Lazio - Atalanta

Aperto da white-blu, 08 Dic 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: FeverDog il 11 Dic 2014, 16:34
Ma qualche notizia su Radu e Biglia la sapremo prima di sabato sera?

Dicono che oggi dopo una prima parte differenziata hanno partecipato alle prove tattiche, sicuramente convocati è da vedere se riescono a partire titolari entrambi, fondamentale la rifinitura di domani pomeriggio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io Biglia non lo rischierei (anche perchè è diffidato).
Se Radu non recuperasse giocherei cosi:

Marchetti

Basta           De Vrij          Prce            Konko

Cataldi        Ledesma         Lulic

Felipe Anderson  DJ   Keita Balde

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946

Marchetti

Basta           De Vrij          Prce            Konko

Cataldi        Ledesma         Lulic

Prce??? ma che allucinogeni prendi??

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Ultimo allenamento prima della seduta di rifinitura di domani in vista di Lazio-Atalanta. Il dottor Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per chiarire le condizioni dell'infermeria biancoceleste. Questo il punto sulla situazione: "Oggi si sono allenati regolarmente Biglia e Radu. Lucas è sceso prima degli altri per un lavoro preventivo da fare in palestra. La buona notizia è che entrambi hanno preso parte all'allenamento, poi valuteremo domani con il mister le singole situazioni. Lucas veniva da un affaticamento riportato a Parma e lo vedremo meglio domani. Ederson, Candreva e Pereirinha stanno seguendo i protocolli di riabilitazione.Braafheid per il momento non può fare nulla, sta facendo soltanto terapia con un campo elettromagnetico pulsato per favorire la guarigione del legamento. E' una fase statica della riabilitazione. Anche Konko si è allenato regolarmente. Oggi non ci sono novità da rilevare. Domani valuteremo le singole situazioni con il mister."
Su Radu: "Ieri abbiamo fatto un lavoro particolare in palestra, dando risalto alla problematica muscolare che era di poco conto. Oggi ha risposto bene e siamo molto ottimisti."
Poi continua sulle altre situazioni: "Ciani, Candreva ed Ederson saranno valutati di nuovo tra qualche tempo. Ciani è lontano dal rientro, vista l'entità della lesione. Ederson è più vicino al rientro per un lavoro differenziato. La lesione di Candreva è fresca, perciò bisogna aspettare ancora."

Prendo spunto dalle dichiarazioni del dott. Salvatori per esprimere un giudizio: ma è mai possibile che domenica si titolava ovunque "Lesione per Biglia" e ieri stesso titolo per Radu quando non è mai stato così?
Non capisco questa volontà di terrorizzare il tifoso senza prima attendere le verifiche. Eppure sarebbe facile aspettare.
Sicuramente sono matto io, ma mi da un fastidio che levete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: FeverDog il 11 Dic 2014, 18:30

Prendo spunto dalle dichiarazioni del dott. Salvatori per esprimere un giudizio: ma è mai possibile che domenica si titolava ovunque "Lesione per Biglia" e ieri stesso titolo per Radu quando non è mai stato così?
Non capisco questa volontà di terrorizzare il tifoso senza prima attendere le verifiche. Eppure sarebbe facile aspettare.

Mangime.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Certi giornalisti scrivono quello che la gente vuole leggere. Come puoi notare anche in questo forum c'è chi non vede l'ora di poter dire: E' sempre stato fracico, altro colpo del magico duo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non voglio difendere quelli che molto spesso attacco, ma in questo caso non è colpa dei giornalisti. Sono costretti a tirare a indovinare, perché la Lazio non fa chiarezza ed è lei stessa la prima a fare disinformazione. E' chiara solo quando i giocatori si rompono i legamenti, altrimenti la lesione di primo grado diventa affaticamento, quello di secondo grado diventa di primo grado e poi "stranamente" i giocatori rimangono fuori 2 mesi.
I giornalisti erano a conoscenza di un problema per Biglia e Radu e hanno detto che c'era il rischio di una lesione. Nessuno l'ha data per certa la lesione.
I giocatori si sono fatti male Domenica, la Lazio si sveglia dopo 3-4 giorni e fa sapere che il problema è lieve. I giornalisti sono quelli che sono, ma la comunicazione della Lazio fa ride.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2014, 23:35
Io non voglio difendere quelli che molto spesso attacco, ma in questo caso non è colpa dei giornalisti. Sono costretti a tirare a indovinare, perché la Lazio non fa chiarezza ed è lei stessa la prima a fare disinformazione. E' chiara solo quando i giocatori si rompono i legamenti, altrimenti la lesione di primo grado diventa affaticamento, quello di secondo grado diventa di primo grado e poi "stranamente" i giocatori rimangono fuori 2 mesi.
I giornalisti erano a conoscenza di un problema per Biglia e Radu e hanno detto che c'era il rischio di una lesione. Nessuno l'ha data per certa la lesione.
I giocatori si sono fatti male Domenica, la Lazio si sveglia dopo 3-4 giorni e fa sapere che il problema è lieve. I giornalisti sono quelli che sono, ma la comunicazione della Lazio fa ride.
Sei completamente fuori strada. La "comunicazione" in questo caso non c'entra nulla. I medici della Lazio dicono sempre di voler aspettare 24-48 ore per fare gli accertamenti approfonditi e quindi una corretta diagnosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Kappa il 11 Dic 2014, 18:19
Prce??? ma che allucinogeni prendi??
Meglio tentare un primavera che sa fare il difensore piuttosto che far giocare Cana...può fare peggio di lui?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Thunder ti leggo sempre con interesse, ma non me pòi fà un discorso del genere. i giornalisti vedono solo il giocatore che fa un movimento sbagliato e magari esce zoppicando/in barella/a spalla (come tutti noi, d'altronde). i medici della Lazio, come t'ha detto Carib dicono sempre di voler aspettare gli esami strumentali.
un infortunio muscolare non è come il tempo, se il cielo è nero puoi dirmi che c'è il rischio di un acquazzone. se un giocatore esce con un fastidio/la faccia dolorante/che ne so io, sparà alla cieca non credo sia saggio (o talvolta in buona fede).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Ultimo allenamento prima della seduta di rifinitura di domani in vista di Lazio-Atalanta. Il dottor Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per chiarire le condizioni dell'infermeria biancoceleste. Questo il punto sulla situazione: "Oggi si sono allenati regolarmente Biglia e Radu. Lucas è sceso prima degli altri per un lavoro preventivo da fare in palestra. La buona notizia è che entrambi hanno preso parte all'allenamento, poi valuteremo domani con il mister le singole situazioni. Lucas veniva da un affaticamento riportato a Parma e lo vedremo meglio domani. Ederson, Candreva e Pereirinha stanno seguendo i protocolli di riabilitazione.Braafheid per il momento non può fare nulla, sta facendo soltanto terapia con un campo elettromagnetico pulsato per favorire la guarigione del legamento. E' una fase statica della riabilitazione. Anche Konko si è allenato regolarmente. Oggi non ci sono novità da rilevare. Domani valuteremo le singole situazioni con il mister."
Su Radu: "Ieri abbiamo fatto un lavoro particolare in palestra, dando risalto alla problematica muscolare che era di poco conto. Oggi ha risposto bene e siamo molto ottimisti."
Poi continua sulle altre situazioni: "Ciani, Candreva ed Ederson saranno valutati di nuovo tra qualche tempo. Ciani è lontano dal rientro, vista l'entità della lesione. Ederson è più vicino al rientro per un lavoro differenziato. La lesione di Candreva è fresca, perciò bisogna aspettare ancora."

lo scorso anno c'è chi parlava di carriera a rischio per Hernanes dopo la botta in testa con l'Inter...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Meglio tentare un primavera che sa fare il difensore piuttosto che far giocare Cana...può fare peggio di lui?

ma scusa ma in base a sto ragionamento famo giocà tutta la primavera..

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Si.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Io non voglio difendere quelli che molto spesso attacco, ma in questo caso non è colpa dei giornalisti. Sono costretti a tirare a indovinare

Stai scherzando.
Se un giornalista non sa cosa è successo, non deve parlarne.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: MisterFaro il 12 Dic 2014, 09:50
Si.
No. Al limite fa le stesse cazzate. Ma accetto più volentieri le cazzate di
Prce  , che di cana.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Ammetto che Prce sarebbe una bella suggestione, se non altro per la novità, ma il povero ragazzo rischia grosso se fa delle c.....e, sicuri di volerlo rischiare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Ovviamente sì, imho.
Prce potrebbe essere un bel talento, ma deve fare almeno un giro di Primavera, poi se si rivela un "fenomeno" nella categoria sale in prima squadra (Keita Onazi) altrimenti si fa un giro in serie B (Cataldi e co.).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2014, 12:31
No. Al limite fa le stesse cazzate. Ma accetto più volentieri le cazzate di
Prce  , che di cana.
Ragazzi, ma quando un Kozak scendeva in Primavera faceva 4 gol.
Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: carib il 12 Dic 2014, 00:06
Sei completamente fuori strada. La "comunicazione" in questo caso non c'entra nulla. I medici della Lazio dicono sempre di voler aspettare 24-48 ore per fare gli accertamenti approfonditi e quindi una corretta diagnosi.

Siamo alla vigilia di Lazio-Atalanta, ancora non si sa se possono scendere in campo domani. Fino a ieri non si sapeva ancora niente.

Citazione di: edge24 il 12 Dic 2014, 00:27
Thunder ti leggo sempre con interesse, ma non me pòi fà un discorso del genere. i giornalisti vedono solo il giocatore che fa un movimento sbagliato e magari esce zoppicando/in barella/a spalla (come tutti noi, d'altronde). i medici della Lazio, come t'ha detto Carib dicono sempre di voler aspettare gli esami strumentali.
un infortunio muscolare non è come il tempo, se il cielo è nero puoi dirmi che c'è il rischio di un acquazzone. se un giocatore esce con un fastidio/la faccia dolorante/che ne so io, sparà alla cieca non credo sia saggio (o talvolta in buona fede).

Non so te, ma io onestamente che Radu e Biglia avessero accusato dei problemi in Parma-Lazio non me ne ero proprio accorto. E' stato Sky a renderlo noto qualche ora dopo la partita. Io poi andai a rivedermi la partita e notai che Biglia si toccava l'adduttore della coscia Sx verso il 21° del primo tempo. Si parlava di una sospetta lesione, nessuno però l'ha data come acclarata. Ecco perché non capisco la polemica nei loro confronti. E' giusto criticarli, sono il primo a farlo, ma in questo caso secondo me non c'entrano niente.

Citazione di: cartesio il 12 Dic 2014, 11:51
Stai scherzando.
Se un giornalista non sa cosa è successo, non deve parlarne.

A dire la verità sapevano. Hanno fatto presente che ci fosse un problema per Biglia e Radu, anzi Sky per prima e loro dopo, di fatto era cosi. Di che cosa si trattasse di preciso non lo sapeva nessuno. Calcolando i 14 mila infortuni muscolari subiti quest'anno, una delle ipotesi era pure la lesione.

Io mi auguro che scendano in campo tutti e due domani, con Radu centrale. Con l'Atalanta si deve vincere assolutamente. A Milano puoi perdere anche con tutti i titolari.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
                           Marchetti

Basta           De Vrij          Prce              Radu Konko Cavanda

Cataldi        Onazi Ledesma         Lulic Mauri

Discussione precedente - Discussione successiva