Lazio - Bologna

Aperto da Dissi, 05 Mar 2012, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E' una partita tipo quella con la fiorentina; con la differenza che loro davanti sono più pericolosi avendo di vaio, diamanti e ramirez, mentre la fiorentina di veramente pericoloso aveva il solo Jovetic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Reja a breve in conferenza..diretta su LazioStyle Radio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

"il campionato non è finito domenica , c'è un incontro importante contro il bologna che è una squadra di qualità e che può creare difficoltà. Per noi riveste una importanza fondamentale per dare continuità."

"Brocchi oggi si aggrega lla squadra , Cana sta migliorando , Konko anche , se dovessero recuperare tutti o quasi , da qui alla fine avremo sicuramente qualche possibiltà in più per quanto riguarda il rendimento , nel calcio non si sa mai , l'importante è avere sicurezza nei nostri mezzi"

"per centrare gli obiettivi devi guardare avanti , ma cmq centrare il 3° posto sarebbe già motivo di soddisfazione enorme"

"Rocchi non è ancora convocabile , mentre Zauri è recuperato e per cui la mia intenzione è farlo partire titolare domani"

"non credo ci sia pressione a causa della vittoria del napoli , anche perchè era prevedibile che napoli e inter vincessero"

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
"bologna e catania saranno due gare difficilissime , noi abbiamo avuto più difficoltà con queste squadre paradossalmente , ma noi dobbiamo fare il massimo. Bisognerebbe continuare , sfruttare al massimo questo entusiasmo."

"il bologna è una squadra che io reputo importante , Pioli sta facendo un grandissimo lavoro"

"Si , la Lazio ha gli stessi punti dell'anno scorso , ma quest'anno siamo più maturi..saper leggere le gare..saper quando spingere o frenare..predisposizione al sacrificio..nonostante le tante problematiche la squadra non ne risente troppo..penso che possiamo sorprendere da qui alla fine"

"Impossibile o quasi dare una quota per il terzo posto..forse direi 70 punti per ottenere la qualificazione in CL"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
"Domani sarà difficile , difendono in 5 , hanno una buona diga davanti alla difesa visto che Mudingayi sta facendo un campionato straordinario. Davanti hanno 3 giocatori notevoli , bisognerà essere attenti e aggressivi senza lasciare spazi. Non sarà facile bucare questa retroguardia. Ci vorrà pazienza , testa , ma bisognerà giocare a ritmi alti sin dall'inizio"

"Io ho sempre e costantemente un aggiornamento col Presidente e con Tare , la Società sta monitorando tutto ciò che succede e si potrà operare bene in futuro. Intanto spero di centrare l'obiettivo e poi vedremo a fine campionato , qui sto bene , la tifoseria comincia ad apprezzare il mio lavoro , il tifoso si sta avvicinando a questa squadra e questa squadra può dare grandi soddisfazioni. Rimandiamo il tutto tra 12 partite"

"Attualmente voglio allenare e stare in campo , per cui non penso a un ruolo di direttore tecnico."

FINE.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al termine dell'allenamento di oggi, il tecnico biancoceleste Edoardo Reja ha diramato la lista dei 19 convocati in vista della gara di campionato Lazio-Bologna

Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti

Difensori: Diakitè, Dias, Garrido, Salustri, Sbraga, Zauri

Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Zampa

Attaccanti: Alfaro, Klose, Kozak

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Valon92 il 10 Mar 2012, 17:14
Al termine dell'allenamento di oggi, il tecnico biancoceleste Edoardo Reja ha diramato la lista dei 19 convocati in vista della gara di campionato Lazio-Bologna

Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti

Difensori: Diakitè, Dias, Garrido, Salustri, Sbraga, Zauri

Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Zampa

Attaccanti: Alfaro, Klose, Kozak

Abbiamo vera emergenza in difesa, con 2 innesti tra i giovani, e il "vecchio" Zauri recuperato in extermis. A centrocampo abbiamo una discreta scelta, nonostante gli infortuni, solo 3 gli attaccanti.

Probabile formazione :

Marchetti

Zauri   Diakitè Dias   Garrido

Ledesma   Matuzalem

Candreva     Hernanes      Mauri

Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Raptus il 10 Mar 2012, 17:40
Abbiamo vera emergenza in difesa, con 2 innesti tra i giovani, e il "vecchio" Zauri recuperato in extermis. A centrocampo abbiamo una discreta scelta, nonostante gli infortuni, solo 3 gli attaccanti.

Probabile formazione :

Marchetti

Ledesma   Matuzalem

Gonzales     Hernanes      Mauri

Klose

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
http://www.youtube.com/watch?v=hZrfQ9huTYc&feature=plcp&context=C498ce9eVDvjVQa1PpcFOx0Mc8QPBnjC8rFjk3pxODJWvChtUUmm4%3D

OT
come mai durante la manutenzione di stamattina è stato tolto il tasto per caricare i video di youtube?Era tanto comodo e quello nuovo per i video flash non funziona con i video di youtube...
EOT

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2012, 17:55

Citazione di: Raptus il 10 Mar 2012, 17:40

Probabile formazione :

Marchetti

Ledesma   Matuzalem

GonzaleZ     Hernanes      Mauri

Klose

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Valon92 il 10 Mar 2012, 20:33

Zauri e Garrido insieme è da paura  :S
Ma quando vince la roma la mia fiducia in questa squadra aumenta a dismisura!
Perciò  :ssl :since  :band1: :band2: :band3: :band5: :bandes:

Property

Visitatore
è la classica partita trappola, quella dalle tante pressioni e la frenesia di vincere la partita.
dobbiamo dimostrare maturità e vincerla con la testa e l'intensità di gioco.

in genere, anche per esorcizzarla, la lazio queste partite le sbaglia.

ma è ora di cambiare.
forza lazio

Remember

*
Lazionetter
* 364
...sta partita diventa fondamentale....AGGREDIMOLI... :^^

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ripeto, sta partita è tosta, il bologna ha una buna organizzazione.

Property

Visitatore
partita molto molto complicata perchè il bologna è squadra organizzata, in forma e con ottime individualità.

noi non dobbiamo pensare ad altro che fare i 3 punti.
tutto il resto non conta.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Se alla buona organizzazione del bologna ci associamo l'operato dell'arbitro (visto che ciucci, mer.de e e inter hanno vinto), ecco quà che sarà impossibile vincere!
Io già mi sono messa l'animo in pace........
A proposito, già l'avete detto chi sarà l'"artista" di turno? (non ho letto tutto il topic)

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: aquilachepensa il 11 Mar 2012, 01:52
Se alla buona organizzazione del bologna ci associamo l'operato dell'arbitro (visto che ciucci, mer.de e e inter hanno vinto), ecco quà che sarà impossibile vincere!
Io già mi sono messa l'animo in pace........
A proposito, già l'avete detto chi sarà l'"artista" di turno? (non ho letto tutto il topic)
Me lo sò trovato da sola, l'arbitro: marco guida di TORRE ANNUNZIATA (NA).
Tralasciando l'inter, sicuramente tiferà per i ciucci e simpatizzerà per le mer.de, quindi............

Discussione precedente - Discussione successiva