Lazio-Atalanta: la partita

Aperto da ronefor, 13 Dic 2014, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
A memoria loro hanno: Rugani, Zaza, Leali, Sturaro, Berardi, Gabbiadini (vabbè oramai al napoli), Boakye.
Cmq è anche vero che molti di questi talenti li utilizzeranno per abbassare il cash in caso di affari per giocatori più pronti e forti, o semplicemente per fare cassa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 15:28
Cmq Sportiello mi sembra un buonissimo portiere.
Da tener d'occhio.

Sportiello e' eccellente.

Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 16:55
Questo portiere dell'Atalanta ha un futuro radioso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A me Sportiello non mi sembra abbia fatto niente di che, non l'ho visto in gare precedenti ma in quella contro di Noi mi è sembrato piuttosto normale come portiere....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2014, 15:36
Sportiello e' eccellente.
Oddio, allora mi sa che c'ho visto male ed è una pippa. :DD

A parte gli scherzi, le parate su Anderson e Keita non sono da tutti, ma gli ho visto fare grandi parate anche in altre partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 15:39
A me Sportiello non mi sembra abbia fatto niente di che, non l'ho visto in gare precedenti ma in quella contro di Noi mi è sembrato piuttosto normale come portiere....
Su Keita ha fatto una parata assurda. E pure il tiro rasoterra di FA (2T) era difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva