Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Ago 2015, 15:21
la  data  18 agosto  a  Roma  di  certo  influira` sul  numero  di  spettatori,  di  sicuro  il 26 l'olimpico  sarebbe  statopiu`  gremito.
Considerazione di evidente buon senso.
Provate a dire a vostra moglie e ai pupi che si torna anticipatamente dalle ferie, magari cominciate da un paio di settimanelle...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Per due motivi.
Siamo la Lazio.
E se la memoria non mi inganna, il nostro esordio in CL fu proprio contro di loro, alla Bayarena però.
1 a 1 gol di Neuville e Mihailovic su punizione.
Ripartiamo da qui.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 07 Ago 2015, 15:39
Il 18 di agosto gente, il 18 agosto...
Ormai grasso che cola chi si può permettere una settimana/10 giorni di vacanza. E in quella settimana il 18 di agosto ci casca nel 90% dei casi. Manco lo so se ci saranno 50000 persone in tutta Roma il 18 di agosto... (*)

* sì, ok, era un iperbole, non c'è bisogno di stare a puntualizzare

chi può permettersi una vacanza il 18 non sta a roma.
chi non se la può permettere non può permettersi neanche una tevere a 60 euro.

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
si torna con moglie e figlio direttamente allo stadio e poi...si riparte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Father and son il 07 Ago 2015, 15:41
per chi rimane a Roma e dintorni non esiste non venire allo stadio per il prelimanre di CL, escluse cause di forza maggiore.

Vabbe', mi prenoto per l'apertura del topic partita per quelli che come me non avranno di meglio da fare, saranno soggetti a "cause di forza maggiore" e vorranno condividere qui l'emozione al momento della famosa "musichetta".

Cialtron_Heston

Visitatore
Erano anni che aspettavo un preliminare come questo.
Speriamo di non arrivarci troppo ' ngrifati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non facciamo 50.000 , 18 o non 18, non abbiamo un pubblico da CL.

Siamo 1, 7 milioni di tifosi, ovunque sparsi si lascino mogli, figli, un paio di giorni da soli.
O si trasportino per un viaggetto fuori programma.

Chi ha la possibilità deve esserci.
E quì non mi rivolgo alla nord, prima che intervengano i soliti: la nord ci sarà, come al solito.
Mi rivolgo agli altri.
Diamo fiato e cuore a questo magnifico progetto  :ssl

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
all'improvviso i voli per Colonia o Dusseldorf hanno raggiunto cifre notevoli...ci stavo facendo un pensierino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
uno sicuramente non recupera, il migliore   il turco toprak

e per esattezze la precedente CL   fuori solo ai rigori con l atletico

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
....passando il turno, la Lazio sarebbe in terza fascia al sorteggio. Mentre la Roma, già qualificata, dovrebbe sperare nel k.o. di un'altra testa di serie, e nell'eliminazione del Cska, per lasciare la quarta fascia dove si trova adesso.

appena letto su Dagospia. E' così?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 16:13
....passando il turno, la Lazio sarebbe in terza fascia al sorteggio. Mentre la Roma, già qualificata, dovrebbe sperare nel k.o. di un'altra testa di serie, e nell'eliminazione del Cska, per lasciare la quarta fascia dove si trova adesso.

più o meno.
noi se passiamo siamo sicuramente in terza.
le merde devono sperare che una tra monaco bruges o rapid passi il turno.
o che il basilea esca col maccabi.
vale anche nel caso di nostra eliminazione.
a queste ipoteche sei squadre vanno aggiunte olympiakos e galatasaray e la terza fascia è completa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2015, 16:19
25k e sto

eravamo 40 mila con Delio Rossi e i rumeni della dinamo in piena contestazione, sempre l' andata, mi pare a cavallo di ferragosto pure allora , stavo in tevere non entrava uno spillo, caldo torrido...
stavolta saremo di +.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 16:13

[ot]

in ogni caso per loro le fasce non contano sono i più forti

[/ot]

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2015, 16:22
eravamo 40 mila con Delio Rossi e i rumeni della dinamo in piena contestazione, sempre l' andata, mi pare a cavallo di ferragosto pure allora , stavo in tevere non entrava uno spillo, caldo torrido...
stavolta saremo di +.

con la dinamo mi pare fosse il 14 agosto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: umanoide69 il 07 Ago 2015, 15:39
Il 18 di agosto gente, il 18 agosto...
Ormai grasso che cola chi si può permettere una settimana/10 giorni di vacanza. E in quella settimana il 18 di agosto ci casca nel 90% dei casi. Manco lo so se ci saranno 50000 persone in tutta Roma il 18 di agosto... (*)

* sì, ok, era un iperbole, non c'è bisogno di stare a puntualizzare

una decina di anni fa ricordo uno stadio semi pieno contro il Benfica. era ferragosto.

(io non potrò esserci stavolta  :( )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Valon92 il 07 Ago 2015, 13:10
Andata 18 agosto
Ritorno 26 agosto

Andata
18 agosto: Astana-APOEL, BATE-Partizan, Lazio-Bayer Leverkusen, Manchester United-Brugge, Sporting-CSKA Mosca
19 agosto: Skënderbeu-Dinamo Zagabria, Celtic-Malmö, Basilea-Maccabi, Rapid Vienna-Shakhtar, Valencia-Monaco

Ritorno
25 agosto: Dinamo Zagabria-Skënderbeu, Malmö-Celtic, Maccabi-Basilea, Shakhtar-Rapid Vienna, Monaco-Valencia
26 agosto: APOEL-Astana, Partizan-BATE, Bayer Leverkusen-Lazio, Brugge-Manchester United, CSKA Mosca-Sporting

Ecco lo sapevo . .......ulo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Purtroppo il 18 sono a Bruxelles. Ho sperato fino alla fine nel ritorno in casa... Vorrà dire che diventerò matto a cercare qualche posto dove vederla in Belgio...

Discussione precedente - Discussione successiva