Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

Quest'anno il capro sembra essere Onazi...

Andrewblu

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Ago 2015, 09:06
spero sia uno scherzo che giochi onazi?? o cataldi o milinkovic  non facciamo caxxate

In Supercoppa Onazi è stato il migliore della Lazio (insieme a Felipe Anderson). Secondo me garantisce più grinta, copertura e appoggio in fase d'attacco di Cataldi (che poi è il vero vice-Biglia).
Ancora una volta grande Pioli. Condivido modulo e uomini per questa specifica partita.
Cataldi, Kishna, Keita e Milinkovic-Savic per me giocheranno parecchio con il Bologna.

I giornalai alimentano polemiche e prevedono il gran polverone se verremo buttati fuori. Quuindi chi se li incula e FORZA LAZIO!!! Oggi si deve vincere, non importa quanto. Al ritorno avremmo due risultati su tre per passare!

Duca

Citazione di: Rugiule il 18 Ago 2015, 09:23

Eh, mi sa anche a me... già a Shangai è stato il più attivo in campo e c'è chi l'ha distrutto. Non è Onazi che cambia il corso delle partite.
Noi volgiamo che sta partita la risolvano i nostri campioni

Salohcin

Chiusa la vendita online...Tevere Top a metà e idem i distinti sud...in ogni casa lo stadio dev'essere una bolgia!
FORZA LAZIO!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

gaizkamendieta

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2015, 08:57
Per me in mezzo vedremo parolo sms e Lucas.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io invece ero e son sicuro che gioca onazi, nessun allenatore butta dentro un ragazzotto di 20 anni in una partita di questa importanza dopo una decina di giorni che di è aggregato ai compagni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Un avviso alle merde: rifateve l'occhi, stamo a giocá a pallone!

Dame Lazio, daje.

Tarallo

Citazione di: Rugiule il 18 Ago 2015, 09:23
Così pare. E se gioca bene, come a Shanghai, è un'eccezione alla quale bisogna non dare peso, anzi, conferma la regola.
Ogni anno ce ne è uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

Un giovanissimo anche lui che se recuperato potrebbe essere un valore aggiunto insperato.
E comunque il giorno della partita deve essere solo un gigantesco e unanime FORZA LAZIO, chiunque giochi.
Le valutazioni lasciamole per dopo.
:since :asrm

skizzo87

Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2015, 09:36
Io invece ero e son sicuro che gioca onazi, nessun allenatore butta dentro un ragazzotto di 20 anni in una partita di questa importanza dopo una decina di giorni che di è aggregato ai compagni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bhe se il ragazzotto e' forte, una deroga la farei.
Io avrei messo Morrison, ma probabilmente non gli garantisce la copertura necessaria

LuckyLibra

il commento di 3 settimane fa del tifoso interista la dice tutta

andiamo, let's go, vamos

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2015, 09:51
bhe se il ragazzotto e' forte, una deroga la farei.
Io avrei messo Morrison, ma probabilmente non gli garantisce la copertura necessaria

Visto i linciatori della piazza di Roma, farei esordire i nuovi con il Bologna, con più tranquillità. Onazi recuperato alla causa è una grande risorsa. Stagione lunghissima...

RubinCarter

Conta anche iloro modulo. Giocano col 4231 e per noi sarebbe meglio a 3 a centrocampo.
Poi Pioli tra qualche partita può scalare e affondare col 4231

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gentlemen

Pure il corsport.it ignora la partita di Cl della Lazio, e quindi nel giorno dell'importantissimo preliminare di CL per la prima squadra della Capitale ci tiene a comunicarci in primo piano che.....per la roma c'è Emerson Palmieri.....una sola parole....MERDE !!!!!
http://www.corrieredellosport.it/

Andrewblu

Citazione di: egobiava il 18 Ago 2015, 09:49
Un giovanissimo anche lui che se recuperato potrebbe essere un valore aggiunto insperato.
E comunque il giorno della partita deve essere solo un gigantesco e unanime FORZA LAZIO, chiunque giochi.
Le valutazioni lasciamole per dopo.
:since :asrm

Quoto. Onazi ha 22 anni. Felicissimo che giochi...se poi facesse un gol come il capolavoro fatto due anni fa contro lo Stoccarda...

chiaralich

Citazione di: Andrewblu il 18 Ago 2015, 09:25
In Supercoppa Onazi è stato il migliore della Lazio (insieme a Felipe Anderson). Secondo me garantisce più grinta, copertura e appoggio in fase d'attacco di Cataldi (che poi è il vero vice-Biglia).
Ancora una volta grande Pioli. Condivido modulo e uomini per questa specifica partita.
Cataldi, Kishna, Keita e Milinkovic-Savic per me giocheranno parecchio con il Bologna.

I giornalai alimentano polemiche e prevedono il gran polverone se verremo buttati fuori. Quuindi chi se li incula e FORZA LAZIO!!! Oggi si deve vincere, non importa quanto. Al ritorno avremmo due risultati su tre per passare!
il migliore fino alla sua (solita) cavolata a partita... finora il limite come giocatore sembra essere quello: o non incide, o fa l'errore che potrebbe costare caro... sinceramente in un preliminare CL non lo metterei, ma se gli altri non stanno bene...

sslazio9gennaio1900

io non ce l ho con onazi,da sempre mi è simpatico, ma spero che giochino cataldi o al massimo milinkovic(mai visto ma mi incuriosisce), eddy ha grinta e corsa ma anche in supercoppa dove ha dato tutto sbaglia appoggi semplici e sembra che la palla gli bruci tra i piedi

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Mamma mia che ansia....lo ammetto, temo molto la partita di stasera, il mio timore è la condizione mentale, ma soprattutto la condizione fisica.
Spero che Pioli incominci a vincerle queste sfide decisive, perché finora.....cmq, pur se razionalmente molto preoccupato, aspetto con ansia, ci vuole una partita da Grande Squadra.

Valon92

Hanno chiuso la vendita online in anticipo. Ieri c'era scritto fine vendita ore 20.45 di oggi. Boh.
Non ne vedo davvero il senso.