Lazio - Atalanta: i commenti

Aperto da bak, 15 Gen 2017, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 15 Gen 2017, 20:06
volevo sottolineare come sono 3 partite in casa consecutive che Marchetti ci salva un gol a partita, minimo...
oggi su gomez ha fatto un miracolo...
Se ogni tanto para fa solo quello per cui è contrattualmente lautamente pagato. Su Gomez oggi è stato bravo ma parlare di miracolo è un filino eccessivo: se avesse preso gol da un avversario a un metro e sulla linea di fondo ci sarebbe stato da parlare parecchio...
Detto questo oggi bravo.

Citazione di: nordest2 il 15 Gen 2017, 19:49
il loro gol   ha tanti responsabili
Il loro gol ha un solo responsabile di nome Filippo e di cognome Inzaghi e della sua cocciutaggine nel voler schierare la squadra contro natura.
Tutta l'azione del gol è un inno al masochismo: Radu che perde palla a settanta metri dalla nostra porta ma con parecchi nostri giocatori in teorica copertura sia a centrocampo che in difesa. Nonostante questo l'Atalanta fa un tranquillo contropiede manovrato con ognuno dei nostri che non sa chi prendere: Bastos è solo l'ultimo a sballare la marcatura, figlia del caos di un modulo indigesto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 15 Gen 2017, 20:06
volevo sottolineare come sono 3 partite in casa consecutive che Marchetti ci salva un gol a partita, minimo...
oggi su gomez ha fatto un miracolo e pure nel primo tempo un'uscita a terra ha salvato un pericolo...no giusto per ricordarlo a chi ti fucila appena ne prendi uno...
viene pagato per parare eh... non é una figurina. Comunque se prende gol da Gomez, va fucilato come fu fucilato Muslera con Krasic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi abbiamo vinto contro un avversario forte e difficile da battere per questo sono molto soddisfatto della nostra vittoria.
siamo forti in questa stagione e ci stiamo togliendo diverse soddisfazioni,meritiamo di stare lassù tra le prime in classifica anzi forse ci mancherebbe qualche punto perso per strada.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tre punti pesantissimi contro una buonissima squadra. Queste sono partite decisive per la classifica. Sinceramente la temevo e difatti s'era messa pure in saluta.
La Lazio però quando poi molla le redini e gioca come sa può fare male a tutti tranne la Juve.
La Lazio più convincente è stata quella che si è messa a quattro dietro. In quel momento ha bloccato la figa orobica e ripartiva che era una bellezza con un Patric scintillante. In tutte e due le fasi in cui siamo stati a tre abbiamo sofferto sugli esterni e abbiamo lasciato troppo spazio agli "avanti" della Dea.
Note di merito a Milinkovic-Savic, Immobile, Biglia, Parolo e Patric. Benino Luia Alberto. Moscio Felipe. Tutti gli altri comunque più che sufficenti.
Peccato che SMS sia così forte.

Al Mitico. Veramente a me m'è sembrata a 3 fino all'entrata di Patric con Bastos e Radu che dovevano uscire continuamente sugli esterni offensivi loro. A Radu andava meglio perché Lulic copriva di più mentre Bastos ha sofferto perche' Felipe copriva meno. Con l'entrata di Patric s'è messo a quattro e dopo quella di Wallace stavamo proprio con la difesa a 5.
P.S.: pure DeVrij, nel post gara, ha detto che fintanto che sono stati a tre dietro hanno trovato parecchie difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: inquisitor il 15 Gen 2017, 20:23
Il loro gol ha un solo responsabile di nome Filippo e di cognome Inzaghi

Insomma, dopo aver fatto danni al Milan ora li fa anche da noi.   :)

Citazione di: Ranxerox il 15 Gen 2017, 20:32In quel momento ha bloccato la figa orobica

Vista partita, non vista figa orobica. Ugh.   8)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Simone Inzaghi sono quasi 20 anni che e' alla Lazio, e qualcuno (rompipalle) non sa nemmeno il suo nome, e' ma inzaghi e' fortunato :beer: :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Un qualsiasi commento critico e negativo sarebbe la dimostrazione di pura malafede e voglia di protagonismo del tifoso. La Lazio, oggi, ha fatto il culo a strisce agli orobici, senza se e senza ma. Guidata da Inzaghi, che sa leggere le partite meglio dei nostri commenti umorali.
12000, io mi concentrerei su questo numero penoso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ottima vittoria, peccato che la Juve continui a regalar punti alle nostre avversarie.. con noi ovviamente uscirà la partita del secolo, il culo, l'arbitro, come ogni anno contro di loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: cartesio il 15 Gen 2017, 21:26

Vista partita, non vista figa orobica. Ugh.   8)
Anche perché erano tutti berga-maschi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Allo stadio mi é sembrato che li abbiamo asfaltati
Ora me la rivedo in TV magari dal divano abbiamo sculato la vittoria

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Se vinci lo fai nonostante Inzaghi, se perdi lo fai per colpa di Inzaghi.

Anvedi che geni

:lol: :lol: :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 15 Gen 2017, 21:49
Un qualsiasi commento critico e negativo sarebbe la dimostrazione di pura malafede e voglia di protagonismo del tifoso. La Lazio, oggi, ha fatto il culo a strisce agli orobici, senza se e senza ma. Guidata da Inzaghi, che sa leggere le partite meglio dei nostri commenti umorali.

D'altronde la squadra fa ride, la classifica non da stimoli, non vinciamo mai e il livello dei giocatori è mediocre.
Risultati e ambizioni ci vogliono, no 'ste prove oscene che mettiamo in campo quest'anno...
40 punti in 20 partite. 'A mediocrita' fatta squadra....

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Inzaghi deve solo capire che per quest'anno è meglio che accanna la difesa a tre, non la digeriscono proprio i giocatori. Per il resto i risultati gli danno stra-ragione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: seagull il 15 Gen 2017, 21:49
Bella Lazio ieri, cauta, di cuore e con dentro una grande voglia di arrivare. Devo dire che Simone sta facendo un lavoro incredibile e che la Lazio è proprio un piacere vederla. Peccato sia oramai qualcosa solo per pochi... Però andare allo stadio e' diventato sempre più difficile, mentre vederla in tivù e' sempre più semplice. E te lo dice uno dei 12 mila che ieri si è congelato allo stadio...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sorry, Simone Inzaghi e non Filippo, capisco che questo errore inficia tutto il ragionamento. Certi commenti mi ricordano il discorso sul dito e sulla luna. Mah...

Comunque: ammetto di non averla rivista e mi riprometto di farlo, però a caldo questo nostro dominio non l'ho proprio visto, anzi...
Un'Atalanta decimata costretta a schierare Konko centrale di centrocampo (e ho detto tutto...) e per di più reduce dall'impegno di coppa, per settanta minuti ha giocato meglio, a tratti dominato. Fino a quel momento mi ricordo oltre al gol di SMS solo il palo di Luis Alberto e poi il nulla, tranne un paio di zuccate fuori su corner. Di contro i bergamaschi hanno sfiorato il gol altre due volte, con Gomez e Kurtic.
Poi, finalmente, dopo 70 mediocri minuti il cambio col passaggio alla difesa a quattro che, unitamente al prevedibile calo atletico orobico, hanno cambiato la partita: solo da allora abbiamo dominato sfiorando ripetutamente il terzo gol.
Però dovrò rivederla, forse sbaglio: voi invece siete incrollabilmente nel giusto, vi capisco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma andatevi a rivedere l'azione che ha portato alla fucilata alla luna di milinkovic, da manuale del calcio amici spettatori (cit.)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi pare palese: 20
Partite, 40 punti nonostante Inzaghi sia incapace. Tutto culo.
Questo ragionamento é moooolto più sensato.

:bye:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: inquisitor il 16 Gen 2017, 08:36
Sorry, Simone Inzaghi e non Filippo, capisco che questo errore inficia tutto il ragionamento. Certi commenti mi ricordano il discorso sul dito e sulla luna. Mah...

Comunque: ammetto di non averla rivista e mi riprometto di farlo, però a caldo questo nostro dominio non l'ho proprio visto, anzi...
Un'Atalanta decimata costretta a schierare Konko centrale di centrocampo (e ho detto tutto...) e per di più reduce dall'impegno di coppa, per settanta minuti ha giocato meglio, a tratti dominato. Fino a quel momento mi ricordo oltre al gol di SMS solo il palo di Luis Alberto e poi il nulla, tranne un paio di zuccate fuori su corner. Di contro i bergamaschi hanno sfiorato il gol altre due volte, con Gomez e Kurtic.
Poi, finalmente, dopo 70 mediocri minuti il cambio col passaggio alla difesa a quattro che, unitamente al prevedibile calo atletico orobico, hanno cambiato la partita: solo da allora abbiamo dominato sfiorando ripetutamente il terzo gol.
Però dovrò rivederla, forse sbaglio: voi invece siete incrollabilmente nel giusto, vi capisco.
Riveditela allora, se un forum intero ti dice che magari sbagli fatti sorgere un lievissimo dubbio che magari stai a di na c@tzata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
gran vittoria. Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva