Lazio - Atletico Madrid

Aperto da fish_mark, 14 Apr 2014, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 15:35
Ho erroneamente definito sto topic stupido nel mio primo post, me ne scuso, e' uno spettacolo :lol:
quando si sta dalla parte de quelli in platea e manco illuminati, ce se diverte sempre.
I popcorn almeno ce li hai?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 15:39
Basta mettersi d'accordo.
Si può definire una Coppa Italia vinta una "Coppa d'Estate"?
Si può definire la Lazio una "simpatica compagine"?
Guardate che queste cose non sono consentite neanche in luoghi reali o virtuali (Laziali ovviamente, perché altrove ci perculano esattamente con queste frasi) frequentati da persone molto più avvelenate di quelle che frequentano questo forum.
Io non capisco come si possa non vederlo.
stai scherzando vero? te prego dimme che scherzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 15:43
stai scherzando vero? te prego dimme che scherzi
No. Prova ad andare sul forum degli Ultras e a dire che la Coppa Italia vinta è una Coppa d'Esate e conta fino a 10, questo è il tempo che hai a disposizione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 14:25
E perché il Sankt Pauli ?
Manco li ha fatti arrivà a Natale. A ottobre erano già retrocessi.
Un fenomeno.

Chissà cosa pensa delle cacche.    :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 15:22
Mod SERIO ON

non ce l'ho con te, perchè comunque sei una persona che sa stare in mezzo alla gente, però ritengo più grave prendere per culo un netter, con cui ci si scambiano quotidianamente opinioni/consigli/risate, piuttosto che la lazio o i suoi tesserati.
KG, proprio giorni fa, ci ha raccontato un episodio su er core de Ciani (lasciamo perdere va)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: venezuelano il 16 Apr 2014, 14:26

Io invece reputo interessante i tuoi numeri e le tue esposizioni sul fatturato dell'Atletico Madrid, numeri che, tra le altre cose, ero interessato ad osservare da un po' di tempo a questa parte, anche perche' manifesto una certa simpatia nei confronti dell'Atletico. Complimenti per la serenita' e la tranquillita' nonostante gli attacchi, non e' da tutti

Lascia stare, non serve: è inutile e neanche interessante a questo punto.

Mi sto divertendo da matti con interessantissimi post gentilmente offerti da illuminati censori della lazialità.

Ti prego, diamo spazio alle immagini, forte in verità, ma sempre attraenti.

Prego, fuoco alle polveri.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 15:45
No. Prova ad andare sul forum degli Ultras e a dire che la Coppa Italia vinta è una Coppa d'Esate e conta fino a 10, questo è il tempo che hai a disposizione.
quindi noi gli stiamo salvando la vita...? se l'è arrischiata...
Ragà, parliamo di Lazio serenamente.

Celeborn

Visitatore
mi allaccio a questo post e vorrei far notare che a ogni topic di Fish_Mark c'è la solita presa per culo, non lo trovo affatto giusto, se il topic non interessa non serve fare gli OT, altrimenti l'intento è chiaro, farlo chiudere oltre che prenderlo per il culo
Magari la battuta se la poteva risparmiare, ma il motivo per cui l'ha fatta, l'ha già spiegata lui, non serve che aggiungo una mia opinione in merito

Ora mi piacerebbe tornare al topic e continuare a leggere serenamente le opinioni di tutti voi, ma nel RISPETTO delle opinioni dei netter, a volte purtroppo manca, ma esiste una moderazione per fortuna

Detto questo piamose i dirigenti dell'Atletico Madrid, compreso il DS  :beer:

AVANTI LAZIO

Condivido.
E questo vale per tutti i topic che non piacciono a certi utenti. Che poi sono sempre gli stessi. Che poi rendono spesso illeggibile Lazio Talk.
" Non ci piace cosa dice l'estensore del topic? Buttiamola in caciara e facciamolo chiudere".
Non seguo da molto il forum, ma è una cosa che si nota subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: carib il 16 Apr 2014, 14:55
Hai scritto un post secondo me perfetto per equilibrio, sintesi. Volevo solo sottolinearlo, perché non è che se ne trovano tanti in giro. Magari sei venuto a salvarci  :beer:
:o
avevo percepito del sarcasmo e m'ero mezzo avvelenato.
se ti è piaciuto davvero meglio!  :beer:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 15:39
Basta mettersi d'accordo.
Si può definire una Coppa Italia vinta una "Coppa d'Estate"?
Si può definire la Lazio una "simpatica compagine"?
Guardate che queste cose non sono consentite neanche in luoghi reali o virtuali (Laziali ovviamente, perché altrove ci perculano esattamente con queste frasi) frequentati da persone molto più avvelenate di quelle che frequentano questo forum.
Io non capisco come si possa non vederlo.

Però, sei stato tra i primi ad intervenire su questo tiopic e le tue dimostranze non erano affatto basate su queste frasi.
Per convenienza di chi legge, lo riporto:
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2014, 00:15
Hanno un pochino stufato questi confronti, assolutamente imho.
Ora tutte le squadre che hanno ricavi pari o superiori all'AM dovrebbero competere per la CL e per lo scudetto nel loro paese? Ce ne è una. Magari i prossimi siamo noi. Intanto azzeriamo la differenza da botteghino, l'unica che è in nostro reale potere (incassano quasi il triplo, mentre lo sponzo siamo poco sotto, per dire).
Tra l'altro se il Merda avesse vinto quanto il Real chissà come avremmo reagito. Questi hanno fatto pippa per una vita. Se lo meritano tutto.
e pure il tuo messaggio successivo non ne riportava traccia
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2014, 00:24
In vena di provocazioni? Ci manca un po' di benzina sul fuoco, l'ambiente è troppo sereno.
Fai pure.
Ti rendi conto sì che l'esempio AM vale per una venticinquina-trentina di squadre in Europa?
Se almeno non ci avessi piazzato le solite polemicucce magari sarebbe stato anche interessante.
Così non vedo il senso.

Quindi, immagino, che quelle gravi offese, non fossero così gravi, prima che qualcuno facesse notare quelle frasi, tanto che neppure tu, che adesso tanto ti ostini a sottolinearle, ci avevi fatto caso. Seguendo, probabilmente la legge di Blow.
Piuttosto non si può non notare come, più che nel merito delle questioni, sei subito andato sul personale nei confronti di F_M come testimonia la frase d'apertura del primo messaggio Hanno un pochino stufato questi confronti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 15:51
quindi noi gli stiamo salvando la vita...? se l'è arrischiata...
Ragà, parliamo di Lazio serenamente.
Che risposta è?
Parliamo di Lazio con rispetto prima di tutto. La serenità sarà conseguenza diretta.
Neanche i più avvelenati si permettono locuzioni perculeggianti sulla Lazio. E nessuno si permette di sminuire le vittorie della Lazio.
Questo è.
Se poi non esiste neanche questo limite minimo allora mi devi spiegare cosa segna, in un luogo virtuale, la differenza tra un Laziale e un riommanista.
Posso chiamare la SSLAZIO1900 come la chiamano i riommerdisti? È una mia libertà? È una mia opinione?
Va bene tutto. E personalmente non credo di essere uno che non ascolta le altre opinioni, anche molto diverse dalle mie. Qui parliamo di basi proprio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Bisogna assumersi le responsabilità. Ad ogni azione corrisponde una reazione.
io sono intervenuto duro non sull'apertura del topic, ma sulle frasi legate alla compagine di reja, alla mediocrità e ai palati fini che evidenziano poca serenità nei confronti della Lazio e un disamore che mi intristisce e mi infastidisce.
parole che tra spirano poco amore per la nostra Lazio.
E tutto questo si ritorce contro chi ha aperto il topic perché cosi appare poco obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
FM sarà pure un gran laziale e una persona intelligente, figurati, ma Coppa d'Estate e Simpatica Compagine sono la solita [...]lla (che fa tanto Giannibrera) che si riserva ormai senza pudore alcuno alla squadra e alla Lazio.

Negarlo equivale a tirare il sasso e nascondere il braccio.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: MagoMerlino il 16 Apr 2014, 15:58
Piuttosto non si può non notare come, più che nel merito delle questioni, sei subito andato sul personale nei confronti di F_M come testimonia la frase d'apertura del primo messaggio Hanno un pochino stufato questi confronti.
scusa, non voglio fare l'avvocato del diavolo, però pure io in molti post ho detto che "il giochino del confronto è stucchevole".
questo non è un attacco personale a Fish, è la mia opinione.
Lui ha aperto un topic che per me ha scatenato un dibattito a tratti interessante, se però non la penso come lui lo scrivo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 16:00
Che risposta è?
Parliamo di Lazio con rispetto prima di tutto. La serenità sarà conseguenza diretta.
Neanche i più avvelenati si permettono locuzioni perculeggianti sulla Lazio. E nessuno si permette di sminuire le vittorie della Lazio.
Questo è.
Se poi non esiste neanche questo limite minimo allora mi devi spiegare cosa segna, in un luogo virtuale, la differenza tra un Laziale e un riommanista.
Posso chiamare la SSLAZIO1900 come la chiamano i riommerdisti? È una mia libertà? È una mia opinione?
Va bene tutto. E personalmente non credo di essere uno che non ascolta le altre opinioni, anche molto diverse dalle mie. Qui parliamo di basi proprio.

Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2014, 16:01
Bisogna assumersi le responsabilità. Ad ogni azione corrisponde una reazione.
io sono intervenuto duro non sull'apertura del topic, ma sulle frasi legate alla compagine di reja, alla mediocrità e ai palati fini che evidenziano poca serenità nei confronti della Lazio e un disamore che mi intristisce e mi infastidisce.
parole che tra spirano poco amore per la nostra Lazio.
E tutto questo si ritorce contro chi ha aperto il topic perché cosi appare poco obiettivo.
Citazione di: ian il 16 Apr 2014, 16:01
FM sarà pure un gran laziale e una persona intelligente, figurati, ma Coppa d'Estate e Simpatica Compagine sono la solita [...]lla (che fa tanto Giannibrera) che si riserva ormai senza pudore alcuno alla squadra e alla Lazio.

Negarlo equivale a tirare il sasso e nascondere il braccio.

Ragà, io non ve seguo proprio. Che vé devo dì, ho letto topic peggiori. Sarete troppo sensibili voi (senza ironia).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lombroso il 16 Apr 2014, 16:07
scusa, non voglio fare l'avvocato del diavolo, però pure io in molti post ho detto che "il giochino del confronto è stucchevole".
Lui ha aperto un topic che per me ha scatenato un dibattito a tratti interessante, se però non la penso come lui lo scrivo.

Ti assicuro che non apro topic per convincere le persone sulle mie idee e sensazioni, né con l'obiettivo di fare il censimento di chi la pensa come me.

Quindi, comunque la pensi, anzi soprattutto perché la pensi diversamente da me, sei il benvenuto.

del resto, la discussione si fa tra persone che la pensano diversamnete sull'argomento: non su altro.
Ma non mancano coloro dediti esclusivamente ad altro, forse perché interessati esclusivamente ad altro.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Lombroso il 16 Apr 2014, 16:07
Certo.
Il mio messaggio non era rivolto a tutti quelli che, nel merito della discussione, hanno definito stucchevole l'esercizio fishmarkiano. Ma solo a chi lo ha fatto a prescindere.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che sarebbe più serio fare un confronto con squadre del nostro livello, cioè in lotta per entrare in Europa League.
Ad esempio con il Manchester United

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: MagoMerlino il 16 Apr 2014, 15:58
Però, sei stato tra i primi ad intervenire su questo tiopic e le tue dimostranze non erano affatto basate su queste frasi.
Per convenienza di chi legge, lo riporto:e pure il tuo messaggio successivo non ne riportava traccia
Quindi, immagino, che quelle gravi offese, non fossero così gravi, prima che qualcuno facesse notare quelle frasi, tanto che neppure tu, che adesso tanto ti ostini a sottolinearle, ci avevi fatto caso. Seguendo, probabilmente la legge di Blow.

quindi ok, mago, per te prendere per culo la Lazio e i Laziali a cui frega qualcosa di Lazio torino non ti fa né caldo né freddo. bene, prendo atto della tua metamorfosi.

invece di fare le pulci agli interlocutori, provate ad accettare il fatto che invece per qualcuno questa cosa continui a risultare di cattivo gusto, se non offensiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2014, 15:41
quando si sta dalla parte de quelli in platea e manco illuminati, ce se diverte sempre.
I popcorn almeno ce li hai?

Io avrei una domanda, per te, e' la seguente: ma che voi?

Discussione precedente - Discussione successiva