Lazio - Atletico Madrid

Aperto da fish_mark, 14 Apr 2014, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 14:40
vedo con piacere che Fish può essere accusato di essere poco Laziale, può essere preso per culx e altro.
Fish a me quello che scrivi piace tantissimo. Continua.
Bella.
no, che scherzi??? ha fatto una battuta, una battuta ma non c'aveva le giuste licenze.
L'ironia e il sarcasmo sono appannaggio de pochi...qui dentro dé pochissimi.
Ma intanto lo si chiama mer.da riommico e mo porta pure sfica
In grande amicizia, per carità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 14:46
[...]porta pure sfica[...]

Io ho solo citato dati concreti. Le ha segate tutte.
Nessuna esclusa.
Il resto so chiacchiere (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 14:47
Nessuna esclusa.
la sfiga, un dato oggettivo certo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 14:42
In realta' chi e' stato preso per il culo e' la Lazio e i suoi tifosi, ma vedo che questo ti da' meno fastidio. Opinioni.

Tu e altri riuscite nell'impresa di apprezzare cause losche e subdole impercettibili. Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 14:48
la sfiga, un dato oggettivo certo.

Perché tu non sei ambizioso abbastanza.
Lui si.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 14:45
Non ho scritto questo, comunque non ho letto prese in giro verso la Lazio e i suoi tifosi, ma non sono stato molto attento , a dir la verità. Dopo le prese in giro verso Fish, ho smesso di leggere attentamente.

Hai smesso gia` al secondo paragrafo del post di apertura mi sa:

Citazione di: fish_mark il 14 Apr 2014, 23:55
Andiamo a vedere qualche cifra, risalente al 30 giugno 2012, anno in cui – va ricordato – i materassai vincevano l'Europaligghe (la competizione europea a misura di Lazio, anche se ancora non si è ancora capito esattamente il perché), peraltro dopo aver asfaltato la simpatica compagine guidata (allora, come oggi) dal grande Edy Reja.

Ma magari questo paragrafo a qualcuno lo fa pure ridere, questione di percezioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 14:47
Nessuna esclusa.
le famo tutti...le chiacchiere
Solo che bisogna stare attenti, fermarsi a riflettere e a pensare se qualcuno ti dicesse ciò che ora in beata [...]ella stai facendo intendere di altro netter.
A me non piace, te lo posso dire?
O è sempre ironia o non lo è mai

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
fish, ti leggo sempre con molta attenzione, spesso posso anche essere d'accordo con te, ma paragonare la Lazio con l'Atletico Madrid, ma anche con una altra qualsiasi realtà calcistica lo trovo un esercizio divertente ma poco utile.

Pensa se 40 anni fa un tifoso di una qualsiasi altra squadra lo avesse fatto con la Lazio di Maestrelli, il ponte d'ariccia sarebbe stata la sua unica via, o magari se lo avessero fatto con il Verona di Bagnoli... Sono eccezioni queste che confermano la regola.

Le realtà calcistiche in Spagna sono Real e Barcellona, al resto si danno le briciole.
per una volta, quello che normalmente è di appannaggio di real e barcellona, forse e sottolineo il forse, andrà all'atletico.

La domanda legittima, invece, è se con 100 ml di fatturato annuo la Lazio possa aspirare a qualcosa di diverso rispetto all'attuale, per me la risposta è si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Lombroso il 16 Apr 2014, 13:42
illuminami.
magari sono un marziano e non c'arrivo.
Hai scritto un post secondo me perfetto per equilibrio, sintesi. Volevo solo sottolinearlo, perché non è che se ne trovano tanti in giro. Magari sei venuto a salvarci  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: venezuelano il 16 Apr 2014, 14:49
Tu e altri riuscite nell'impresa di apprezzare cause losche e subdole impercettibili. Pazzesco.

Eh?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mancava l'atletico. Prima almeno ve fermavate ai confronti con italiane che a conti fatti non avevano vinto cmq un piffero in più di noi.. ora superate pure i confini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2014, 14:55
mancava l'atletico. Prima almeno ve fermavate ai confronti con italiane che a conti fatti non avevano vinto cmq un piffero in più di noi.. ora superate pure i confini

Netter no limits.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2014, 14:55
cos'è questa, critica de branco?
Ma si, Lo criticano tutti, famme aggiunge na frasetta, tanto male nun jé fa...

Se fossimo adolescenti questo potrebbe definirsi cyber bullismo? Tra adulti come si chiama il tutti contro uno?
Lo chiedo a chi ha l'uso esclusivo dell'ironia...non ad altri

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: robylele il 16 Apr 2014, 14:19
...
Personalmente sono convinto che Lotito abbia grosse ''tare''...
fantastique

Inviato dal mio divano con Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 14:53
le famo tutti...le chiacchiere
Solo che bisogna stare attenti, fermarsi a riflettere e a pensare se qualcuno ti dicesse ciò che ora in beata [...]ella stai facendo intendere di altro netter.
A me non piace, te lo posso dire?
O è sempre ironia o non lo è mai

ma che te voi riflette ? No, davvero, che te voi riflette ?
Ma davvero ?
F_M sono anni che é come quello che se scrive la schedina la domenica sera per dire agli amici,
"aho, ho fatto tredici !!".
Esticazzi é l'unica risposta che merita. In genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 15:00

Se fossimo adolescenti questo potrebbe definirsi cyber bullismo? Tra adulti come si chiama il tutti contro uno?

OK, allora fermi tutti, nessuna opinione aggiuntiva o sara' bullismo. Se avete parlato finora bene, se no via, su altri topic!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 15:00

è la mia opinione, parafrasando un altro netter potevo dire "Sticazzi dell'atletico" e il succo era uguale. Cmq io non son contro nessuno, chi sarebbe sto uno?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 14:45
Non ho scritto questo, comunque non ho letto prese in giro verso la Lazio e i suoi tifosi, ma non sono stato molto attento , a dir la verità. Dopo le prese in giro verso Fish, ho smesso di leggere attentamente.

gli è stato risposto nel merito (benché a parer mio non lo meritasse per i motivi già elencati) in lungo e in largo, mentre tu continui a fossilizzarti su quei due tre che hanno esagerato, pur partendo da provocazioni indubbie e oggettive da parte del nostro.
senza peraltro mai intervenire nel merito.
il fatto che tu non abbia letto con attenzione è evidente, non c'era manco bisogno di scriverlo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 15:01
OK, allora fermi tutti, nessuna opinione aggiuntiva o sara' bullismo. Se avete parlato finora bene, se no via, su altri topic!

:lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 15:01
ah mo so opinioni.
I miei complimenti, davvero.
Me insegni sempre qualcosa, tu.

Discussione precedente - Discussione successiva