelli molto alti, si aspettavano di giocare in un contesto superiore, la Champions, rispetto all'attuale dimensione, il tutto rafforzato dal fatto che il mercato non ha dato lo slancio dovuto.
Non è neanche mancanza di attaccamento alla Lazio, è un qualcosa che sentono dentro, ecco perché secondo me dopo la delusione del finale di stagione, con la qualificazione in Champions quasi raggiunta e poi buttata e regalata all'Inter penso che molti abbiano perso fiducia in se stessi e nel Mister.

Anche a me danno l'impressione che ancora non si siano ripresi dalla mancata qualificazione in CL e da un mercato non esaltante. Effettivamente manca quell'entusiasmo, quella voglia di vincere che invece si percepiva nella passata stagione.
Auguriamoci che si riprendano presto. A fine mese c'è il derby e a seconda del risultato, una squadra potrebbe affondare e l'altra rilanciarsi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 21 Set 2018, 12:04
Anch'io.
Ni eh
Hai vinto due partite risicate con due neopromosse e una squadra di quel livello.
Stiamo giocando oggettivamente male, e spero sia solo una condizione di gambe.
E' preoccupante come stiamo comunque evidenziando ancora problemi di testa.
Speriamo che continuniamo con le vittorie anche nelle prossime partite che saranno probabilmente + impegnative (Genoa, udinese, merde e eintracht)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.615
Citazione di: ssl1900 il 21 Set 2018, 12:05
Anche a me danno l'impressione che ancora non si siano ripresi dalla mancata qualificazione in CL e da un mercato non esaltante. Effettivamente manca quell'entusiasmo, quella voglia di vincere che invece si percepiva nella passata stagione.
Auguriamoci che si riprendano presto. A fine mese c'è il derby e a seconda del risultato, una squadra potrebbe affondare e l'altra rilanciarsi.

Continuo a pensare che questa mancanza di entusiasmo sia sono negli occhi di alcuni tifosi.
A me sembra un gruppo bello coeso (cit.) e di ottimo livello.

Non si capisce perchè si debba sempre vincere travolgendo l'avversario.
Stiamo incamerando punti in un momento non felice dal punto di vista fisico riuscendo ad essere un tantino più cinici dello scorso anno.

Ripeto quanto scritto sopra: sono fiducioso e convinto che faranno un grande campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2018, 11:46
vedo giocatori con proprio un altro atteggiamento mentale rispetto allo scorso anno, uno fra tutti Luis Alberto, che dopo il goal fa un gesto con il dito per "zittire" il pubblico...cose che non capisco....

Mi ha colpito la tua riflessione, io ne ho fatta una completamente opposta :
ho pensato che il dito "a zittire" di Lupo Alberto fosse riferito a Caicedo,
che con quel bell'assist ha dimostrato di non meritare a prescindere le nostre critiche o i nostri fischi, n'somma una protezione di Lupo verso Caiceidone.
Belle anche le parole del nostro numero 10 a fine gara.

Forza Lazio!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Continuo a pensare che questa mancanza di entusiasmo sia sono negli occhi di alcuni tifosi.

Stiamo incamerando punti in un momento non felice dal punto di vista fisico riuscendo ad essere un tantino più cinici dello scorso anno.

Ripeto quanto scritto sopra: sono fiducioso e convinto che faranno un grande campionato.
Me lo auguro vivamente, oltretutto una risposta la avremmo nelle prossime partite, ben più probanti delle ultime 3.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Me lo auguro e voglio esser fiducioso anche io

FORZA LAZIO e AS ROMA MERDA!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2018, 12:12
Ni eh
Hai vinto due partite risicate con due neopromosse e una squadra di quel livello.
Stiamo giocando oggettivamente male, e spero sia solo una condizione di gambe.
E' preoccupante come stiamo comunque evidenziando ancora problemi di testa.
Speriamo che continuniamo con le vittorie anche nelle prossime partite che saranno probabilmente + impegnative (Genoa, udinese, merde e eintracht)
Sono d'accordo, l'unica cosa che mi solleva un po' è che vincere aiuta a vincere. Questa è una delle poche verità nello sport in generale, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.615
Citazione di: ssl1900 il 21 Set 2018, 12:27
Me lo auguro e voglio esser fiducioso anche io

FORZA LAZIO e AS ROMA MERDA!

Citazione di: gentlemen il 21 Set 2018, 12:16
Me lo auguro vivamente, oltretutto una risposta la avremmo nelle prossime partite, ben più probanti delle ultime 3.

Cambiamo atteggiamento anche noi. Così mi piacete!!!!!
Un pò di sano ottimismo non ha mai fatto male a nessuno.

Godiamoci questa squadra che è pronta per regalarci qualche altra soddisfazione grande.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque per chi si lamentava dei fumogeni dei ciprioti...ne hanno fermati 9 a fine partita!

http://www.radiosei.it/articoli/6144-lazio-apollon-fermati-9-tifosi-ciprioti

Io capisco che se c'è una regola è giusto rispettarla, ma, opinione mia, essere fermati allo stadio per dei fumogeni, è veramente assurdo!
BAH

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Senza offesa, questo è terrorismo psicologico. Andare contro ogni elemento noto e dire che in realtà tre dei nostri pezzi pregiati hanno iniziato male perché volevano andarsene. Ancora poi con la storia che non ci siamo ripresi dalla partita con l'Inter? Chissà l'Inter da cosa non si è ripresa visto lo schifo che sta facendo, così come la Roma.

Un riassunto delle mie impressioni: la bella Lazio dell'anno scorso non iniziò affatto a mille: gran partita con vittoria in Supercoppa, ma anche lì calammo nel secondo tempo. Le prime due conto Spal e Chievo furono tutt'altro che gran partite. Dopo la sosta asfaltammo il Milan, ma contro il Vitesse vincemmo 3-2, così come contro il Genoa.

Io credo invece che col crescere della condizione miglioreremo molto, così come credo che qualcuno voglia piangere per forza.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Ma infatti io rimango dell'idea che questa squadra per certi aspetti debba ancora carburare, ovvio che non ci possiamo aspettare i salti mortali a settembre, però questi risultati sono una discreta base per l'avvio di stagione. Poi senz'altro si andrà migliorando...sono convinto anche io che andando avanti questa Lazio ci regalerà soddisfazioni!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Non capisco perché si pensa al Marsiglia come se fosse il Barcelona.
Noi dobbiamo fare la nostra strada, ovvero puntare al primo posto nel girone, anche io dico che i mega turn-over creano solo casini e danni in partite "serie".
Ieri si poteva capire, nelle prossime no, a meno che non si voglia mettere in conto una eliminazione, ma non credo si voglia questo, la visibilità internazionale è molto importante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Kobra il 21 Set 2018, 12:04
Anch'io.
Insomma .... più facile che continuando a giocar male finisce che si perde.Imho.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E l'anno scorso la squadra sbagliava perché nun s'accontentava dell'1-0, e quest'anno nun s'accontentamo noi dell'1-0.
Io nel dubbio godo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Appena visto il tg sport su Rai 2. Nessun servizio sulla partita. Hanno solo fatto vedere il gol sbagliato da Lulic dicendo che  il video è virale su internet. In parole povere c'hanno preso per il culo. Che vergogna la Rai

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2018, 11:46
Ranx, banco di prova perché onestamente, ed è una mia umile opinione, questa Lazio non mi piace, e non parlo neanche dell'impegno che c'è, i ragazzi si danno da fare, ma a me sembra una questione soprattutto mentale, vedo giocatori con proprio un altro atteggiamento mentale rispetto allo scorso anno, uno fra tutti Luis Alberto, che dopo il goal fa un gesto con il dito per "zittire" il pubblico...cose che non capisco....la squadra ha più o meno le stesse titubanze difensive, ma soprattutto si gioca sempre allo stesso modo, e poi la cosa più eclatante è il crollo fisico negli ultimi 10 minuti, giocatori che non si reggono più in piedi, cose che non vedo in altre squadre, pur non in forma.
Banco di prova perché abbiamo cmq affrontato, vincendo, Frosinone Empoli e Apollon, che di certo non sono squadre di medio livello, il Genoa domenica è cmq una opportunità per testare davvero il livello di tenuta mentale e fisica di questa squadra.
Tutto qui, non mi sembra di aver scritto cose talmente fuori dal mondo.

Ciao caro, ti leggo adesso e ti rispondo solo su due cose: il dito di LA era per Caicedone, signiificava "Essì signorino l'hai fatta grossa!!". Gesto gioviale e cameratesco.
Dal punto di vista fisico, poi, nessun crollo - a mio giudizio: alla fine sprintavamo più di loro. Nonostante 8 giocatori in turn over (e dunque meno rodati) nella formazione base.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: ssl1900 il 21 Set 2018, 12:05
Anche a me danno l'impressione che ancora non si siano ripresi dalla mancata qualificazione in CL e da un mercato non esaltante.

Ma quando mai... queste sono storie che raccontano i media
e che a forza di ripeterle diventano "magicamente" vere.

Sarebbe una squadra di dilettanti, le cose che scrivi
traumatizzano solo i tifosi che non avendo altro da fare
durante la settimana si intossicano di pippe mentali.

Questi si allenano tutti i giorni, percepiscono decine di
migliaia di euro al giorno lo vedo inverosimile che abbiamo
il tempo di arrovellarsi sulle delusioni del mercato...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cippolo il 21 Set 2018, 18:55
Appena visto il tg sport su Rai 2. Nessun servizio sulla partita. Hanno solo fatto vedere il gol sbagliato da Lulic dicendo che  il video è virale su internet. In parole povere c'hanno preso per il culo. Che vergogna la Rai
Dato come ci trattano, perché non la smettiamo noi per primi a fare le pulci ad ogni partita della Lazio criticando tutto e tutti?
Non è ancora evidente, visto quello che è successo alla fine dello scorso anno, che è stata cambiata la preparazione per non arrivare con la lingua di fuori alle partite finali decisive? Vogliamo darci una calmata e aspettare almeno qualche altra partita, prima di giudicare ?  :stop

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2018, 15:30
Senza offesa, questo è terrorismo psicologico. Andare contro ogni elemento noto e dire che in realtà tre dei nostri pezzi pregiati hanno iniziato male perché volevano andarsene. Ancora poi con la storia che non ci siamo ripresi dalla partita con l'Inter? Chissà l'Inter da cosa non si è ripresa visto lo schifo che sta facendo, così come la Roma.

Un riassunto delle mie impressioni: la bella Lazio dell'anno scorso non iniziò affatto a mille: gran partita con vittoria in Supercoppa, ma anche lì calammo nel secondo tempo. Le prime due conto Spal e Chievo furono tutt'altro che gran partite. Dopo la sosta asfaltammo il Milan, ma contro il Vitesse vincemmo 3-2, così come contro il Genoa.

Io credo invece che col crescere della condizione miglioreremo molto, così come credo che qualcuno voglia piangere per forza.

approvo quoto e sottoscrivo.
e se, personalmente, qualcosa che perplime c'è e lo dice anche Inzaghi, a leggere certi commenti qua dentro e sentire certe stupidaggini propalate dai soliti noti i dubbi allora svaniscono e resta la vittoria della Lazio.
e i gufi che s'attaccano, anche.

Discussione precedente - Discussione successiva