Sono ottimista.
Voglio pensare che gli schiaffi presi fino ad oggi siano funzionali al preliminare, nel senso che tutte le partite fatte, compresa la finale, non hanno modificato di una virgola la preparazione, che era mirata al 18 agosto per il preliminare. Quindi mi aspetto che la squadra sia in perfetta forma per quella data. Se effettivamente è così non mi sento inferiore al Bayer Leverkusen, e in più abbiamo l'appello del ritorno qualora la forma non fosse ancora del tutto perfetta all'andata.
Credo che vedremo Lulic sulla corsia sinistra, Basta a destra, De Vrij e Mauricio centrali, Parolo, Biglia e Cataldi a centrocampo, Klose, Candreva e Anderson in attacco.
Vedo Mauricio in vantaggio su Gentiletti perché è più veloce nelle chiusure e non dovremmo avere problemi di impostazione con de Vrij, Biglia e Cataldi che sanno giocare la palla. I tedeschi saranno molto aggressivi e cercheranno di prenderci in velocità, non non siamo abituati a questi ritmi e dobbiamo mettere in campo tutti i più grintosi che abbiamo.