Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2015, 20:30
abbiamo perso una partita in cui eravamo entrati in campo coi favori del pronostico con loro che si sapeva che si sarebberod difesi a oltranza  ed avrebbero sfruttato ripartenze ed episodi . E il nostro allenatore ha adottato proprio la tattica che li favorisse meglio nel loro intento .

Sent from my iPhone using Tapatalk

I derby sono così... I favoriti spesso perdono..

Diciamo che sulle punizioni dovremmo difendere meglio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:30
Eravamo TERZI, TERZI, la presunzione si paga e tanto.

Veramente siamo ancora terzi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
A Empoli ci abbiamo preso due gol su calci piazzati identici, idem con la juve

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
era finita.
Non lo vedi Mister che stai in riserva?
No volemo tutto, siamo la Lazio... ecco mò sò cazzi nostri al san paolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: neogrigio il 25 Mag 2015, 20:17
Ecco,  questo è quello che ho visto e pensato anche io. Mauri e Fa non mi piacciono più da un sacco di partite, il centrocampo a due non m'è mai piaciuto e purtroppo oggi quel miserabile di garcia ha dimostrato di essere più lucido di Pioli
Io non accuso la squadra, è Pioli che ha sbagliato a pretendere dai giocatori un gioco che si può fare solo se sei al 100 per 100. Sono diverse partite che alcuni giocatori reggono 30 minuti. Alcuni escono da infortuni. Allora adeguati,cavolo ! Perché mettere Candreva Mauri,Anderson e klose, con addirittura Lulic terzino?  Dopo il primo tempo tutti abbiamo visto che la squadra era calata, ma lui no, insiste e non cambia nessuno, bastava mettere Ledesma e Cataldi al posto di Mauri o Anderson (io li avrei tolti tutti e due) . Poi dopo il pareggio insperato, tutti a correre come matti per provare a vincere, invece di rallentare il gioco e arrivare alla fine. Eravamo terzi e a me andava benissimo. Napoli Lazio non la voglio vedere. Sono troppo delusa e amareggiata.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
siamo stati gli unici nel girone di ritorno a perdere con loro senza essere d'accordo...che altro c'è da dire?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Pioli monumentale a sky sulle parole del gibbone. Io comunque non ne farei un dramma della sconfitta. Stiamo più su di quello che tutti pensavamo a inizio stagione, e non me la sento di criticare Pioli, né la squadra per sta partita e per un eventuale quarto posto.

Non credo neanche che abbia sbagliato uomini o modulo, sti cacasotto si so messi in 11 dietro la palla, impossibile fare di più, che sia 4-2-3-1, 4-3-3, 3-6-1, 2-4-4 etc.

Patetici i festeggiamenti di alcuni loro giocatori a fine partite "game over" e "se volete lo rigiochiamo domani"

L'unica cosa che mi preoccupa è la prestazione di cavanda

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Ma se fossimo entrati piu' accorti, con loro tutti in difesa, mi dite in che modo avremmo potuto vincere la partita? Perchè a me risulta che noi avevamo un risultato solo, ossia vincere. Al pareggiotto ci puoi pensare dopo, quando hai ripreso una partita per i capelli e non ne ha più, ma a noi non si può imputare nemmeno questo visto che abbiamo preso un gol su calcio da fermo.
Secondo me l'approccio ed il tipo di partita è stato giusto, magari andava cambiato qualcosa prima quando si vedeva che Mauri non stava strusciando una palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oltretutto le partite migliori Fa le fa con il 4 3 3 dato che ha più spazio e deve difendere meno

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Punizioni da rivedere.
11 sconfitte sono troppe.
oggi la partita era di facile lettura e pioli non ha approfittato.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Certi giorni mi ricordo perché da più di un anno faccio il lurker e evito di intervenire.
Ogni tanto tocca leggere certe cose che fanno veramente cascare le braccia. Per non parlare della gente che sparisce a ogni vittoria e riappare puntuale dopo ogni sconfitta.
Vabbè.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 20:34
A Empoli ci abbiamo preso due gol su calci piazzati identici, idem con la juve

Perché sta caxxo di difesa a zona sulle punizioni è molto pericolosa...

Contenuto sponsorizzato

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: olympia il 25 Mag 2015, 20:34Eravamo terzi e a me andava benissimo.

E a me no, chi ha ragione?  :beer:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Siamo tutti concordi che aver mantenuto Mauri in campo sia stato un errore di valutazione di Pioli. Serviva forza la davanti è Mauri non aveva. Peccato xche malgrado tutto il pareggio era assolutamente meritato. Ben ci sta cmq. Ora testa al Napoli che le feste dei mentecatti per questo derby mi fanno veramente sorridere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ingenui. Ingenui.

Preparata male. Giocata peggio.

Arrivati al derby male. Siamo caduti su qualsiasi loro provocazione.

Prendere quel gol è criminale. Criminale per una squadra che vuole arrivare seconda...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La squadra era carica a palletton3. Sul pareggio si sono affrettati a prendere la palla per rinunziare a giocare. Dovevi festeggiare 120 secondi. Questo il vero rammarico.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Marchetti?
Poteva fare di più?

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Garcia è la persona che odio di più nella storia. In confronto adolf hitler lo porterei a cena fuori.

Abbiamo centrato l obiettivo stagionale, ha appena detto

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: aleslib il 25 Mag 2015, 20:38
La squadra era carica a palletton3. Sul pareggio si sono affrettati a prendere la palla per rinunziare a giocare. Dovevi festeggiare 120 secondi. Questo il vero rammarico.

a me l'attegiamento della squadra piace
proprio questo atteggiamento

è ovvio che dobbiamo imparare a gestire le partite

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: edge24 il 25 Mag 2015, 20:35
Pioli monumentale a sky sulle parole del gibbone. Io comunque non ne farei un dramma della sconfitta. Stiamo più su di quello che tutti pensavamo a inizio stagione, e non me la sento di criticare Pioli, né la squadra per sta partita e per un eventuale quarto posto.

Non credo neanche che abbia sbagliato uomini o modulo, sti cacasotto si so messi in 11 dietro la palla, impossibile fare di più, che sia 4-2-3-1, 4-3-3, 3-6-1, 2-4-4 etc.

Patetici i festeggiamenti di alcuni loro giocatori a fine partite "game over" e "se volete lo rigiochiamo domani"

L'unica cosa che mi preoccupa è la prestazione di cavanda

+1

Discussione precedente - Discussione successiva