Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2014, 15:41
Ma non sei tu, siamo noi tifosi.
È normale che sia così, ma bisogna averne coscienza secondo me.
Pioli sta lavorando e si gioca il posto ogni domenica, perchè sa che l'unica cosa che conta è il risultato.
Nient'altro, nè se ti chiami Zeman nè se ti chiami Ancellotti.
Se schieri la formazione che io vorrei e perdi sei un [...]e, se schieri i giovani e anche io avrei voluto e perdi sei una pippa, se schieri gli esperti e io volevo schierarli e perdi sei uno da Lega Pro;)
E' per quello che non andrebbe guardato il risultato.. c'ha ragione Lotito, ci sono fattori imponderabili a cui l'allenatore e il modulo possono poco. Se Candreva segnava il rigore contro il Milan e a Genova non si faceva male nessuno, eravamo a ridosso delle merde...
Quindi il concetto non è "hai schieratop quelli, hai perso, sei da lega pro" il concetto è "hai schierato quelli, hai giocato male, sei da lega pro"
E occhio, giocare bene non signifca fare 4-4 col Modena e spuntarla ai rigori, significa fare 18 calci d'angolo a 0, 70% di possesso palla, svariati tiri nello specchio, migliore in campo portiere avversario, SV il tuo portiere... e poi perdi 1-0 su calcio piazzato al 90'.
Se succcede una cosa del genere, ed è successa, sapendo che non ho Ibrahimovic in squadra e magari il calcio piazzata te lo provoca un panchinaro subentrato per infortunio, e il giocatore che segna è fresco e scappa al centrocampista stanco, che l'allenatore non ha potuto sostituire per infortuni vari... non mi incazzo, è sfiga, ma va bene così, non mi preoccupo, la rigiochi altre 10 volte e quella partita la vinci.