Lazio - Atletico Madrid

Aperto da fish_mark, 14 Apr 2014, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2014, 13:55
sì ma ha fatto solo i preliminari. mi pare buttati fuori da una squadra bulgara o rumena, una cosa del genere.

infatti me ricordavo anch'io preliminare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sì ma ha fatto solo i preliminari. mi pare buttati fuori da una squadra bulgara o rumena, una cosa del genere.

Il potentissimo Levski Sofia

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2014, 13:55
Quando un topic, va oltre le previsioni di chi lo propone, evidentemente, propone un argomento che interessa.

Capita anche questo in un forum di laziali dove in questo preciso momento ci sono 300 topic aperti su moltissimi argomenti: dalla tattica di sabato prossimo, ai consigli per la cucina, dalle nomine di Renzi, fino alla concimazione delle ortensie.

Già.
Capita.
E, per l'appunto, mi stupisce.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A prescindere se hanno partecipato o meno ai gironi, sono arrivati quarti (se non sbaglio) in serie A

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 13:19
Mi sono fermato qua.
Una volta so i progettanti , una volta il modello udinese , un altra volta la cantera , poi i giovani . . .

Esattamente, proprio come i due tenori che, in un primo momento, ci proposero  la Champions League come obiettivo primario, successivamente  quest'ultimo divenne un periodo di transizione e all'improvviso la meta divenne l'europa league. Quando la confusione parte dall'alto, si rischia che quest'ultima si trasfromi in pandemia.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2014, 13:55
Quando un topic, va oltre le previsioni di chi lo propone, evidentemente, propone un argomento che interessa.

Capita anche questo in un forum di laziali dove in questo preciso momento ci sono 300 topic aperti su moltissimi argomenti: dalla tattica di sabato prossimo, ai consigli per la cucina, dalle nomine di Renzi, fino alla concimazione delle ortensie.

l'argomento interesserebbe pure se non fosse come al solito già visibile in controluce, fin dal primo rigo, le intenzioni dimostrative di chi lo apre.
tu non intendi discutere, ma dimostrare un teorema, il solito. ripeto non serve scomodare questi paragoni che farebbero impallidire anche roma o juve, visto il cv degli ultimi 4 anni dei colchoneros e soprattutto chi vi ha militato e i soldi che sono girati attorno alle campagne acquisti/cessioni dei madrilisti.

inoltre la presa per culo plastinizzante, da vero disamorato che pare stia parlando di squadre tipo la roma, per me è del tutto indigesta e disgustosa (se me ne fossi accorto per tempo ti avrei segnalato, purtroppo leggo solo ora da pagina 7) e rende il tutto assolutamente irricevibile.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A prescindere se hanno partecipato o meno ai gironi, sono arrivati quarti (se non sbaglio) in serie A

AVANTI LAZIO
sono arrivati quarti dopo che juve, fiorentina e Lazio furono tolte di classifica per calciopoli.
arrivarono settimi, mi pare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2014, 13:20
Dai che domenica c'è il Torino di Cerci. Roba per palati fini.

Cerci non gioca.

Ma a te che te frega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Non metto in dubbio, però mi chiedo:

Si può esigere una pianificazione societaria tale da portarci nel prossimo decennio a fare almeno 3 Champions (come la fiorentina e il Napoli, due in meno della roma)?

Se la risposta è si, possiamo pensare a qualche modello cui ispirarci?

Qualcuno che ha fatto meglio di noi (anche in proporzione alle risorse che ha a disposizione) esiste o, ogni volta, dobbiamo ripetere che gli altri una volta sono stati fortunati ma l'altra sono andati peggio di noi?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: 9 gennaio il 15 Apr 2014, 14:05

Si può esigere una pianificazione societaria tale da portarci nel prossimo decennio a fare almeno 3 Champions (come la fiorentina e il Napoli, due in meno della roma)?

Se la risposta è si, possiamo pensare a qualche modello cui ispirarci?

Qualcuno che ha fatto meglio di noi (anche in proporzione alle risorse che ha a disposizione) esiste o, ogni volta, dobbiamo ripetere che gli altri una volta sono stati fortunati ma l'altra sono andati peggio di noi?

io sono molto incazzato del fatto che alla fine della fiera, l'unica che negli ultimi anni non s'è fatta un giro in CL sia la Lazio. molto. e so anche di chi sono le responsabilità.

ma:
1. non scomodo a sproposito l'atletico madrid, che viaggia su dimensioni diverse anche rispetto alle nostre prime della classe
2. non prendo per culo la Lazio trattandola quasi come fosse la roma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2014, 14:03
sono arrivati quarti dopo che juve, fiorentina e Lazio furono tolte di classifica per calciopoli.
arrivarono settimi, mi pare.

prendo atto, la memoria a volte sbaglia

AVANTI LAZIO

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2014, 00:19
E ce lo so. Hai ragione pure te.
Se hai pazienza ti preparo un bel confronto diretto con il Catania o il Verona dei miracoli, realtà molto più vicine a noi, specie quanto ad ambizioni.
Se il discorso vale per l'Atletico, allora possiamo farlo anche a parti invertite con il Milan (realtà sicuramente più vicina a noi, geograficamente parlando). Fatturano molto più di noi, spendono moooolto più di noi e sono in crisi profonda mooooooooolto più di noi (considerando gli obiettivi).
La verità è che questi confronti servono solo a "vendere" i giornali, smuovere opinioni, sollevare coscienze, ma nessuno può dire come sarebbe andata con Simeone in panca ai tempi del Catania o quali congiunture abbiano determinato alcuni risultati piuttosto che altri.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 9 gennaio il 15 Apr 2014, 13:46
*al netto delle penalizzazioni ci sarebbe andata la fiorentina (3 presenze) e non la Lazio (0 presenze)

purtroppo non potremo mai avere la controprova di cò che affermi.

Citazione di: Kim Gordon il 15 Apr 2014, 09:59
un topic aperto da Fish...

.....il primo post i risposta è di? robylele....  :)

sentinella robylele sempre vigile a guardia della SSLAZIO.... :)

è lui che me lo chiede, é lui che lo vuole. Se mando 3 post in risposta a Property F_M si ingelosisce.
Chiedi conferma a lui. Se non é cambiato niente la situazione dovrebbe essere questa.

Citazione di: Ulissechina il 15 Apr 2014, 13:47
OT
mi viene da pensare che sia stato messo da LSR per leggere i nostri pensieri e per replicare poi con  i suggerimenti societari.
EOT
;)

in realtà sento in genere radio6 ed emittenti romaniste quando non vincono. Su LSR seguo solo Malco in replica (Mi ritorni in mente-ultimo ospite in studio Pippo Franco-in collegamento telefonico: Pamela Prati).

Citazione di: 9 gennaio il 15 Apr 2014, 14:05

sì, certo.
Il primo passo sarebbe tifare, dare credito, rinunciando al fucile puntato pure su ventenni all'esordio e provenienti da altri continenti.

Ne saremo capaci? Io dico di no.

Citazione di: fish_mark il 15 Apr 2014, 13:20
Dai che domenica c'è il Torino di Cerci. Roba per palati fini.

cambia canale.
poi la sera sintonizzati su goldelanoche, facile che ci trovi i coniugi Brindisi e magari pure Teotino.

Celeborn

Visitatore
Solidarietà a Fish per il suo combattere contro l'esercito del grigiore e della mediocrità.
:beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Celeborn il 15 Apr 2014, 14:19
Solidarietà a Fish per il suo combattere contro l'esercito del grigiore e della mediocrità.
:beer:
prendere per culo la Lazio e i Laziali che andranno a vedere Lazio torino è una pratica inaccettabile in un forum come questo e mi vedrà sempre contro, anche se questo vorrà dire far parte di un esercito grigio e mediocre.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

E a fine stagione finirono in B.

Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2014, 14:04
Cerci non gioca.

Ma a te che te frega.
E si gioca pure di sabato, non domenica.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2014, 14:07

2. non prendo per culo la Lazio trattandola quasi come fosse la roma.

Ecco. Questo, se riusciamo un attimo a non pensare a Lotito, è un aspetto davvero disgustoso degli ultimi mesi nel nostro ambiente.
In un forum di Laziali, fosse per me, sarebbe da radiazione immediata dell'account.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: venezuelano il 15 Apr 2014, 14:01
Esattamente, proprio come i due tenori che, in un primo momento, ci proposero  la Champions League come obiettivo primario, successivamente  quest'ultimo divenne un periodo di transizione e all'improvviso la meta divenne l'europa league. Quando la confusione parte dall'alto, si rischia che quest'ultima si trasfromi in pandemia.

perdonami Venezuelano ma il tuo discorso non ha molto senso, anche il napoli ad esempio era partito per vincere lo scudetto, poi puntavano alla vittoria dell'Europa League e ora stanno cercando di preparare al meglio la finale di coppa Italia.
Le stagioni per vari motivi possono andare storte, nel nostro caso per un mercato estivo sbagliato, e quindi in corso d'opera variano gli obiettivi, ad oggi l'obiettivo conquistabile dalla Lazio è una qualificazione ai preliminari di Europa League e se penso che a dicembre ci guardavamo dietro in classifica posso essere moderatamente soddisfatto di come si è riusciti a raddrizzare una stagione che aveva preso una brutta piega.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2014, 14:25
prendere per culo la Lazio e i Laziali che andranno a vedere Lazio torino è una pratica inaccettabile in un forum come questo e mi vedrà sempre contro, anche se questo vorrà dire far parte di un esercito grigio e mediocre.

Grazie Gesulio.
Veramente questa sarcasmo mascherato da validi e nobili confronti al solo scopo di mettere in cattiva luce la Lazio oltre ad essere talmente palesi e talmente evidenti nelle finalità diventano anche rozzi, offensivi, quando la presunta ironia di chi non ne è capce sconfina offensivonelle parole "esercito grigio e mediocre" o nel perculeggiamento quando si parla di una sfida importante per la Lazio che dovrebbe vedere i suoi tifosi sostenerla in toto e compatti e non parte di loro comprtarsi da riomisti.
F_M il tuo essere canzonatorio e beffardo quando parli di palati fini per l'incontro contro il toro, è bieco ed abbietto.
Il palato usalo per altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2014, 14:35
Grazie Gesulio.
Veramente questa sarcasmo mascherato da validi e nobili confronti al solo scopo di mettere in cattiva luce la Lazio oltre ad essere talmente palesi e talmente evidenti nelle finalità diventano anche rozzi, offensivi, quando la presunta ironia di chi non ne è capce sconfina offensivonelle parole "esercito grigio e mediocre" o nel perculeggiamento quando si parla di una sfida importante per la Lazio che dovrebbe vedere i suoi tifosi sostenerla in toto e compatti e non parte di loro comprtarsi da riomisti.
F_M il tuo essere canzonatorio e beffardo quando parli di palati fini per l'incontro contro il toro, è bieco ed abbietto.
Il palato usalo per altro.

in lazio-sassuolo lessi di peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva