Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: irisheagle il 16 Ago 2015, 14:36
Marchetti Radu Brafheid e Djordjevic indisponibili. Come sbagliarsi.
Ogni anno cadiamo dalle nuvole e imprechiamo contro la sfortuna quando alcuni infortuni sono più che prevedibili.
Ma tanto noi ora rinnoviamo pure a Mauri.
It's the new age baby.
Perdonami, ma quali sono quelli prevedibili?
Radu è squalificato, Marchetti non credo si rompa due costole tutti i giorni.
Gli altri due sono traumatici e non muscolari, quindi difficilmente prevedibili.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: irisheagle il 16 Ago 2015, 14:36
Marchetti Radu Brafheid e Djordjevic indisponibili. Come sbagliarsi.
Ogni anno cadiamo dalle nuvole e imprechiamo contro la sfortuna quando alcuni infortuni sono più che prevedibili.
Ma tanto noi ora rinnoviamo pure a Mauri.
It's the new age baby.

Marchetti si è fratturato... dove é che era prevedibile?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Solo che i traumi ce l'hanno sempre gli stessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2015, 14:38
Gli altri due sono traumatici e non muscolari, quindi difficilmente prevedibili.

ma che je risponni pure?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 13:37
berisha è un ottimo secondo, quando manca marchetti io mi sento comunque tranquillo.
Come ti invidio....... :D :D

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 14:02
il paragone è sbagliato, andare allo stadio è una questione di passione e si fa uno sforzo per andarci, al ristorante ci si va se si puo.
ti faccio una domanda, se quest'anno la lazio lottasse per lo scudetto fino alla fine per un testa a testa con la juve, passa il preliminare di champion e fa strada anche in quella competizione giocando e dando spettaccolo affantando magari real bayer o barcellona..... secondo te, anche se i biglietti diventano molto piu cari di oggi non fa 45000 di media nonostante le partite in piu'? ai tempi di cragnotti i biglietti erano bassi?

Non la penso allo stesso modo, per me che anche la tavola ed il buon vino sono una passione

Comunque io taro i miei ragionamenti su una situazione "di base" cioè quella che ci si prospetta mediamente: 3°/6° posto in campionato e relativo best effort nel cammino europeo

Diverso è il discorso di una stagione straordinaria, dove lotti per lo scudetto ed arrivi ai quarti di Champions League giocandotela alla pari con le top europee come Bayern, Barcellone e Real Madrid

Insomma: tariamo il prezzo per la situazione attuale, poi se dovessimo salire a certi livelli (lotta per scudetto e CL) si può sempre adeguare "l'offerta" in rapporto alla "domanda"

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2015, 14:38

Quindi Brafheid e Djordjevic non sono prevedibili? Uno ha giocato mezzo campionato l'hanno scorso e s'è infortunato alla stessa caviglia, l'altro quest'anno non s'è visto ancora e vatti a vedere quante ne ha saltate l'anno scorso.
Vuoi vedere quante partite ha saltato Marchetti per botte e contusioni?
Radu e' squalificato per una volta...in ogni caso la sua assenza era risaputa eppure ci ritroviamo al preliminare con Lulic senza riserva.

Per quanto riguarda robylele che non mi risponde mi fa solo piacere.Preferisco discutere con chi non ha il cervello in modalità risparmio energetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 13:46

Tanto le posizioni di ciascuno di noi sono ormai abbastanza chiare e direi incompatibili. I tifosi provano un sentimento puro ed indiscutibile nei confronti della LAZIO, intesa come colori, maglia, altri quel sentimento "puro" lo provano nei confronti del presidente e non vogliono che lo si metta mai in discussione.

:lol:

Guarda, sono d'accordo che le posizioni chiare e soprattutto incompatibili, però non per quello che scrivi tu.

In realtà abbiamo da una parte abbiamo tifosi che provano un sentimento puro per la Lazio, altri che nonostante siano tifosi scrivono stron.zate allucinanti come la tua.

Ma io dico...ma come si fa ancora a pensare che ci sia qualcuno interessato al benessere di Lotito? Ma neanche Toffolo, Plastino e Greco possono mai aver pensato qualcosa del genere...

Dillo che ti piace provocare con queste minchiate e facciamo prima. Uno ti salta direttamente e legge qualcuno normale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: irisheagle il 16 Ago 2015, 14:52
Quindi Brafheid e Djordjevic non sono prevedibili? Uno ha giocato mezzo campionato l'hanno scorso e s'è infortunato alla stessa caviglia, l'altro quest'anno non s'è visto ancora e vatti a vedere quante ne ha saltate l'anno scorso.
Vuoi vedere quante partite ha saltato Marchetti per botte e contusioni?
Radu e' squalificato per una volta...in ogni caso la sua assenza era risaputa eppure ci ritroviamo al preliminare con Lulic senza riserva.

Per quanto riguarda robylele che non mi risponde mi fa solo piacere.Preferisco discutere con chi non ha il cervello in modalità risparmio energetico.
Braaf ha avuto un infortunio grave a dicembre al ginocchio, poi ha fatto fatica a rientrare anche perché la squadra andava bene anche con cavanda a sinistra.
Su Djordjevic posso anche darti ragione, ma come dice gaizka è probabile che il problema si risolva a breve.
Di Marchetti mi ricordo che ha saltato diverse partite perché Cana gli ha spaccato il naso in allenamento.
comunque va bene così, bisognava fare meglio anche con la palla di vetro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 13:46
Nella stagione 2013-14, nel girone di ritorno ce stavi te, l'amici tua e De Martino allo stadio. Mi pare che sia successo qualcosa che non possa essere trascurata, altrimenti si manipola la realtà per speculare sulle cifre riguardanti i tifosi della Lazio ed è poco onesto.

Nella stagione 2013-14, nel girone di ritorno ce stavi te, l'amici tua e De Martino allo stadio.

C'era la Lazio,
a te e a chi ha fatto dello stadio un vomitatoio magari sembrava poco, per me e per quelli che erano allo stadio era la cosa più naturale da fare.   
Per quanto ai numeri, la stagione 12/13, quella conclusa il 26 maggio, ha visto ricavi da gare per poco più di 10 milioni, quindi il #liberalalazio è costato circa 3 milioni al bilancio, di poco onesto c'è solo la manipolazione dei numeri di chi li legge e li interpreta al proprio comodo per portare avanti la sua lotta a Lotito, fregandosene se contemporaneamente si danneggia la Lazio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2015, 14:56
Braaf ha avuto un infortunio grave a dicembre al ginocchio, poi ha fatto fatica a rientrare anche perché la squadra andava bene anche con cavanda a sinistra.
Su Djordjevic posso anche darti ragione, ma come dice gaizka è probabile che il problema si risolva a breve.
Di Marchetti mi ricordo che ha saltato diverse partite perché Cana gli ha spaccato il naso in allenamento.
Ok quindi alla fine non dicevo minchiate mi pare o no?
Il Cavanda che t'ha tappato i buchi a sinistra tra l'altro quest'anno non c'è.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

É stato detto?

E "dilettanti allo sbaraglio" ?

:pp

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: irisheagle il 16 Ago 2015, 15:00
Ok quindi alla fine non dicevo minchiate mi pare o no?
Il Cavanda che t'ha tappato i buchi a sinistra tra l'altro quest'anno non c'è.
Cavanda non ha tappato i buchi, Braaf era disponibile da inizio febbraio.
Cavanda era preferito a Braaf. stop.
Ripeto, tolto forse Djo non vedo particolari criticità.
Giochiamo con Lulic a sinistra, mica co Torosodis.

johnnybgoode

Visitatore
Fra due giorni c'è la partita chiave della stagione e vi state scannando. Dai ragazzi, forza Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2015, 14:56

Pure la ricaduta della caviglia di Djo era imprevedibile, molti si infortunano e nella maggior parte dei casi non hanno ricadute.

In ogni caso l'acquisto della punta, secondo me probabile, dovrebbe esserci a fine mercato. Nel frattempo siamo copertissimi (non per l'intera stagione ma per le prossime settimane) con Klose e i vari attaccanti giovani in rosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Ago 2015, 15:01
"Situazione gestita malissimo"

É stato detto?

E "dilettanti allo sbaraglio" ?

Direi che "dilettanti allo sbaraglio" è perfetta

:up:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 14:59

di poco onesto c'è solo la manipolazione dei numeri di chi li legge e li interpreta al proprio comodo per portare avanti la sua lotta a Lotito, fregandosene se contemporaneamente si danneggia la Lazio.

è tutto qui purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Loro 40k di media quest'anno e nel girone di ritorno hanno fatto ridere, noi quasi 35k...non proprio la stessa cosa. (Nell anno precedente noi 31k di media e loro sempre 40k).

Sono merde ed è bene ricordarlo in ogni caso

Inviato dal mio Nexus 6
E qui ci siamo, ma come fanno questi numeri a giustificare questi introiti?
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 11:15
Bilancio 13/14
incassi stadio Lazio 7,3 milioni
incassi stadio romammerda 23,3 milioni

incidenza sul totale dei ricavi: Lazio 6,7%
romammerda 18,2%

180.000 spettatori totali in più portano una differenza di 16 milioni di euro? Ma vanno tutti in tribuna Monte Mario?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
a me piacerebbe leggere della partita e non di contese a chi ce l'ha più lungo...

Discussione precedente - Discussione successiva