Lazio-Apollon Limassol, la partita.

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: moretto il 07 Nov 2013, 23:04
tu sei Lotito

no, è una che vive la Lazio bene... voi state male, fatevelo dì...

e come ogni volta, lo devo ripromettere.... ciao ciao... leggervi fa venì la bile...  :S :S :S

misolidio

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 23:04
Mi sono collegato adesso e ho letto le ultime due pagine di commenti...
Quanto abbiamo perso?

la faccia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Qualcuno é riuscito a capire perché all'inizio del secondo tempo ha spostato Floccari e Keita, mettendoli uno al posto dell'altro ?
Hai Keita che praticamente si sta divorando la fascia e Floccari che bene o male ha segnato e tu che fai ?
Me li metti uno al posto dell'altro ?
E' riuscito a far uscire dalla partita entrambi rendendo la Lazio inoffensiva.
Un genio.
Poi, ovviamente, con Floccari che boccheggia lui che fa ? Fa uscire Keita.
Qualcuno mi spiega perché Floccari, definitivamente esausto é restato in campo ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non c'è niente da fare, la Lazio è questa, la solita vista fino ad ora. Tutto giusto sugli errori dell'allenatore, ma i giocatori commettono errori madornali. la difesa poi è da bassa classifica, se non peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gazza1970 il 07 Nov 2013, 23:01
Io non lo so abbiamo giocatori che si sono involuti,ledesma irriconoscibile,cosi come hernanes ed ederson, cana e' da calcio amatori,pure candreva non ne azzecca piu una.
Bravo,è questo il punto,pure Gonzalez x es. sembra un ex giocatore,la spina dorsale della squadra che ha lottato x la champions sembra svanita,chi x un motivo chi x un altro:Dias-Biava-Ledesma-Mauri-Klose..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: misolidio il 07 Nov 2013, 23:07
la faccia.

Primi nel girone di EL.

Vai a tifa' riommamerda va'

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi, se organizzate una manifestazione a Formello per l'esonero di Petkovic, io ci sono.

Mi vanno bene anche le ipotesi a costo zero, Inzaghi o Bollini, sarebbero entrambi un rischio che mi prenderei più della situazione attuale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
- 2 gol
- gol mangiato da Keita a porta vuota
- 2 gol mangiati da Floccari
- tiro di Hernanes
- punizione di Candreva a fil di traversa

Azioni loro:
- gol
- parata di Berisha (AL SETTANTESIMO!!!!)

fine

ditemi se ho sbagliato qualcosa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ASpettiamo domenica, poi se sta confusione raccapricciante continuasse, sarebbe il caso di chiamare un allenatore che ridia un po' d'ordine.
Valori tecnici a parte, mi sembra che ogni calciatore in campo non sappia più cosa fare. La disposizione in campo non può cambiare continuamente senza punti fermi. Le squadre in crisi hanno bisogno di un allenatore che le cose gliele semplifichi non che gliele complichi.

Poi Hernanes alla Giannini... ma senza capello fluente... bah. Veramente surreale.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
E' da un anno che lo schema della Lazio è palla a Candreva e vediamo che succede nel senso che parte Candreva e l' altri stanno tutti fermi. Non me ricordo manco più l' ultimo inserimento centrale di un centrocampista. Squadra statica e mentalmente fragilissima. Brutto fumo fa la pipa...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Esprit Libre il 07 Nov 2013, 23:07
Non c'è niente da fare, la Lazio è questa, la solita vista fino ad ora. Tutto giusto sugli errori dell'allenatore, ma i giocatori commettono errori madornali. la difesa poi è da bassa classifica, se non peggio.

a questo punto siamo veramente scarsetti poco da fare...tutti ci mettono in difficoltà

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:05
simpatici.. ma ci fosse uno che mi ha detto dove abbiamo rischiato tranne nell'unica parata del secondo tempo che ha fatto il nostro portiere..
Sulla palla lisciata di testa da novaretti e il cipriota a tu per tu con berisha che fa una grande parata...beh un po ho smaltito

Comunque c'è poco da dire, secondo tempo, anzi ultimi 30 minuti senza fare due passaggi di seguito...c'è poco da essere felici. Con l'apollon ti salvi, ma basta un mediocre genoa e becchi due gol.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Citazione di: sweeper77 il 07 Nov 2013, 23:06
per me dopo questa partita accadrà qualcosa...

questa la sento dallo 0a0 con la Fiorentina
ormai il "qualcosa" è appunto qualcosa di importante
cambio di giocatori, o allenatore

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
comunque io ve lo dico.. ho visto tutta la partita senza leggere questo topic e mi sento serena.. annoiata ma serena... solo leggendo gli ultimi post invece, mi pare di capire che l'80% di voi andrà a letto con la bile.... bah....
Sarebbe il caso di non frequentare il forum durante la partita, in ogni caso non ci entrerò più se la sto vedendo in diretta. Effettivamente c'è sempre uno scostamento tra quanto si vede sul campo e quanto viene fuori dai topic sulle partite.
Secondo tempo osceno, ma la paura è stata più perchè ci aspettavamo il solito gollonzo dopo due gol mangiati che per rischi reali (vera occasione loro quella appena entrato Novaretti).
I giocatori sono sicuramente insicuri, prendiamo un gol e non reagiamo più.
Pensiero positivo: abbiamo vinto, giocato male un tempo e il gollonzo non lo abbiamo preso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Abbiamo giocato male, ma non abbiamo rischiato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Regà stamo impicciati, c'è poco da dire...

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:08
Azioni nostre:
- 2 gol
- gol mangiato da Keita a porta vuota
- 2 gol mangiati da Floccari
- tiro di Hernanes
- punizione di Candreva a fil di traversa

Azioni loro:
- gol
- parata di Berisha (AL SETTANTESIMO!!!!)

fine

ditemi se ho sbagliato qualcosa..

contro a squadra de dopolavoristi

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: misolidio il 07 Nov 2013, 23:07
la faccia.

La faccia ce l'hanno a trigoria. Accomodati, te e quelli come te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 23:07
Primi nel girone di EL.

Vai a tifa' riommamerda va'
Ma il trabzor sta a dieci mesa

Discussione precedente - Discussione successiva