Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Quest'anno il capro sembra essere Onazi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Ago 2015, 09:06
spero sia uno scherzo che giochi onazi?? o cataldi o milinkovic  non facciamo caxxate

In Supercoppa Onazi è stato il migliore della Lazio (insieme a Felipe Anderson). Secondo me garantisce più grinta, copertura e appoggio in fase d'attacco di Cataldi (che poi è il vero vice-Biglia).
Ancora una volta grande Pioli. Condivido modulo e uomini per questa specifica partita.
Cataldi, Kishna, Keita e Milinkovic-Savic per me giocheranno parecchio con il Bologna.

I giornalai alimentano polemiche e prevedono il gran polverone se verremo buttati fuori. Quuindi chi se li incula e FORZA LAZIO!!! Oggi si deve vincere, non importa quanto. Al ritorno avremmo due risultati su tre per passare!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rugiule il 18 Ago 2015, 09:23

Eh, mi sa anche a me... già a Shangai è stato il più attivo in campo e c'è chi l'ha distrutto. Non è Onazi che cambia il corso delle partite.
Noi volgiamo che sta partita la risolvano i nostri campioni

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chiusa la vendita online...Tevere Top a metà e idem i distinti sud...in ogni casa lo stadio dev'essere una bolgia!
FORZA LAZIO!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2015, 08:57
Per me in mezzo vedremo parolo sms e Lucas.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io invece ero e son sicuro che gioca onazi, nessun allenatore butta dentro un ragazzotto di 20 anni in una partita di questa importanza dopo una decina di giorni che di è aggregato ai compagni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un avviso alle merde: rifateve l'occhi, stamo a giocá a pallone!

Dame Lazio, daje.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 18 Ago 2015, 09:23
Così pare. E se gioca bene, come a Shanghai, è un'eccezione alla quale bisogna non dare peso, anzi, conferma la regola.
Ogni anno ce ne è uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Un giovanissimo anche lui che se recuperato potrebbe essere un valore aggiunto insperato.
E comunque il giorno della partita deve essere solo un gigantesco e unanime FORZA LAZIO, chiunque giochi.
Le valutazioni lasciamole per dopo.
:since :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2015, 09:36
Io invece ero e son sicuro che gioca onazi, nessun allenatore butta dentro un ragazzotto di 20 anni in una partita di questa importanza dopo una decina di giorni che di è aggregato ai compagni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bhe se il ragazzotto e' forte, una deroga la farei.
Io avrei messo Morrison, ma probabilmente non gli garantisce la copertura necessaria

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
il commento di 3 settimane fa del tifoso interista la dice tutta

andiamo, let's go, vamos

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2015, 09:51
bhe se il ragazzotto e' forte, una deroga la farei.
Io avrei messo Morrison, ma probabilmente non gli garantisce la copertura necessaria

Visto i linciatori della piazza di Roma, farei esordire i nuovi con il Bologna, con più tranquillità. Onazi recuperato alla causa è una grande risorsa. Stagione lunghissima...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Conta anche iloro modulo. Giocano col 4231 e per noi sarebbe meglio a 3 a centrocampo.
Poi Pioli tra qualche partita può scalare e affondare col 4231

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pure il corsport.it ignora la partita di Cl della Lazio, e quindi nel giorno dell'importantissimo preliminare di CL per la prima squadra della Capitale ci tiene a comunicarci in primo piano che.....per la roma c'è Emerson Palmieri.....una sola parole....MERDE !!!!!
http://www.corrieredellosport.it/

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: egobiava il 18 Ago 2015, 09:49
Un giovanissimo anche lui che se recuperato potrebbe essere un valore aggiunto insperato.
E comunque il giorno della partita deve essere solo un gigantesco e unanime FORZA LAZIO, chiunque giochi.
Le valutazioni lasciamole per dopo.
:since :asrm

Quoto. Onazi ha 22 anni. Felicissimo che giochi...se poi facesse un gol come il capolavoro fatto due anni fa contro lo Stoccarda...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Andrewblu il 18 Ago 2015, 09:25
In Supercoppa Onazi è stato il migliore della Lazio (insieme a Felipe Anderson). Secondo me garantisce più grinta, copertura e appoggio in fase d'attacco di Cataldi (che poi è il vero vice-Biglia).
Ancora una volta grande Pioli. Condivido modulo e uomini per questa specifica partita.
Cataldi, Kishna, Keita e Milinkovic-Savic per me giocheranno parecchio con il Bologna.

I giornalai alimentano polemiche e prevedono il gran polverone se verremo buttati fuori. Quuindi chi se li incula e FORZA LAZIO!!! Oggi si deve vincere, non importa quanto. Al ritorno avremmo due risultati su tre per passare!
il migliore fino alla sua (solita) cavolata a partita... finora il limite come giocatore sembra essere quello: o non incide, o fa l'errore che potrebbe costare caro... sinceramente in un preliminare CL non lo metterei, ma se gli altri non stanno bene...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io non ce l ho con onazi,da sempre mi è simpatico, ma spero che giochino cataldi o al massimo milinkovic(mai visto ma mi incuriosisce), eddy ha grinta e corsa ma anche in supercoppa dove ha dato tutto sbaglia appoggi semplici e sembra che la palla gli bruci tra i piedi

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mamma mia che ansia....lo ammetto, temo molto la partita di stasera, il mio timore è la condizione mentale, ma soprattutto la condizione fisica.
Spero che Pioli incominci a vincerle queste sfide decisive, perché finora.....cmq, pur se razionalmente molto preoccupato, aspetto con ansia, ci vuole una partita da Grande Squadra.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Hanno chiuso la vendita online in anticipo. Ieri c'era scritto fine vendita ore 20.45 di oggi. Boh.
Non ne vedo davvero il senso.

Discussione precedente - Discussione successiva